Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da bibiroma »

ma quale milione per uno che non ha nemmeno una presenza in serie a? al massimo 500.000 euro...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

bibiroma ha scritto:ma quale milione per uno che non ha nemmeno una presenza in serie a? al massimo 500.000 euro...
L'Inter ci ha fatto milioni sui ragazzini e tranne Zaniolo so tutte seghe/giocatori ad ora ancora acerbi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

lo ha fatto con squadre di serie a
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

pisodinosauro ha scritto: Attendo conferma dal l’interessato...che al solito latita ;) asd

Lo ha scritto qua...penso si riferisse al forum

Lieto di fare il mea culpa se ho interpretato male...magari davanti ad un caffè a castellino asd
@aleaus81
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Hal ha scritto:
@aleaus81
Mi sa che quel discorso che faceva lui è saltato perché la società era sicura del quarto posto, come un po' tutti qui dentro. Col crollo che abbiamo avuto, non ci possiamo permettere spese grosse a gennaio purtroppo (cosa che non giustifica non comprare nessuno)
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Pantheon III ha scritto:
Mi sa che quel discorso che faceva lui è saltato perché la società era sicura del quarto posto, come un po' tutti qui dentro. Col crollo che abbiamo avuto, non ci possiamo permettere spese grosse a gennaio purtroppo (cosa che non giustifica non comprare nessuno)
Quel discorso lo faceva quando eravamo decimi in realtà. Ora siamo 5° a -1 dalla 4°. Sinceramente mi sembra un ragionamento piuttosto folle. Quindi conoscendo questi incapaci probabilmente è vero.
ASR
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Freedom ha scritto:Quel discorso lo faceva quando eravamo decimi in realtà. Ora siamo 5° a -1 dalla 4°. Sinceramente mi sembra un ragionamento piuttosto folle. Quindi conoscendo questi incapaci probabilmente è vero.
Il discorso a cui si riferiscono è un tweet di Austini di quest'estate dove diceva "prenderanno Ziyech o chi per lui a gennaio". È vero che siamo vicini al quarto posto ed è recuperabile, ma se prendi Ziyech e un nuovo allenatore e poi non arrivi quarto, è finita
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Pantheon III ha scritto:
Il discorso a cui si riferiscono è un tweet di Austini di quest'estate dove diceva "prenderanno Ziyech o chi per lui a gennaio". È vero che siamo vicini al quarto posto ed è recuperabile, ma se prendi Ziyech e un nuovo allenatore e poi non arrivi quarto, è finita
Si chiama rischio d' impresa. Ma sono d'accordo che non lo faranno mai.

Però se questo ragionamento è veritiero, se arrivi in Champions pretendo che i soldi di Strootman vengano investiti.
ASR
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Freedom ha scritto:Si chiama rischio d' impresa. Ma sono d'accordo che non lo faranno mai.

Però se questo ragionamento è veritiero, se arrivi in Champions pretendo che i soldi di Strootman vengano investiti.
Io spero che Pallotta se ne vada domani, ma effettivamente fare un investimento come Ziyech (costo totale almeno 60) e prendere un altro allenatore (9 milioni di costi extra in 1 anno e mezzo) col bilancio attuale e la situazione in classifica al momento è come fare una roulette russa con 5 proiettili nel tamburo.

Poi certo, se andiamo in Champions e non investono se ne andassero a fanculo e pure in fretta

edit più che la situazione in classifica, la probabilità reale di finire quarti
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Hal ha scritto:
@aleaus81
Si grazie....ma attendo conferma Oswald...

ps, non ho Twitter
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Pantheon III ha scritto:
Io spero che Pallotta se ne vada domani, ma effettivamente fare un investimento come Ziyech (costo totale almeno 60) e prendere un altro allenatore (9 milioni di costi extra in 1 anno e mezzo) col bilancio attuale e la situazione in classifica al momento è come fare una roulette russa con 5 proiettili nel tamburo.

Poi certo, se andiamo in Champions e non investono se ne andassero a fanculo e pure in fretta

edit più che la situazione in classifica, la probabilità reale di finire quarti
D' accordissimo tra l'altro ad ora non è neanche Ziyech il profilo che ci serve. Ma poi siamo in una situazione di confusione tale che parlare di tattica passa quasi in secondo piano.
ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

"L'offerta della Roma al Besiktas era vicina alle doppia cifra, quella dell'Inter leggermente inferiore - rivela Avadan -. Anche l'ingaggio offerto dai giallorossi era più alto rispetto a quello che guadagna ora, ma ha detto no. A inizio stagione era arrivata un'offerta dall'Arabia Saudita, pari al triplo del suo valore, ma ha rifiutato anche quella proposta".

"Dopo l'incontro con il presidente mi ha detto: "Questa è la mia famiglia e voglio rimanere in Turchia"", ha riferito il procuratore.

(fanatik.com.tr)
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

bibiroma ha scritto:"L'offerta della Roma al Besiktas era vicina alle doppia cifra, quella dell'Inter leggermente inferiore - rivela Avadan -. Anche l'ingaggio offerto dai giallorossi era più alto rispetto a quello che guadagna ora, ma ha detto no. A inizio stagione era arrivata un'offerta dall'Arabia Saudita, pari al triplo del suo valore, ma ha rifiutato anche quella proposta".

"Dopo l'incontro con il presidente mi ha detto: "Questa è la mia famiglia e voglio rimanere in Turchia"", ha riferito il procuratore.

(fanatik.com.tr)
7 totali
1 subito
6 riscatto

Ma quale doppia cifra.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

pisodinosauro ha scritto:
Si grazie....ma attendo conferma Oswald...

ps, non ho Twitter
Male
Pensa quanti messaggi potresti scrivere con l’aiuto dei cinguettii.
Non ti fermerebbe più nessuno
:popcorn:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

bibiroma ha scritto:"L'offerta della Roma al Besiktas era vicina alle doppia cifra, quella dell'Inter leggermente inferiore - rivela Avadan -. Anche l'ingaggio offerto dai giallorossi era più alto rispetto a quello che guadagna ora, ma ha detto no. A inizio stagione era arrivata un'offerta dall'Arabia Saudita, pari al triplo del suo valore, ma ha rifiutato anche quella proposta".

(fanatik.com.tr)
cioè i sauditi hanno offerto 21 mln?
Immagine
Bloccato