Caracciolo era Caracciolo in confronto a shevchenco montella totti del Piero trezeguet ecc, oggi sparecchierebbe come immobiledavideblu ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 17:56 Prima di Palermo era un caracciolo qualsiasi. Non era considerato il fuoriclasse che poi è diventato. Come in ogni arte / sport non sempre si esplode giovanissimi. Che è un attaccante o no c'entra poco. Con questo non dico che Camara è un fenomeno, anzi, probabilmente no, però voglio dire aspettiamo, viene per fare la futura riserva tra l'altro.
Mady Camara
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mady Camara
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti per me il problema non è il livello ma che a leggere in giro sembra un corridore dai piedi fucilati, proprio quello che non ci serve...fabiozeman ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 17:57 guardando solo questo aspetto può essere nainggolan come può essere vainquer... è chiaro che statisticamente parlando è piu probabile il secondo.
andando a spulciare le notizie sembra aver avuto interesse da parte del napoli ed addirittura del man utd lo scorso anno
https://www.casanapoli.net/2021/07/28/l ... lympiakos/
https://www.fichajes.net/noticias/manch ... 11010.html
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Talento
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si anche questo è vero. Di acquisti senza senso ne hanno fatti anche loro due.bibiroma ha scritto: Giusto fidarsi di Mourinho e Pinto sperando sia un colpo diverso rispetto a Vina e Shomurodov.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non essere precipitoso. Questo é il piano b. Finché possiamo sperare di non vederlo qui non molliamo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Toni e Drogba sono sù per giù gli unici due grandi attaccanti esplosi dopo i 26 anni negli ultimi 20 anni, citare uno dei due è come citare la notizia di Mourinho alla Roma per dire che i giornalisti non sanno mai nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
non lo conosco. Ho paura di fare come lo scorso anno con il sostituto di Kars...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Boh se dovesse essere lui speriamo bene perché se sbagliamo questo acquisto sono veramente cazzi amari visto che giocherà quasi metà stagione da titolare...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Riserva di chi però?step_asroma ha scritto: Se l'acquisto è lui non sarà mai il titolare. Sarà una riserva.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Temo che per buona parte del campionato almeno finché non torna l'olandese la mediana sarà Matic/Cristante-Pellegrini.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Leggenda
- Reactions:
In Serie A non si puo'giocare ed essere competitivi giocando con quel centrocampo.Con la Cremonese avevamo 3 di difensori,2 terzini di spinta e cristante in mezzo.E 4 in attacco.Il calcio giocato non e'Fifa,Pes o Football Manager.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo conosco, l'importante è un "diritto" come Oliveira la scorsa stagione.
Lo valuti e se ti piace lo acquisti, altrimenti ciao.
Nessun obbligo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Fortune, that arrant whore