Maurizio Costanzo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maurizio Costanzo
Mi continua a sembrare incomprensibile il motivo per cui i Friedkin abbiano ingaggiato Costanzo.
Si è autocandidato e loro si sono inteneriti? Veramente non me lo spiego.
E per fare che poi?
Bah...
Si è autocandidato e loro si sono inteneriti? Veramente non me lo spiego.
E per fare che poi?
Bah...
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
A me basta che non abbiano ingaggiato uno come Spicciarello.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Te taluta tantokan
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah mo i massoni sono i Friedkin? E il dossier chi lo fa? Er pettinato al contrario insieme a panzoneira?

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Madò, gli editoriali sono una cosa patetica…
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Postalo ti prego.Tony Brando ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 15:20 Quello di oggi tocca delle punte di dadaismo finora inesplorate.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Corriere dello Sport (M. Costanzo)
E annamo! Adesso lo stadio si fa. La squadra della Roma ha vaccinato tutti. Avrei voluto che i giocatori venissero fotografati mentre si vaccinavano, perché quello sarebbe stato un incentivo verso quanti, magari tifosi, hanno una certa resistenza a vaccinarsi.
Leggo – e mi fa piacere – che Mourinho sta facendo capire di essere un ottimo psicologo, e capendo con intelligenza la psicologia dei giocatori, si adopera a smussare angoli, a venire incontro, a fornire soluzioni. A mio parere, questo vuol dire anche essere un bravo allenatore.
Mi rendo che alla Roma (e anche i romanisti) sognino ogni giorno il rientro il rientro di Spinazzola. È un bravissimo giocatore, sa stare in campo come pochi, però ritengo che sia anche giusto che viva la convalescenza senza rimorsi o senza sentirsi, in qualche modo, un reprobo perché si è fatto male e si è dovuto operare. Mi auguro che parli presto con Mourinho, perché sono certo che il Mister saprà dirgli, se non lo ha già fatto, le parole giuste.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Cioè sembra a tutti gli effetti un esterno... "avevo chiesto le foto dei vaccini"... Non te dà retta nessuno quindi...
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Piroetta stadio-vaccino fantastica.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
madonna santaTony Brando ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 16:21 Cioè sembra a tutti gli effetti un esterno... "avevo chiesto le foto dei vaccini"... Non te dà retta nessuno quindi...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
L'editoriale che avete postato è imbarazzante, non trovo altri aggettivi per descriverlo.
Intanto qualche foto è girata, tipo questa di Dzeko

...quindi si pagasse qualche informatore che gli facesse due ricerchine su google prima di sparare castronerie. Mourinho psicologo... l'ha scoperto adesso
I tifosi della Roma aspettano che torni Spinazzola... e mecojoni! Ma poi oggi che c'entra sta cosa?!
Ha scritto quattro cose ed è riuscito a dire quattro cazzate... non era facile eh
Peraltro oggi leggevo in prima pagina sul Tempo il suo "Diario" (fatevi due risate)...
Non capisco. Leggo, infatti, che stare svegli tutta la notte potrebbe sconfiggere l’insonnia. Lo direbbero alcuni scienziati. Si dice anche che il sonno è collegato alla depressione e che bastano cinque giorni di terapia per ottenere benefici immediati. Conosco persone che hanno fatto questi esperimenti e, purtroppo, la mattina erano più stanchi di quando sono andati a dormire. A volte penso che il vecchio rimedio del contare le pecore sia ancora il più efficace perché le pecore, come categoria, aiutano.
Intanto qualche foto è girata, tipo questa di Dzeko

...quindi si pagasse qualche informatore che gli facesse due ricerchine su google prima di sparare castronerie. Mourinho psicologo... l'ha scoperto adesso

Ha scritto quattro cose ed è riuscito a dire quattro cazzate... non era facile eh

Peraltro oggi leggevo in prima pagina sul Tempo il suo "Diario" (fatevi due risate)...
Non capisco. Leggo, infatti, che stare svegli tutta la notte potrebbe sconfiggere l’insonnia. Lo direbbero alcuni scienziati. Si dice anche che il sonno è collegato alla depressione e che bastano cinque giorni di terapia per ottenere benefici immediati. Conosco persone che hanno fatto questi esperimenti e, purtroppo, la mattina erano più stanchi di quando sono andati a dormire. A volte penso che il vecchio rimedio del contare le pecore sia ancora il più efficace perché le pecore, come categoria, aiutano.
chi tifa Roma non perde mai
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spero per lui che siano criptici messaggi fraterni e abbracciosi piuttosto che il delirio senile del sor costanzo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Stiamo parlando di un rincoglionito di livelli altissimi.