Kevin Danso

Rispondi
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Danso

Messaggio da Groucho »

step_asroma ha scritto:Cosa c'entra la Roma? Ma non vi rendete conto che è una buffonata, l'ennesima della società, non ci sono i soldi e lo hanno rispedito.
Altrimenti non ti presenti con djalo dopo che avevi fatto finta di prendere Danso...
Prima si levano dal cazzo sti americani e meglio sarà.
Penso sarebbe troppo anche per loro
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Quindi là Roma dice al mondo Intero che Danso ha un problema di origine cardiaca,ma in realtà non è vero, e Danso tranquillamente se ne torna in Francia senza fare denunce o altro
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Dai su
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Dove è stato scritto del problema cardiaco? Non ha superato le visite... Altro non si dice.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

tanto sono sicuro che se pure scendesse cristo in persona per dircelo alcuni gli darebbero del tuttapposter
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

redever ha scritto: ven 30 ago 2024, 10:20 Quindi là Roma dice al mondo Intero che Danso ha un problema di origine cardiaca,ma in realtà non è vero, e Danso tranquillamente se ne torna in Francia senza fare denunce o altro
Che ha detto la Roma?
MEMENTO
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ci manca solo la causa

Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Le cose si dimostrano facilmente (tra le parti, non a noi ovviamente) con i referti, previo consenso del giocatore
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

COMUNICATO UFFICIALE DI KEVIN DANSO

Comunicato sul mancato trasferimento all'AS Roma

Sono deluso e arrabbiato per il corso dei giorni scorsi e per il mancato trasferimento all'AS Roma. Soprattutto, sono molto sorpreso dal presunto motivo della cancellazione di Tansfer.

Sia i medici di ÖFB che il reparto medico di RC Lens mi hanno accompagnato da vicino negli ultimi anni e mi hanno regolarmente esaminato. L'ultima volta che sono stato controllato in Lens all'inizio della stagione. Non è mai stata rilevata alcuna visibilità qui. Ecco perché le interpretazioni della visita medica a Roma sono molto irritanti per il mio ambiente e per me e per niente comprensibili.

Discuterò ora la mia situazione con i responsabili di Lens e ÖFB e mi preparerò per i compiti che mi attendono.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Infatti secondo me ma è solo una mia percezione tutto verte sull'interpretazione della visita medica perché su quella che gli puoi dire? Ognuno ha una sua interpretazione e penso possa variare da medico a medico su alcune patologie generiche che sono al 99% benigne
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

red5788 ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:31 COMUNICATO UFFICIALE DI KEVIN DANSO

Comunicato sul mancato trasferimento all'AS Roma

Sono deluso e arrabbiato per il corso dei giorni scorsi e per il mancato trasferimento all'AS Roma. Soprattutto, sono molto sorpreso dal presunto motivo della cancellazione di Tansfer.

Sia i medici di ÖFB che il reparto medico di RC Lens mi hanno accompagnato da vicino negli ultimi anni e mi hanno regolarmente esaminato. L'ultima volta che sono stato controllato in Lens all'inizio della stagione. Non è mai stata rilevata alcuna visibilità qui. Ecco perché le interpretazioni della visita medica a Roma sono molto irritanti per il mio ambiente e per me e per niente comprensibili.

Discuterò ora la mia situazione con i responsabili di Lens e ÖFB e mi preparerò per i compiti che mi attendono.
di sicuro non è un grazie ai medici italiani per avergli salvato la vita..
da non medico è incomprensibile che i criteri italiani siano diversi da quelli francesi, non so chi abbia ragione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliver ha scritto: ven 30 ago 2024, 11:02 Che ha detto la Roma?
Nende sacciu
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

ingresso20libero ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:33 Infatti secondo me ma è solo una mia percezione tutto verte sull'interpretazione della visita medica perché su quella che gli puoi dire? Ognuno ha una sua interpretazione e penso possa variare da medico a medico su alcune patologie generiche che sono al 99% benigne
Sono quasi convinto,che se avessi avuto una settimana di tempo avresti fatto altri accertamenti e sarebbe uscita fuori l'idoneità, ma come al solito ti sei ridotto all'ultimo ed è andata a finire così...sarà, ma mi ci rode veramente il culo perché per me Danso è forte forte
Rispondi