William Bianda
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: William Bianda
Scelto da balza, spero sia di buon auspicio come lo fu marcos scelto da beccaccioli.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perfetto, allora è una sega di sicuroNineNails ha scritto:Di Balzaretti pare.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Falasco era quello scelto personalmente da Balzaretti ve?
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, su Falasco non è giudicabile l'occhio di balzaretti peròColossoDiTotti ha scritto:Falasco era quello scelto personalmente da Balzaretti ve?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
Costato caro. L'acquisto avrebbe senso, a dispetto di altri che trovo discutibili. Ma mi chiedo, nella serie B italiana non ci sono difensori su cui investire che dobbiamo andare a prendere un giovanotto che ha fatto 7 presenze nella B francese ? Siamo messi così male o è la solita manfrina che gli italiani costano di più (e perché poi vista la finaccia che sta facendo la nazionale…) ?
- delta
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
L'unico decente è Varnier, già finito in orbita Juve, club assolutamente egemone per quanto concerne le categorie inferiori del calcio nostrano.KingKong ha scritto:Costato caro. L'acquisto avrebbe senso, a dispetto di altri che trovo discutibili. Ma mi chiedo, nella serie B italiana non ci sono difensori su cui investire che dobbiamo andare a prendere un giovanotto che ha fatto 7 presenze nella B francese ? Siamo messi così male o è la solita manfrina che gli italiani costano di più (e perché poi vista la finaccia che sta facendo la nazionale…) ?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Senza polemica, o quasi: come è possibile che la Fiorentina spenda meno per comprare un giovane portiere che sembra un crack?
Noi i giovani e gli stipendi li paghiamo sempre molto cari
Noi i giovani e gli stipendi li paghiamo sempre molto cari
-
- Leggenda
- Reactions:
Mah, abbiamo pagato Ćorić tanto quanto Lafont, per dire. Peraltro mi pare fosse in scadenza. Questo ad oggi è costato 6.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Assolutamente vero, quello che mi spiego meno è Bianda. Il ragionamento non fila: troppe poche presenze per valere tanto.FoveaASR ha scritto:Mah, abbiamo pagato Ćorić tanto quanto Lafont, per dire. Peraltro mi pare fosse in scadenza. Questo ad oggi è costato 6.
Bisognerebbe vedere la considerazione in patria del calciatore, ma a quest'età, spendere quella cifra..
-
- Campione
- Reactions:
Perbenisti e servi della gobba. Momentaccio del popolo italiano.FoveaASR ha scritto:L'unico decente è Varnier, già finito in orbita Juve, club assolutamente egemone per quanto concerne le categorie inferiori del calcio nostrano.
Ma quanto l'han pagato sto Varnier ?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me lo abbiamo pagato così tanto perchè, è titolare nell’Under 18 francese, che da anni sforna talenti su talwnti;
L’Italia invece?
L’Italia invece?
-
- Leggenda
- Reactions:
È un Nazionale, la quotazione non è nemmeno troppo lontana da quella di Zaniolo per quanto concerne la parte fissa.Luckdej ha scritto:Assolutamente vero, quello che mi spiego meno è Bianda. Il ragionamento non fila: troppe poche presenze per valere tanto.
Bisognerebbe vedere la considerazione in patria del calciatore, ma a quest'età, spendere quella cifra..
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq sono 6 mil,prezzo onesto,se raggiunge i bonus si puo' ipotizzare faccia una stagione che giustifichi i piu' 5,immaggino eh