Io me fido di sabatini che ha detto che ha rifiutato 25 milioni.aLVio. ha scritto:tizio dice che caio ha sentito da pippo
Miralem Pjanić
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Miralem Pjanic
-
- Promessa
- Reactions:
Questa non la sapevo, o meglio, avevo letto la notizia, ma non sapevo che lo stesso Sabatini lo avesse confermato. Posso chiederti in che occasione lo ha detto? o se hai qualche link che riporta la dichiarazione.jsl14 ha scritto: Io me fido di sabatini che ha detto che ha rifiutato 25 milioni
"Play for for the name on the front of the shirt and they’ll remember the name on the back."
-
- Leggenda
- Reactions:
Non mi ricordo quando ne ha parlato! Mi pare ad inizio mercato quando gli chiedevano qualcosa sul progetto. E lui ha detto che i top player ci sono già e ce li teniamo per esempio hanno rifiutato 25 per Pjanic. Una cosa simile. Ma non mi ricordo la domanda nè il giornoWisdomTower ha scritto: Questa non la sapevo, o meglio, avevo letto la notizia, ma non sapevo che lo stesso Sabatini lo avesse confermato. Posso chiederti in che occasione lo ha detto? o se hai qualche link che riporta la dichiarazione.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma sopratutto ............ Baldini!VincentVega32 ha scritto:stekelenburg...... osvaldo...... de rossi..... bojan..... pjanic.....
tutti partiti no?!
![]()
![]()

-
- Moderatore
- Reactions:
Michele Gerbino, consulente per l'Italia dell'agente di Miralem Pjanic Michael Becker, racconta gli sviluppi della trattativa che vede il giocatore accostato al Tottenham in esclusiva per Tuttomercatoweb.
Michele Gerbino, risulta un interesse del Tottenham nei confronti di Pjanic. Può confermare?
"Si, è vero. Il Tottenham si è mosso per lui ma sia la Roma sia l'entourage di Pjanic ha gentilmente ringraziato per l l'interesse ma declinato l'offerta. Non è il momento di muoversi e di prendere in considerazione altre offerte".
Eppure la Premier League ha un fascino particolare, persino maggiore della Serie A
"Però il ragazzo ha sposato un progetto e vuole prima di tutto fare bene alla Roma. E poi il club l'ha blindato. Insomma, non si muove".
Dopo un anno qual è il bilancio di Pjanic?
"Molto positivo, si è adattato molto facilmente e lo si vede anche dal fatto che ha imparato in fretta l'italiano. Si trova benissimo a Roma e ha preso le misure del calcio italiano".
Michele Gerbino, risulta un interesse del Tottenham nei confronti di Pjanic. Può confermare?
"Si, è vero. Il Tottenham si è mosso per lui ma sia la Roma sia l'entourage di Pjanic ha gentilmente ringraziato per l l'interesse ma declinato l'offerta. Non è il momento di muoversi e di prendere in considerazione altre offerte".
Eppure la Premier League ha un fascino particolare, persino maggiore della Serie A
"Però il ragazzo ha sposato un progetto e vuole prima di tutto fare bene alla Roma. E poi il club l'ha blindato. Insomma, non si muove".
"Molto positivo, si è adattato molto facilmente e lo si vede anche dal fatto che ha imparato in fretta l'italiano. Si trova benissimo a Roma e ha preso le misure del calcio italiano".
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto:![]()
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
E pensa che qualche sbiadito ce se stava a fomentà su sta cosaBlandols ha scritto:Michele Gerbino, consulente per l'Italia dell'agente di Miralem Pjanic Michael Becker, racconta gli sviluppi della trattativa che vede il giocatore accostato al Tottenham in esclusiva per Tuttomercatoweb.

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Dovrebbe esserci un mega striscione all'entrata del nuovo stadio così, per tutti i gufi che non vedono l'ora che la Roma si venda pure il cu*o.postromantico ha scritto:
Il prossimo in partenza sarà Lamela?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
BLINDATELO!!! 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
non per dì niente ma se offri Pjanic + 15 milioni per Bale loro secondo me accettano
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Talento
- Reactions:
principe68 ha scritto:non per dì niente ma se offri Pjanic + 15 milioni per Bale loro secondo me accettano
E' bale che sarebbe restio mesà
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Leva il mesàleps10 ha scritto:
E' bale che sarebbe restio mesà
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)