Pure su Under c’era il Man City, se lo convinci che qui può giocare con più continuità e fare uno step intermedio tra l’Eredivisie e il Barcellona è necessario.FoveaASR ha scritto:
Su De Jong c'è il Barcellona.
Hakim Ziyech
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Hakim Ziyech
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma se costa veramente 45 milioni e l'ajax è una società che i soldi li vole tutti e subito ma com'è che sto topic è ancora aperto?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io ho visto gente che ipotizzava 45 per kluivert + ziyech, mo' sono diventati 45 solo per Ziyech; mi paiono cifre a caso.MatteoAsroma90 ha scritto:ma se costa veramente 45 milioni e l'ajax è una società che i soldi li vole tutti e subito ma com'è che sto topic è ancora aperto?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
joe ha scritto:
Io ho visto gente che ipotizzava 45 per kluivert + ziyech, mo' sono diventati 45 solo per Ziyech; mi paiono cifre a caso.
boh,vedremo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io dicevo che 50 mln per tutti e due ci poteva stare, ma forse ero molto ottimistajoe ha scritto:
Io ho visto gente che ipotizzava 45 per kluivert + ziyech, mo' sono diventati 45 solo per Ziyech; mi paiono cifre a caso.
vedremo
-
- Leggenda
- Reactions:
Il City avrebbe dato Ünder in prestito, non così il Barcellona con De Jong, che peraltro è già molto maturo calcisticamente parlando.ColossoDiTotti ha scritto: Pure su Under c’era il Man City, se lo convinci che qui può giocare con più continuità e fare uno step intermedio tra l’Eredivisie e il Barcellona è necessario.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè so sparate giornalistiche.MatteoAsroma90 ha scritto:ma se costa veramente 45 milioni e l'ajax è una società che i soldi li vole tutti e subito ma com'è che sto topic è ancora aperto?
Certo 45 no, ma 30 almeno l'Ajax li vuole me sa.
Poi ci sta la volontà del giocatore, che so 2 anni che sta lì, è maturato e vuol andar via.
Tendenzialmente l'Ajax fa più storie per il Kluivert della situazione (se non fosse andato a scadenza), che per i Ziyech.
Certo che un bel po' di soldi glieli devi molla, e infatti lo prendi solo con una cessione
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
confermofaro ha scritto:oggi gol su rigore e (dicono, io non l'ho vista) buona partita nel 3-1 del Marocco sull'Estonia
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
giusto per chiarire de jong nell 'ajax ha giocato come mezzala sx di costruzione e in molte circostanze come dc al fianco di de ligt. poi che possa essere impostato alla pirlo é un altro discorso
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
@Fil_Biafora
Offerta di 36 milioni di euro per Hakim #Ziyech. La #ASRoma si avvicina al quinto acquisto del #calciomercato estivo. Con il giocatore accordo per 5 anni a 3,2 milioni annui
Offerta di 36 milioni di euro per Hakim #Ziyech. La #ASRoma si avvicina al quinto acquisto del #calciomercato estivo. Con il giocatore accordo per 5 anni a 3,2 milioni annui
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma che stai a dìNineNails ha scritto:@Fil_Biafora
Non ci credo
Cacamo soldi, non è possibile
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
vendiamo tutti o annamo zampe all'aria
Ultima modifica di Will.i.am il mar 12 giu 2018, 14:47, modificato 1 volta in totale.
va via Nainggolan e arriva ZiyechWill.i.am ha scritto: Ma che stai a dì
Non ci credo
Cacamo soldi, non è possibile
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ho capito ma Nainggola è ancora quiTomHagen ha scritto:
va via Nainggolan e arriva Ziyech
Cosa vai a offrire 36 bombe per ziyech?