Borja Mayoral Moya

Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Aléxandros »

La Roma ha depositato il contratto di Borja Mayoral in Lega Calcio e, attraverso il suo sito ufficiale, ha comunicato l’acquisto dell’attaccante spagnolo dal Real Madrid. Questo il testo completo del comunicato:

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto l’accordo, con il Real Madrid Club de Fútbol, per l’acquisto a titolo
temporaneo biennale, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Borja Mayoral Moya, a fronte di un corrispettivo pari a 2 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo che potrà essere esercitato nel corso della prima stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 15 milioni di euro, ovvero nel corso della seconda stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 20 milioni di euro. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto che, nel caso in cui venga esercitata l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo, sarà valido fino al 30 giugno 2025“.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: ven 2 ott 2020, 18:50 Daje co sta coppa! Lulic 71'.
dev'essere stato un laziale che giocava nell'Italia Under 21 o Under 20 contro di lui. Cataldi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

comunque anche la scritta "Vermaelen" in quella foto è abbastanza scandalosa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oswald ha scritto: ven 2 ott 2020, 18:50 Daje co sta coppa! Lulic 71'.
Dalle mie parti, al Torrino, sotto la scritta "Al 71' Lulic!" un genio, un raffinato poeta di strada probabilmente, ne aveva fatta un'altra "... E a 69 tu' madre"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

benvenuto Borja, daje
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Speriamo bene.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 2 ott 2020, 10:12 Ma perché prima di gridare all'ennesimo pessimo acquisto non lo guardate giocare?
Non credo che molti di voi lo conoscano così bene...
Io non lo conosco per niente. Ma le statistiche e i gol segnati non è roba da strapparsi i capelli, anzi. E' una mezza scommessa. Poi magari ci smentirà sul campo ma al momento i fatti dicono questo. Tutto qua
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Spero si riveli un Osvaldo ma con la capoccia.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: ven 2 ott 2020, 21:47 Spero si riveli un Osvaldo ma con la capoccia.
Magari,un osvaldo con la capoccia sarebbe un giocatore da 70 milioni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

@il_noumeno
Immagine
La bontà della ciliegia maggiolina
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

LazioEqualShit ha scritto: ven 2 ott 2020, 21:39 Io non lo conosco per niente. Ma le statistiche e i gol segnati non è roba da strapparsi i capelli, anzi. E' una mezza scommessa. Poi magari ci smentirà sul campo ma al momento i fatti dicono questo. Tutto qua
mezza scommessa nel senso che se va bene è solo 'na mezza pippa?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

red5788 ha scritto: ven 2 ott 2020, 21:47 Spero si riveli un Osvaldo ma con la capoccia.
E me cojoni. Perché non un Kane ma più tecnico?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

joe ha scritto: sab 3 ott 2020, 0:16 mezza scommessa nel senso che se va bene è solo 'na mezza pippa?
Io cerco di essere obbiettivo. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno possiamo dire che è un giocatore che non viene da un infortunio, relativamente giovane e non un ex che viene a cercare se stesso (tipo Kalinic). Ma i numeri restano quelli che sono. E dato che ha 23 anni e non 19 io personalmente, da tifoso, qualche dubbio ce l'ho. Forse avrei scelto un altro profilo di giocatore, ma io non faccio questo mestiere e sicuramente chi ha scelto e avallato questa operazione ne sa molto più di me.
Poi forza Borja e magari supera Ciruz Immobile
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

LazioEqualShit ha scritto: sab 3 ott 2020, 14:21 Poi forza Borja e magari supera Ciruz Immobile
Ecco, ad esempio Immobile all'età che ha attualmente Borja Mayoral, aveva fatto 33 presenze e 5 gol con il Genoa e veniva da una super stagione in B con il Pescara di Zeman. Poi iniziò la sua ascesa tranne due anni di buco tra Dortmund Siviglia e ritorno a Torino. Speriamo bene. Speriamo che una volta tanto il bucio de culo si ricordi di noi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Speriamo....il suo acquisto fa bene anche a Dzeko così almeno ha un cambio idoneo che gli può mettere pressione...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi