Coppa Italia 2025/2026

Tutto sul calcio
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2025/2026

Messaggio da Tony Brando »

Ennesima stagione capolavoro di Sarri.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Ricci che va di tacco, al 93esimo e per poco Marusic lasciato solo dall'altra parte segna il 2 a 0... Sei in svantaggio, puoi giocarla in contropiede sulle fasce ma no, vai di tacco, ok hai il destro di Totti e il mancino di Maradona.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma perché avevate dubbi su quale delle due partite si sarebbero giocati al massimo?

Onestamente non mi frega nulla, stanno ai quarti dell'ultima competizione che gli è rimasta. Io c'ho la squadra a meno uno dal primo posto e con tre fronti aperti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vaevictis ha scritto: gio 4 dic 2025, 23:03 Ma perché avevate dubbi su quale delle due partite si sarebbero giocati al massimo?

Onestamente non mi frega nulla, stanno ai quarti dell'ultima competizione che gli è rimasta. Io c'ho la squadra a meno uno dal primo posto e con tre fronti aperti.
Eh però pure il Milan c'aveva solo la Coppa Italia. Per me se il Milan quest'anno va solo in Champions il bilancio rimane comunque negativo poiché puntavano eccome a sta coppa. Stasera Allegri si è downgrandato.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 4 dic 2025, 23:12, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque sono ancora fiducioso che questi non fanno un cazzo, al massimo arrivano in semifinale. Ma già a Bologna per loro sarà tosta, anche se immagino che i rossoblù saranno già belli stanchi per tutti gli impegni che avranno.

Si gioca a Bologna, sì?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 4 dic 2025, 23:03 Ma perché avevate dubbi su quale delle due partite si sarebbero giocati al massimo?

Ma meglio che sia uscito il Milan dalla nostra parte del tabellone.

Va be' che tanto usciamo con l'Inter.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 4 dic 2025, 23:10 Eh però pure il Milan c'aveva solo la Coppa Italia. Per me se il Milan quest'anno va solo in Champions il bilancio rimane comunque negativo poiché puntavano eccome a sta coppa. Stasera Allegri si è downgrandato.
Ma che deve fa Allegri? Per avere centimetri in attacco deve metterci Loftus-Cheek.
Il centrocampo si regge su un 40enne ed il colpo di mercato in quella zona di campo è appena rientrato dopo un brutto infortunio.
Loro hanno la capacità di trasformare certe partite in una finale di UCL, poi cadono come gli stronzi che sono con le squadrette.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: gio 4 dic 2025, 23:19 Ma meglio che sia uscito il Milan dalla nostra parte del tabellone.

Va be' che tanto usciamo con l'Inter.
Non è la nostra parte del tabellone. Noi abbiamo l'Inter e poi presumibilmente il Napoli prima della finale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

karlem ha scritto: ven 5 dic 2025, 0:43 Non è la nostra parte del tabellone. Noi abbiamo l'Inter e poi presumibilmente il Napoli prima della finale.
Perfetto, avevo capito tutto.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

karlem ha scritto: ven 5 dic 2025, 0:43 Non è la nostra parte del tabellone. Noi abbiamo l'Inter e poi presumibilmente il Napoli prima della finale.
Allegria!
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Classica stagione dove puntano sulla coppa.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Comunque è colpa di mio padre, mi sono fidato di lui ma non sa leggere il tabellone.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Madonna, ieri ho visto/sentito gente preoccupata più del dovuto. Ma veramente sarebbe un problema se arrivassero in fondo alla Coppa Italia? Peraltro faccio sommessamente notare che hanno appena superato gli ottavi di finale.

Sarei stato disposto a rosicare se avessero superato il turno col Bodo lo scorso anno e ci avessero fatto passare dei giorni come loro ne hanno passati durante i nostri percorsi europei.

Farmi rovinare il sonno per gli ottavi di finale di Coppa Italia...per carità.
🟡 🔴

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Vaevictis ha scritto: ven 5 dic 2025, 9:44 Madonna, ieri ho visto/sentito gente preoccupata più del dovuto. Ma veramente sarebbe un problema se arrivassero in fondo alla Coppa Italia? Peraltro faccio sommessamente notare che hanno appena superato gli ottavi di finale.

Sarei stato disposto a rosicare se avessero superato il turno col Bodo lo scorso anno e ci avessero fatto passare dei giorni come loro ne hanno passati durante i nostri percorsi europei.

Farmi rovinare il sonno per gli ottavi di finale di Coppa Italia...per carità.
Per me già escono a Bologna, figurati
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: ven 5 dic 2025, 9:46 Per me già escono a Bologna, figurati
Ma sì, probabile. Ma in finale chi se ne frega...
🟡 🔴

Rispondi