William Bianda

Rispondi
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da Chaffo »

Scelto da balza, spero sia di buon auspicio come lo fu marcos scelto da beccaccioli.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NineNails ha scritto:Di Balzaretti pare.
Perfetto, allora è una sega di sicuro asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Falasco era quello scelto personalmente da Balzaretti ve?
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ColossoDiTotti ha scritto:Falasco era quello scelto personalmente da Balzaretti ve?
Si, su Falasco non è giudicabile l'occhio di balzaretti però
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Costato caro. L'acquisto avrebbe senso, a dispetto di altri che trovo discutibili. Ma mi chiedo, nella serie B italiana non ci sono difensori su cui investire che dobbiamo andare a prendere un giovanotto che ha fatto 7 presenze nella B francese ? Siamo messi così male o è la solita manfrina che gli italiani costano di più (e perché poi vista la finaccia che sta facendo la nazionale…) ?
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Ma come balzaretti :lol:
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

KingKong ha scritto:Costato caro. L'acquisto avrebbe senso, a dispetto di altri che trovo discutibili. Ma mi chiedo, nella serie B italiana non ci sono difensori su cui investire che dobbiamo andare a prendere un giovanotto che ha fatto 7 presenze nella B francese ? Siamo messi così male o è la solita manfrina che gli italiani costano di più (e perché poi vista la finaccia che sta facendo la nazionale…) ?
L'unico decente è Varnier, già finito in orbita Juve, club assolutamente egemone per quanto concerne le categorie inferiori del calcio nostrano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Senza polemica, o quasi: come è possibile che la Fiorentina spenda meno per comprare un giovane portiere che sembra un crack?
Noi i giovani e gli stipendi li paghiamo sempre molto cari
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mah, abbiamo pagato Ćorić tanto quanto Lafont, per dire. Peraltro mi pare fosse in scadenza. Questo ad oggi è costato 6.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

FoveaASR ha scritto:Mah, abbiamo pagato Ćorić tanto quanto Lafont, per dire. Peraltro mi pare fosse in scadenza. Questo ad oggi è costato 6.
Assolutamente vero, quello che mi spiego meno è Bianda. Il ragionamento non fila: troppe poche presenze per valere tanto.
Bisognerebbe vedere la considerazione in patria del calciatore, ma a quest'età, spendere quella cifra..
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

FoveaASR ha scritto:L'unico decente è Varnier, già finito in orbita Juve, club assolutamente egemone per quanto concerne le categorie inferiori del calcio nostrano.
Perbenisti e servi della gobba. Momentaccio del popolo italiano.

Ma quanto l'han pagato sto Varnier ?
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Per me lo abbiamo pagato così tanto perchè, è titolare nell’Under 18 francese, che da anni sforna talenti su talwnti;
L’Italia invece?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Luckdej ha scritto:Assolutamente vero, quello che mi spiego meno è Bianda. Il ragionamento non fila: troppe poche presenze per valere tanto.
Bisognerebbe vedere la considerazione in patria del calciatore, ma a quest'età, spendere quella cifra..
È un Nazionale, la quotazione non è nemmeno troppo lontana da quella di Zaniolo per quanto concerne la parte fissa.

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sui Francesi un milione di investimento in più lo farei sempre
Immagine
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cmq sono 6 mil,prezzo onesto,se raggiunge i bonus si puo' ipotizzare faccia una stagione che giustifichi i piu' 5,immaggino eh
Rispondi