Ma quindi tu vieni proprio da Latina? Non e` un inside joke?!?MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 17:01 Ma già uno che se chiama Jack l'Irlandese e vive in Canada![]()
Io gli cambierei il nick in Jack il Canadese

Ma quindi tu vieni proprio da Latina? Non e` un inside joke?!?MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 17:01 Ma già uno che se chiama Jack l'Irlandese e vive in Canada![]()
Io gli cambierei il nick in Jack il Canadese
Vuoi che cambio in MarcoIlPontino?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 17:38 Ma quindi tu vieni proprio da Latina? Non e` un inside joke?!?![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
mi si stanno rivoltando contro tutti gli alleati.
Caxxo, allora e` vero. Mi dispiace. Pensavo fosse ironico. Poraccio.
rispetto per ZazàJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 17:36 Ora hai preso questa deriva da Ispettore Zenigata che insegue paragoni provocatori con Florenzi su tutti i topic...![]()
![]()
@Jack l'Irlandesealdodice26x1 ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 16:53 ho citato Danilo Porcaccia perché quotavo un suo messaggio e Ingresso per le sue grandi intuizioni sui ruoli dei calciatori e ho riferito che nel forum ci sono pochi eletti intenditori tra i quali, ovviamente, tu sei ricompreso.
Manco a sputtanarmi così però....le conversazioni private dovrebbero rimanere tali.
Ah, non dovevo dirlo? Ah no? (Cit)aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 14 mag 2021, 8:50 Manco a sputtanarmi così però....le conversazioni private dovrebbero rimanere tali.![]()
E' vero. Lo hai scritto spesso nel post dedicato al calcio giovanile.karlem ha scritto: ↑ven 14 mag 2021, 5:55 A me il ragazzo piace molto (lo dicevo già prima che giocasse queste partite in prima squadra, che hanno confermato e rafforzato il mio apprezzamento), anche perché, al di là delle qualità tecnico-tattico-atletche, che naturalmente dovrà ulteriormente sviluppare, mi sembra mentalmente molto ben tarato
"Su sto forum io ce stò giusto per te e altri due o tre..." me lo sarei aspettato da Tony Brando.