Ebrima Darboe

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 13 mag 2021, 17:01 Ma già uno che se chiama Jack l'Irlandese e vive in Canada :mmmmm:
Io gli cambierei il nick in Jack il Canadese
Ma quindi tu vieni proprio da Latina? Non e` un inside joke?!? :shock:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 13 mag 2021, 17:38 Ma quindi tu vieni proprio da Latina? Non e` un inside joke?!? :shock:
Vuoi che cambio in MarcoIlPontino? :D
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: gio 13 mag 2021, 17:12 io cambierei in
nJACKapisco un cazzo di calcio
mi si stanno rivoltando contro tutti gli alleati.

"tu quoque?"

ma la mia legacy sara` eterna
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 13 mag 2021, 17:39 Vuoi che cambio in MarcoIlPontino? :D
Caxxo, allora e` vero. Mi dispiace. Pensavo fosse ironico. Poraccio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 13 mag 2021, 17:36 Ora hai preso questa deriva da Ispettore Zenigata che insegue paragoni provocatori con Florenzi su tutti i topic... :mrgreen: :(
rispetto per Zazà :inchinoblue:
La bontà della ciliegia maggiolina
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 13 mag 2021, 17:39 Vuoi che cambio in MarcoIlPontino? :D
in MarcoScusateVengoVeramenteDaLatina
Fortune, that arrant whore
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

A me il ragazzo piace molto (lo dicevo già prima che giocasse queste partite in prima squadra, che hanno confermato e rafforzato il mio apprezzamento), anche perché, al di là delle qualità tecnico-tattico-atletche, che naturalmente dovrà ulteriormente sviluppare, mi sembra mentalmente molto ben tarato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 13 mag 2021, 16:53 ho citato Danilo Porcaccia perché quotavo un suo messaggio e Ingresso per le sue grandi intuizioni sui ruoli dei calciatori e ho riferito che nel forum ci sono pochi eletti intenditori tra i quali, ovviamente, tu sei ricompreso.
@Jack l'Irlandese
Mi ha scritto @aldodice26x1 in privato dicendomi le stesse cose, a me come a tanti altri del forum. Poi ha aggiunto che non è vero che ti ritiene un intenditore :mmmmm:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

21008 ha scritto: ven 14 mag 2021, 8:07 @Jack l'Irlandese
Mi ha scritto @aldodice26x1 in privato dicendomi le stesse cose, a me come a tanti altri del forum. Poi ha aggiunto che non è vero che ti ritiene un intenditore :mmmmm:
Manco a sputtanarmi così però....le conversazioni private dovrebbero rimanere tali. :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 14 mag 2021, 8:50 Manco a sputtanarmi così però....le conversazioni private dovrebbero rimanere tali. :lol:
Ah, non dovevo dirlo? Ah no? (Cit)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: ven 14 mag 2021, 5:55 A me il ragazzo piace molto (lo dicevo già prima che giocasse queste partite in prima squadra, che hanno confermato e rafforzato il mio apprezzamento), anche perché, al di là delle qualità tecnico-tattico-atletche, che naturalmente dovrà ulteriormente sviluppare, mi sembra mentalmente molto ben tarato
E' vero. Lo hai scritto spesso nel post dedicato al calcio giovanile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io non voglio dire nulla.
Lo stesso effetto me lo fecero altri giovani. Tipo Marquinhos ... e poi ecco... quindi sto zitto.
però mi fa battere il cuore quando lo vedo giocare.
Speriamo che rimanga a lungo qui...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: gio 13 mag 2021, 10:45 ebrima oboi la farà
Alla terza lettura l'ho capita... :lol:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

21008 ha scritto: ven 14 mag 2021, 8:07 @Jack l'Irlandese
"Su sto forum io ce stò giusto per te e altri due o tre..." me lo sarei aspettato da Tony Brando.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Non sembra male però e agli inizi
Rispondi