Misa che la compri quella bianca, con nome e mumero eh...

Misa che la compri quella bianca, con nome e mumero eh...
Sicuro, quando mi ricapita un irlandese nella Roma?
Assolutamente no...Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 15:27 Se per te il giudizio di mourinho vale quello di de zerbi, ci sta, è legittimo.
Cirrosi epatica + tirchieria acuta raggiungibile con i bonus.deacon frost ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 14:35 Direi cirrosi epatica, la tircheria attecchisci più in Scozia!
chi sarebbe questo "illuminato"?Asvello ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 11:32 Stavo sistemando cose dopo il trasloco, ascoltando radio romanista.
"Se c'è il diritto di acquisto di Ferguson significa che possono anche togliermelo prima che lo esercito, quindi ho perplessità sull'operazione".
Ma cosa fumano? Chiedo per i pazienti in accompagnamento, magari funziona meglio della morfina in endovena![]()
Non è danese?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 16:48 Sicuro, quando mi ricapita un irlandese nella Roma?
C. Ciotti, U. Righetti e D. Lo Monaco
Uno dei tre l'ha sparata e uno degli altri due ha risposto "eh allora sono dubbioso su questa trattativa", con l'atro che facena scena muta.
Spero che Ubaldo abbia fatto finta di niente per non sputtanarli...Asvello ha scritto: ↑mar 22 lug 2025, 10:39 Uno dei tre l'ha sparata e uno degli altri due ha risposto "eh allora sono dubbioso su questa trattativa", con l'atro che facena scena muta.
E poi quello che l'ha detta per primo se n'è uscito che toccherebbe chiedere a un esperto, a un...agente di calciatori![]()