Difensore centrale
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il centrale
Secondo me (quindi non è così) si possono verificare 2 situazioni:
- il centrale che arriverà, sarà un acquisto alla Nainngolan: pronto e di assoluto livello
- il centrale che arriverà sarà una soluzione temporanea perché a Giugno si sbloccano situazioni più convincenti che oggi non è possibile fare (extracomunitario o altre robe)
- il centrale che arriverà, sarà un acquisto alla Nainngolan: pronto e di assoluto livello
- il centrale che arriverà sarà una soluzione temporanea perché a Giugno si sbloccano situazioni più convincenti che oggi non è possibile fare (extracomunitario o altre robe)
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
se dovesse arrivare paletta adesso come adesso mi aspetto che a giugno arrivi uno al livello dei primi due, jedvaj probabilmente andra' a giocarePepo ha scritto:Secondo me (quindi non è così) si possono verificare 2 situazioni:
benatia castan X paletta...
discorso che faccio a maggior ragione con heitinga...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: è bonito

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
Ora sono sicuro di beccarmi molti insulti. Quanto costerebbe Simon Kjaer? Prima di prendere insulti vi porto dei numeri:
LILLE: Miglior difesa di Francia con 12 gol subiti in 21 partite.
Kjaer ha giocato 19 partite tutte dal primo minuto.
Ha preso 9 di questi 12 gol in 19 partite.
Il Lille gioca con una squadra molto equilibrata a differenza del disastro in cui ci trovavamo nel 2011/2012 dove io sono convinto che Heinze andò persino peggio di lui.
Secondo me in questa difesa lui ci starebbe molto bene. Il problema è che secondo me ora lo paghi più di Castan e i tifosi della Roma lo accoglierebbero con insulti appena metterebbe piede a Roma.
Il Lille gioca con una squadra molto equilibrata a differenza del disastro in cui ci trovavamo nel 2011/2012 dove io sono convinto che Heinze andò persino peggio di lui.
Secondo me in questa difesa lui ci starebbe molto bene. Il problema è che secondo me ora lo paghi più di Castan e i tifosi della Roma lo accoglierebbero con insulti appena metterebbe piede a Roma.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
improponibilejsl14 ha scritto:Ora sono sicuro di beccarmi molti insulti. Quanto costerebbe Simon Kjaer? Prima di prendere insulti vi porto dei numeri:
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non scrivi una fregnaccia, sai...jsl14 ha scritto:Ora sono sicuro di beccarmi molti insulti. Quanto costerebbe Simon Kjaer? Prima di prendere insulti vi porto dei numeri:

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me per un fattore puramente ambientale e non tecnico.lele92 ha scritto: improponibile
ma quindi alla fine tra i centrali prendibili la lista è questa (finora):
- Heitinga
- Aldeirweireld
- Paletta
- Zouma
- Toloi
Chi dimentico?
- Heitinga
- Aldeirweireld
- Paletta
- Zouma
- Toloi
Chi dimentico?
- lele
- Leggenda
- Reactions:
alderweireld da quello che ho capito non è prendibile a gennaio
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
da quello che ho capito è tesserabile, quindi prendibile, ma non potrebbe comunque essere schierato. Sì, comunque lo scrivevo stamattina, meglio lasciarlo starelele92 ha scritto:alderweireld da quello che ho capito non è prendibile a gennaio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
zouma pare che va al chelsea...ma ancora non c'è qualcosa di certo..lele92 ha scritto:alderweireld da quello che ho capito non è prendibile a gennaio
io comunque prenderei volentieri Paletta, e non sottovaluterei comunque Heitinga
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tra questi il "meglio" mi sembra Paletta (che cmq in molti danno vicino al Milan). Lo scorso anno è stato a....paletti .... tra i migliori centrali del campionato. Quest'anno è stato frenato da infortuni. Cmq, per me, meglio di Ogbonna ad esempio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
un altro scippo al Milan, insomma :-)aldodice26x1 ha scritto:Tra questi il "meglio" mi sembra Paletta (che cmq in molti danno vicino al Milan). Lo scorso anno è stato a....paletti .... tra i migliori centrali del campionato. Quest'anno è stato frenato da infortuni. Cmq, per me, meglio di Ogbonna ad esempio
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
OT
ma da dove viene l'espressione "a paletti" ?
fine OT
ma da dove viene l'espressione "a paletti" ?
fine OT