Può non piacere ma visivamente è 100 volte meglio eh.
Personalmente avrei preferito na cosa che tenesse meno conto ddaaaa romanità
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Non mi fa impazzire ma sinceramente poco mi frega. La lupa è stata perculata sulla pagina fan perchè pare che c'ha 3 gambe. Nessuno considera il fatto che c'ha 3 gambe pure quella vecchia -.-...
Comunque non mi piace la cosa bianconera del contorno. Ora diranno che la squadra è juventinizzata! Per me AS da qualche parte potevano mettercelo
Dico la mia:
-avrei preferito un arancione più tendente al giallo
-esteticamente mi piaceva molto di più la scritta "ASR", ma capisco benissimo la scelta di sostituirla con "Roma"
-la stilizzazione della lupa non mi fa impazzire, ma è un'altra scelta che comprendo (anche per stamparla sulle maglie sarà più "pulita")
-la linea nera che separa le due parti dello stemma non mi piace proprio
-il tocco di grigio su 1927 e sulla lupa me gusta
ragazzi si sottovaluta l'importanza dell'avere sulle proprie maglie originali uno stemma che porta il nome della città!! una vera rappresentanza, ci stanno altri che se devono scrive in piccol odietro al colletto "la prima squadra della capitale"
ripeto l'unico problema è che ricorda troppo nella parte inferiore lo stemma farlocco che gira tra le bancarelle, però sono molto incuriosito dall'argento che dicono di aver messo, voglio vederlo dal vivo sulla maglia!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
io lo trovo bellissimo.
e la scritta Roma è il top. ASRoma siamo noi ma è solo la squadra.
Il simbolo della Roma è il simbolo di Roma...quindi....Roma va benissimo
non è che l'argomento mi interessi molto, francamente del logo me ne sbatto...però mi sembra bello...i colori sono quelli giusti, il rosso forse doveva essere leggermente più sul bordeaux...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
altra cosa: il fatto che sia per alcuni versi molto simile allo stemma falso vuol dire sicuramente che intensificheranno ancor di più la lotta alla contraffazione
faro ha scritto:quindi adesso lo robba farlocca c'avra' ASR sotto?
tocca distinguersi .........
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci