Prima vendere?

Calciomercato e notizie
Rispondi
lipa87
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Prima vendere...chi deve farlo?

Messaggio da lipa87 »

ma il succo qual è? che noi siamo morti de fame? piamo solo pippe e via discorrendo?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

giù le mani da Greco ha scritto:il mercato dell'inter puo' essere paragonato con noi a...
Silvestre per Juan(Lucio)
Palacio per Borriello(Forlan)
Guarin per Greco(Cambiasso?!?!?)

Metti caso prendono Debuchy e un altro giocatore e hanno fatto il mercato da noi tutti sognato...e forse anche da Sabatini...
si parla di inter ,non fare il paragone con noi,fai il paragone con l'inter che ha vinto tutto e vedi che si sta ridimensionando,ma poi perche' per gli altri diciamo "se per caso prendono debuchy" e per noi "non prendiamo nessuno" :roll:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

sardaccio ha scritto: si parla di inter ,non fare il paragone con noi,fai il paragone con l'inter che ha vinto tutto e vedi che si sta ridimensionando,ma poi perche' per gli altri diciamo "se per caso prendono debuchy" e per noi "non prendiamo nessuno" :roll:
ma infatti io non considero l'inter una squadra che puo' vincere scudetti e champions...ma per il 3 posto, e' 1 spanna se non 2 sopra...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

giù le mani da Greco ha scritto: ma infatti io non considero l'inter una squadra che puo' vincere scudetti e champions...ma per il 3 posto, e' 1 spanna se non 2 sopra...
siamo daccordo,quindi mi stai dando ragione,ad oggi sul discorso champions ti dico che probabilmente hai ragione(ma non parlerei di 2 spanne sopra,ci sta sopra e basta,non penso di tantissimo),ma mancano 2 mesi al calciomercato e noi dobbiamo ancora muoversi seriamente,alla fine faremo i conti.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

io non so sicurissimo che faccia un gran mercato l' inter eh.. sta a butta via grandissimi giocatori..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Jean Louis Scipione ha scritto:inter e milan non vogliono spendere,non è che non possono.dire che le milanesi non hanno i soldi è una ca**ata grande quanto il colosseo.o ci siamo dimenticati chi sono i loro proprietari

trebu ti arrabbi se qualcuno dice che la roma non ha i soldi e poi sei il primo a dire lo stesso per le altre.
A Milano ripianano i debiti con le capogruppo. Non sempre è possibile. Mediaset si barcamena, ma il debito è in crescita ed è salito ad quasi 1800 milioni. Troppi, una situazione che in paesi come Germania o Uk non sarebbe assolutamente tollerata, viste le debolezze strutturali di un gruppo che esiste solo grazie alla politica
La Saras è messa decisamente molto peggio, per debiti e perdite operative, e, soprattutto, non bisogna dimenticare che se esiste è perché dal 1993 ha preso una cinquantina di miliardi del protocollo CIP6, che teoricamente dovrebbe essere un fondo che incentiva le energie rinnovabili, ed in pratica è utilizzato per la rilavorazione dei cascami degli idrocarburi . Con l'aria che tira, se come penso altamente probabile, nei prossimi mesi i rubinetti saranno chiusi, saranno problemi molto, molto grossi per Saras, i Moratti e l'Inter.

In queste condizioni, quale banca finanzierebbe gli sprechi nel calcio?

Per la Roma la situazione è radicalmente diversa. La liquidità non solo non è un problema ma al contrario la Banca ha tutto l'interesse a finanziare per quello che serve una società strutturalmente solvibile, di cui peraltro è anche azionista.
Ovviamente, per guadagnare, non per buttare soldi, quindi nel perimetro di un piano industriale che preveda un forte incremento dei ricavi ed un il ritorno all'utile già nel prossimo esercizio...
trebuchet
Reactions:

Prima vendere...chi deve farlo?

Messaggio da trebuchet »

Mah, l'Inter e'due spanne sopra la Roma? Va bene la difesa, ma non venitemi a dire che a centrocampo e in attacco l'Inter e'piu forte della Roma eh?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Zanetti-Guarin-Alvarez-Cambiasso sono due categorie piu forti di De Rossi-Pjanic-Bradley-Marquinho?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Milito-Palacio-Pazzini sono superiori a Totti-Osvaldo-Lamela? E lascio i panchinari fuori per carità di patria
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

trebuchet ha scritto:Zanetti-Guarin-Alvarez-Cambiasso sono due categorie piu forti di De Rossi-Pjanic-Bradley-Marquinho?
no, però dietro sei 8 categorie dietro è quello il punto e non se vede luce apparte Castan che sarà il Piquè brasiliano...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

gabbbro ha scritto: no, però dietro sei 8 categorie dietro è quello il punto e non se vede luce apparte Castan che sarà il Piquè brasiliano...
8 categorie dietro? E perché non 16? Mi stai parlando di una difesa ermetica, ovvero quella dell'Inter? Ranocchia- Silvestre-Samuel-Nagatomo?
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

trebuchet ha scritto: 8 categorie dietro? E perché non 16? Mi stai parlando di una difesa ermetica, ovvero quella dell'Inter? Ranocchia- Silvestre-Samuel-Nagatomo?
un muro asd
Non può piovere per sempre... forse
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

giù le mani da Greco ha scritto: ma infatti io non considero l'inter una squadra che puo' vincere scudetti e champions...ma per il 3 posto, e' 1 spanna se non 2 sopra...
Punti di vista. Sono vecchi e stanno sostituendo ex (grandi) campioni. Noi abbiamo iniziato l'anno scorso, loro quest'anno.
Dando per scontato che investano, è tutto da dimostrare che migliorino al primo anno, (e non ci credo...., molti degli attuali loro punti fermi avranno un anno in più, vedi Samuel, Chivu, Zanetti, Milito) esattamente come è successo a noi che pure qualche euro lo avevamo speso. Per noi mi sembra diverso, già oggi siamo almeno un po' meglio dell'anno scorso, così come siamo.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Con la differenza che l'Inter in difesa sta a posto così, anzi forse Ranocchia lo vendono pure, mentre la Roma in difesa può solo migliorare. E l'Inter sta due categorie sopra?
Rispondi