Quindi prima prendi gol perché ti chiudi, ora prendi gol perché hai giocatori stanchi. Va beneAlfa70 ha scritto: ↑lun 25 set 2023, 8:03 Prendi il contropiede perché avevamo 2/3 giocatori che praticamente camminavano, ma sono stati tenuti in campo nonostante ci fossero i cambi disponibili., non perché stai giocando. Ogni rinvio della difesa era palla loro.
Ma comunque c'hai ragione te che accendi il televisore per guardare la partita e non fai come me che lo tengo spento, non ti preoccupare.
Io ho visto un cojone che dovrebbe essere il nostro regista che si fa togliere palla come un bambino al limite dell'area avversaria, e poi ho visto un difensore che si perde l'avversario in area e un portiere che rimane sempre piantato sulla riga di porta....
Poi ci sono le colpe dell'allenatore, che ci sono e cominciano ad essere molte. Ma il gol è dovuto a tre giocatori che fanno una sequenza di errori che nemmeno a scuola calcio... ma se ti fa stare meglio puoi anche continuare a trovare altri modi per accollare il gol a Mourinho