Mercato estivo 2019
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
ma quale milione per uno che non ha nemmeno una presenza in serie a? al massimo 500.000 euro...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Inter ci ha fatto milioni sui ragazzini e tranne Zaniolo so tutte seghe/giocatori ad ora ancora acerbibibiroma ha scritto:ma quale milione per uno che non ha nemmeno una presenza in serie a? al massimo 500.000 euro...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo ha fatto con squadre di serie a
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
@aleaus81pisodinosauro ha scritto: Attendo conferma dal l’interessato...che al solito latita![]()
![]()
Lo ha scritto qua...penso si riferisse al forum
Lieto di fare il mea culpa se ho interpretato male...magari davanti ad un caffè a castellino
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sa che quel discorso che faceva lui è saltato perché la società era sicura del quarto posto, come un po' tutti qui dentro. Col crollo che abbiamo avuto, non ci possiamo permettere spese grosse a gennaio purtroppo (cosa che non giustifica non comprare nessuno)Hal ha scritto:
@aleaus81
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quel discorso lo faceva quando eravamo decimi in realtà. Ora siamo 5° a -1 dalla 4°. Sinceramente mi sembra un ragionamento piuttosto folle. Quindi conoscendo questi incapaci probabilmente è vero.Pantheon III ha scritto:
Mi sa che quel discorso che faceva lui è saltato perché la società era sicura del quarto posto, come un po' tutti qui dentro. Col crollo che abbiamo avuto, non ci possiamo permettere spese grosse a gennaio purtroppo (cosa che non giustifica non comprare nessuno)
ASR
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il discorso a cui si riferiscono è un tweet di Austini di quest'estate dove diceva "prenderanno Ziyech o chi per lui a gennaio". È vero che siamo vicini al quarto posto ed è recuperabile, ma se prendi Ziyech e un nuovo allenatore e poi non arrivi quarto, è finitaFreedom ha scritto:Quel discorso lo faceva quando eravamo decimi in realtà. Ora siamo 5° a -1 dalla 4°. Sinceramente mi sembra un ragionamento piuttosto folle. Quindi conoscendo questi incapaci probabilmente è vero.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si chiama rischio d' impresa. Ma sono d'accordo che non lo faranno mai.Pantheon III ha scritto:
Il discorso a cui si riferiscono è un tweet di Austini di quest'estate dove diceva "prenderanno Ziyech o chi per lui a gennaio". È vero che siamo vicini al quarto posto ed è recuperabile, ma se prendi Ziyech e un nuovo allenatore e poi non arrivi quarto, è finita
Però se questo ragionamento è veritiero, se arrivi in Champions pretendo che i soldi di Strootman vengano investiti.
ASR
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io spero che Pallotta se ne vada domani, ma effettivamente fare un investimento come Ziyech (costo totale almeno 60) e prendere un altro allenatore (9 milioni di costi extra in 1 anno e mezzo) col bilancio attuale e la situazione in classifica al momento è come fare una roulette russa con 5 proiettili nel tamburo.Freedom ha scritto:Si chiama rischio d' impresa. Ma sono d'accordo che non lo faranno mai.
Però se questo ragionamento è veritiero, se arrivi in Champions pretendo che i soldi di Strootman vengano investiti.
Poi certo, se andiamo in Champions e non investono se ne andassero a fanculo e pure in fretta
edit più che la situazione in classifica, la probabilità reale di finire quarti
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Si grazie....ma attendo conferma Oswald...Hal ha scritto:
@aleaus81
ps, non ho Twitter
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D' accordissimo tra l'altro ad ora non è neanche Ziyech il profilo che ci serve. Ma poi siamo in una situazione di confusione tale che parlare di tattica passa quasi in secondo piano.Pantheon III ha scritto:
Io spero che Pallotta se ne vada domani, ma effettivamente fare un investimento come Ziyech (costo totale almeno 60) e prendere un altro allenatore (9 milioni di costi extra in 1 anno e mezzo) col bilancio attuale e la situazione in classifica al momento è come fare una roulette russa con 5 proiettili nel tamburo.
Poi certo, se andiamo in Champions e non investono se ne andassero a fanculo e pure in fretta
edit più che la situazione in classifica, la probabilità reale di finire quarti
ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"L'offerta della Roma al Besiktas era vicina alle doppia cifra, quella dell'Inter leggermente inferiore - rivela Avadan -. Anche l'ingaggio offerto dai giallorossi era più alto rispetto a quello che guadagna ora, ma ha detto no. A inizio stagione era arrivata un'offerta dall'Arabia Saudita, pari al triplo del suo valore, ma ha rifiutato anche quella proposta".
"Dopo l'incontro con il presidente mi ha detto: "Questa è la mia famiglia e voglio rimanere in Turchia"", ha riferito il procuratore.
(fanatik.com.tr)
"Dopo l'incontro con il presidente mi ha detto: "Questa è la mia famiglia e voglio rimanere in Turchia"", ha riferito il procuratore.
(fanatik.com.tr)
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
7 totalibibiroma ha scritto:"L'offerta della Roma al Besiktas era vicina alle doppia cifra, quella dell'Inter leggermente inferiore - rivela Avadan -. Anche l'ingaggio offerto dai giallorossi era più alto rispetto a quello che guadagna ora, ma ha detto no. A inizio stagione era arrivata un'offerta dall'Arabia Saudita, pari al triplo del suo valore, ma ha rifiutato anche quella proposta".
(fanatik.com.tr)
1 subito
6 riscatto
Ma quale doppia cifra.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Malepisodinosauro ha scritto:
Si grazie....ma attendo conferma Oswald...
ps, non ho Twitter
Pensa quanti messaggi potresti scrivere con l’aiuto dei cinguettii.
Non ti fermerebbe più nessuno

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cioè i sauditi hanno offerto 21 mln?bibiroma ha scritto:"L'offerta della Roma al Besiktas era vicina alle doppia cifra, quella dell'Inter leggermente inferiore - rivela Avadan -. Anche l'ingaggio offerto dai giallorossi era più alto rispetto a quello che guadagna ora, ma ha detto no. A inizio stagione era arrivata un'offerta dall'Arabia Saudita, pari al triplo del suo valore, ma ha rifiutato anche quella proposta".
(fanatik.com.tr)