mia nonna dice "er mejo fico della cassetta"...porcaccia ha scritto: A Roma si dice "er mejo fico der bigonzo".

mia nonna dice "er mejo fico della cassetta"...porcaccia ha scritto: A Roma si dice "er mejo fico der bigonzo".
è ritornata l'antichissima diatriba laureati a Scienze MFN VS laureati ad Ingegneriajoe ha scritto:
Sara' la 20esima volta in una settimana che dai patenti di stupidita'.
Ora, tralasciando i miei giudizi personali sull'argomento attuale:
Ma a ingegneria v'han fatto credere che facevate un corso di laurea difficile e che siete i piu' furbi del bigoncio?
No perche' ho come la sensazione che tu abbia un ego leggermente gonfiato.
Gradirei se da qui in poi provassi a misurare le parole un po' di piu.
Ora vai a piagne dai mod, su.
Ma no, e' che io ero razzista con gli ingegneri quando stavo a Fisica, e da quando mi occupo di informatica ho scoperto gli ingegneri informatici, e il loro livello medio rispetto ai laureati in informatica.ChiamatoreMascherato ha scritto: è ritornata l'antichissima diatriba laureati a Scienze MFN VS laureati ad Ingegneria![]()
joe ha scritto:
Ma no, e' che io ero razzista con gli ingegneri quando stavo a Fisica, e da quando mi occupo di informatica ho scoperto gli ingegneri informatici, e il loro livello medio rispetto ai laureati in informatica.
Ovviamente non generalizzo, "ci sara' gente sveglia e capace anche tra di loro"
E cmq non sono io che so' razzista, so' loro che so' ingegneri.
quando studiavo(per modo di dire visto che andavo solo a fare gli esami) informatica a scienze avevo la fidanzata ad ingegneria a tor vergata e spesso mi trovavo a studiare il pomeriggio dopo il lavoro o il fine settimana con lei e i suoi "colleghi"joe ha scritto:
Ma no, e' che io ero razzista con gli ingegneri quando stavo a Fisica, e da quando mi occupo di informatica ho scoperto gli ingegneri informatici, e il loro livello medio rispetto ai laureati in informatica.
Fidati che ce ne sono anche in gamba.joe ha scritto:
con una frase così, inconsapevolmente, faresti "godere" migliaia di ingegneri (non sono tra questi)Mark ha scritto:non sapevo che esistesse l''ingegneria gestionale...
su fb sono nati i gruppi contro di loroMark ha scritto:non sapevo che esistesse l''ingegneria gestionale...
Pensa che anche informatica è un'ingegneria "minore".... l'ingegneria per antonomasia è la meccanicaChiamatoreMascherato ha scritto: su fb sono nati i gruppi contro di loro
se gli ingegneri continuano così tocca fare un numero verde d assistenza solo per loro