Mats Hummels

Rosa e staff
Rispondi
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mats Hummels

Messaggio da promark »

Chapeau per il contratto annuale comunque.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

promark ha scritto: mer 4 set 2024, 8:43 Chapeau per il contratto annuale comunque.
Lo ha richiesto lui, il che vuol dire che viene solo con la testa di prendere i soldi per un ultimo anno e basta.

Come chi va in ufficio e gli mancano sei mesi alla pensione. Una sensazione che noi non proveremo mai.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Mi è sempre piaciuto tanto...uno dei DC più forti al mondo ( era) quindi mi fa piacere averlo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Tony Brando ha scritto: mer 4 set 2024, 8:49 Lo ha richiesto lui, il che vuol dire che viene solo con la testa di prendere i soldi per un ultimo anno e basta.

Come chi va in ufficio e gli mancano sei mesi alla pensione. Una sensazione che noi non proveremo mai.
A parte gli scherzi, Hummels ha una situazione familiare che vuole gestire nel miglior modo possibile, senza impegni pluriennali e distanze considerevoli.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Che dire? Grandissimo acquisto. Perfettamente integro inoltre. Resto dell'idea che avere 4 titolari potenziali per due ruoli è da squadra TOP. Quando poi penso ai terzini....
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

vecchiocucs ha scritto: mer 4 set 2024, 10:21 Che dire? Grandissimo acquisto. Perfettamente integro inoltre. Resto dell'idea che avere 4 titolari potenziali per due ruoli è da squadra TOP. Quando poi penso ai terzini....
Ok, coi terzini non ci siamo. Però onestamente mi sembra ingeneroso insistere sui terzini. Pure con alcuni ritardi hanno fatto un gran mercato spendendo un botto di soldi.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

RolandRubix ha scritto: mer 4 set 2024, 10:27 Ok, coi terzini non ci siamo. Però onestamente mi sembra ingeneroso insistere sui terzini. Pure con alcuni ritardi hanno fatto un gran mercato spendendo un botto di soldi.
Mi spiace ma resto dell'idea che anche quest'anno hai dato l'impressione (perché i conti si tirano alla fine, oggi siamo nel novero delle previsioni/opinioni) che il problema terzini non sia stato risolto. E buona parte delle problematiche della Roma degli ultimi anni nasce proprio in quel ruolo. Aggiungo che spendere tanto in assoluto non significa spendere bene. Non farmi citare esempi recenti di giocatori pagati un botto e falliti miseramente. La predisposizione a spendere la definisco una condizione necessaria e non sufficiente. Ricordi i primi anni di Moratti? Spendeva un fottio senza mai andare a dama. Ci vuole oculatezza e competenza. E se fai una buona attività di scouting per certi prospetti puoi anche evitare di spendere cifre esorbitanti. Ma sembra che questa strategia non faccia più parte di questa società dai tempi di Sabatini.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ma non lo sa che può fare il chek in online?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Acquisto planetario
Immagine
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

RolandRubix ha scritto: mer 4 set 2024, 10:27 Ok, coi terzini non ci siamo. Però onestamente mi sembra ingeneroso insistere sui terzini. Pure con alcuni ritardi hanno fatto un gran mercato spendendo un botto di soldi.
Non hai fatto per niente un gran mercato e aver speso un botto è un ulteriore punto negativo... Xké hai speso tanto e male e hai una rosa incompleta.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

a me st'acquisto mi esalta
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

vecchiocucs ha scritto: mer 4 set 2024, 10:21 Che dire? Grandissimo acquisto. Perfettamente integro inoltre. Resto dell'idea che avere 4 titolari potenziali per due ruoli è da squadra TOP. Quando poi penso ai terzini....
Vero. Ma ricordiamo da dove siamo partiti. A maggio tutti pensavamo che avremmo avuto bisogno di una rivoluzione totale, ma pensavamo anche che mai potevano arrivare più di tre acquisti, soprattutto senza cessioni.
E il nostro terrore era perdere svilar.
Io credo che invece il lavoro di quest'anno sia stato eccellente, a parte gli errori di gestione e programmazione che sono sotto gli occhi di tutti. E sono sicuro che il prossimo anno si sostituiranno gli eventuali partenti (ma si parla di cessioni, e non di fine prestiti..e fa tutta la differenza del mondo) e poi ci si butterá a capofitto sui terzini, che saranno il tema principale del mercato estivo 2025.

Imho
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi