[Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma (giovedì 28 settembre ore 20:45)
Non so bene perché ma sono fiducioso, me la sento buona.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io farei riposare dybala
Si può partire con lukaku-belotti o anche lukaku-azmoun
Non perché voglia sottovalutare il match
Ma dybala va gestito
Le sta giocando tutte finora
Poi quando si romperà non potremo dare la colpa al caso
Voi mi direte che può riposare domenica col Frosinone
Però per me oggi rischia di farsi male
Si può partire con lukaku-belotti o anche lukaku-azmoun
Non perché voglia sottovalutare il match
Ma dybala va gestito
Le sta giocando tutte finora
Poi quando si romperà non potremo dare la colpa al caso
Voi mi direte che può riposare domenica col Frosinone
Però per me oggi rischia di farsi male
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
E chi pensa che sto dicendo questo solo perché lo ho contro al Fanta ha ragione
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quoto anche io lukaku belotti o lukaku azmoun, ovviamente non li ho tutti e 3 al fanta 

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Io “temo” che alcuni calciatori, Mourinho li voglia far giocare per entrare in forma (penso a Paredes che praticamente non ha fatto la preparazione, ma si può estendere anche a Sanches o Dybala che è stato fermo un bel po’).
La bontà della ciliegia maggiolina
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Riflettevo su una cosa. Qua quasi tutti si lamentano della difesa a 3 ma la juve gioca a 3 come l'inter l'atalanta spesso il milan il torino e sicuramente tanti altri che non mi vengono in mente. Il problema non è tanto la difesa a 3 ma mettere 2 terzini come esterni. Io farei kristensen a dx ed elsha a sx
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Siamocosi sarei anche d'accordo ma elsha non ha più l'età per farsi tutta la fascia tutte le partite. Può farlo solo occasionalmente. Se ricordo bene è quasi sempre stato più efficace quando è entrato a partita in corso, e non credo sia un caso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In attacco si, ma come esterno ha fatto molto bene [relativamente] anche da titolare.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ha ragione siamocosì, ma il punto è che noi non abbiamo calciatori che possono giocarci in quel ruolo, manco el sharaawy. E' un adattato lì, poi non ha lo scatto nel lungo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho appena finito di lucidarmi le palle

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i problemi sono che non hai proprio gli esterni per giocare a 3 e in aggiunta a questo che già ti limita moltissimo nella manovra togli un uomo a centrocampo per accroccarti a 3 dietrosiamocosì ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 14:12 Riflettevo su una cosa. Qua quasi tutti si lamentano della difesa a 3 ma la juve gioca a 3 come l'inter l'atalanta spesso il milan il torino e sicuramente tanti altri che non mi vengono in mente. Il problema non è tanto la difesa a 3 ma mettere 2 terzini come esterni. Io farei kristensen a dx ed elsha a sx

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io per niente
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Direi che hai la certezza considerato che prima dell'Empoli ha detto che Paredes e Sanches erano meno pronti Lukaku che sempre a sua detta aveva solo 15 minuti per il Milan, prima della sosta. Guarda quanto li ha fatti giocare, anche prima della sosta. Discorso che ci puo` stare per Paredes, ma che secondo me e` abbastanza folle nel caso di Sanches a cui avresti dovuto far fare 3 settimane di preparazione prima di fargli fare il 1mo minuto in campo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sono d'accordo. Per me è sempre stato un falso problema difesa a 3 o 4. Il problema è che quando abbiamo la palla nessuno sa che cazzo deve fare o dove andare.siamocosì ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 14:12 Riflettevo su una cosa. Qua quasi tutti si lamentano della difesa a 3 ma la juve gioca a 3 come l'inter l'atalanta spesso il milan il torino e sicuramente tanti altri che non mi vengono in mente. Il problema non è tanto la difesa a 3 ma mettere 2 terzini come esterni. Io farei kristensen a dx ed elsha a sx
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti parliamo del modulo rispetto ai giocatori a disposizione, non in astratto. Se avessimo Dumphries e T. Hernandez, ma mi accontento anche di Darmian e Kostic, sarei il primo a dire che dovremmo giocare a 3 (che cmq e` un modulo che terrei per gli scontri diretti di Coppa).siamocosì ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 14:12 Riflettevo su una cosa. Qua quasi tutti si lamentano della difesa a 3 ma la juve gioca a 3 come l'inter l'atalanta spesso il milan il torino e sicuramente tanti altri che non mi vengono in mente. Il problema non è tanto la difesa a 3 ma mettere 2 terzini come esterni. Io farei kristensen a dx ed elsha a sx
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum