VAR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Re: VAR
io sarei propenso alla var ma come si attua nella pallavolo,primo sarebbero gli allenatori a decidere quale episodio sottoporre alla var e secondo non si snaturerebbe il gioco del calcio dove andrebbe fermata la partita più e più volte visto che durante i 90 minuti ci sono innumerevoli episodi da controllare.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Scommetto che il giorno di milan-inter la var sarà rotta e quindi tutto affidato all'arbitro.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
dopo due giornate...non si può già bocciare l'utilizzo.
però secondo me molte chiamate sono sgamatissime
però secondo me molte chiamate sono sgamatissime
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fino a sabato eravamo tutti entusiasti del VAR, "finalmente fischiano i rigori contro la Juve, è finita la pacchia!" - peraltro quello di Genova non era da concedere per un fuorigioco precedente al fallo; ecco un altro errore, però la partita l'hanno vinta ugualmente da 0-2 -, ora è da rottamare per un errore, seppur grave. Io in due turni di campionato ho visto decine di episodi corretti dal VAR e pochissimi errori, uno dei quali purtroppo ai nostri danni. Ma non cambio opinione per un episodio, senza VAR il rigore a Perotti non lo fischiavano comunque. Sono sempre gli arbitri a fare la differenza, ora c'è uno strumento in più da utilizzare. Ci saranno meno errori, non l'assenza totale di errori.
Sul discorso malafede-complotto non entro, perché diventa una questione di schieramento e non più dialettica ed è inutile discutere di qualsiasi elemento relativo all'arbitraggio delle partite.
Sul discorso malafede-complotto non entro, perché diventa una questione di schieramento e non più dialettica ed è inutile discutere di qualsiasi elemento relativo all'arbitraggio delle partite.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
tu eri entusiasta...non ce prova'...oswald ha scritto:Fino a sabato[underline]eravamo tutti entusiast[/underline]i del VAR, "finalmente fischiano i rigori contro la Juve, è finita la pacchia!" - peraltro quello di Genova non era da concedere per un fuorigioco precedente al fallo; ecco un altro errore, però la partita l'hanno vinta ugualmente da 0-2 -, ora è da rottamare per un errore, seppur grave. Io in due turni di campionato ho visto decine di episodi corretti dal VAR e pochissimi errori, uno dei quali purtroppo ai nostri danni. Ma non cambio opinione per un episodio, senza VAR il rigore a Perotti non lo fischiavano comunque. Sono sempre gli arbitri a fare la differenza, ora c'è uno strumento in più da utilizzare. Ci saranno meno errori, non l'assenza totale di errori.

mi devi rispondere ad un MP
Ultima modifica di pisodinosauro il lun 28 ago 2017, 14:02, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti non ho rinnegato il consenso, però anche a me rode il culo per Roma-Inter.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Nisi ha confermato quello che avevo detto sabato sera. L'arbitro, sul possibile rigore, ha chiaramente chiesto: "che faccio?". Hanno deciso che non era rigore ma hanno riguardato le immagini.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
hanno deciso che non era rigore pur riguardando le immagini...e per confermare la malafede, hanno lasciato l'angolo alla Roma
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
L'angolo non penso potessero non darlo, è una decisione arbitrale su cui il var non può intervenire.pisodinosauro ha scritto:hanno deciso che non era rigore pur riguardando le immagini...e per confermare la malafede, hanno lasciato l'angolo alla Roma
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mah...può esserepaolo67 ha scritto: L'angolo non penso potessero non darlo, è una decisione arbitrale su cui il var non può intervenire.