Da ieri il razzismo verso questo arabo è veramente vergognoso.
Saud Abdulhamid
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saul Abdulhammid
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E non è razzismo? Minchia che coraggioNaVaJo ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 20:40 Ma perché sta cosa della politica deve uscire sempre????
Francamente sta cosa della caccia al razzismo a tutto costi stanca come hanno rotto quelli del patriarcato rovina del mondo, della politica woke a tutti i costi...
Forse dipende che Dahl arriva da un campionato europeoChe ha comunque una minima esperienza di calcio vero???
La pelle non c entra. C entra da dove viene e pure l età !
Non mi pare che si siano alzate barricate all arrivo di Azmoun, o in passato di gente di colore pippe . Vedi Andrade
Se andavano a pescare in Marocco sarei stato più speranzoso
Buttarla in cacciara sempre per giustificare una cazzata della società non va bene.
L avessero fatto i lazuski stavano a spaccarci in due dalle risate . E il fatto che ira lo facciano loro mi dà fastidio.
Se fosse arrivato uno dalla serie b Finlandese di 25 Anni mi darebbe fastidio . Pure se di pur razza ariana
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Si è razzismo .. contenti?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non devi accontentare nessuno. A me il razzismo fa schifo anche se lo ammetti.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Comunque si chiama Saud, non Saul
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
In arabia strapagano le seghe in pensione nostre, questo sarebbe il più forte giocatore arabo, ha 25 anni è nel pieno, e lo compriamo noi a 2.5 milioni
Non torna niente
Poi magari mi smentisce
Non torna niente
Poi magari mi smentisce
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi pare di aver letto che non è nemmeno titolare fisso in nazionale, è il cristante arabo praticamente
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora è istigazione al razzismo, e di sti tempi è un attimo
-
- Fenomeno
- Reactions:
SeeeeeMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 21:23 Vaccinatissimi a tutto questo..Però se così fosse c'è da parlare chiari..Gradirei sentirlo sabato da de rossi e ci mettiamo il caschetto.
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ah quindi deve essere preso il titolare?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 22:11 Penso proprio sia l'Azmoun di quest'anno. Lo paghi 2,5, non ti pregiudica nulla in termini di acquisto del titolare
Avevo capito male
MEMENTO
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sembra di stare su scherzi a parte.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions: