Romelu Lukaku

Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Romelu Lukaku

Messaggio da Loryfab »

Alfa70 ha scritto: lun 25 set 2023, 8:03 Prendi il contropiede perché avevamo 2/3 giocatori che praticamente camminavano, ma sono stati tenuti in campo nonostante ci fossero i cambi disponibili., non perché stai giocando. Ogni rinvio della difesa era palla loro.
Ma comunque c'hai ragione te che accendi il televisore per guardare la partita e non fai come me che lo tengo spento, non ti preoccupare.
Quindi prima prendi gol perché ti chiudi, ora prendi gol perché hai giocatori stanchi. Va bene

Io ho visto un cojone che dovrebbe essere il nostro regista che si fa togliere palla come un bambino al limite dell'area avversaria, e poi ho visto un difensore che si perde l'avversario in area e un portiere che rimane sempre piantato sulla riga di porta....

Poi ci sono le colpe dell'allenatore, che ci sono e cominciano ad essere molte. Ma il gol è dovuto a tre giocatori che fanno una sequenza di errori che nemmeno a scuola calcio... ma se ti fa stare meglio puoi anche continuare a trovare altri modi per accollare il gol a Mourinho
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Loryfab ha scritto: lun 25 set 2023, 8:43 Quindi prima prendi gol perché ti chiudi, ora prendi gol perché hai giocatori stanchi. Va bene

Io ho visto un cojone che dovrebbe essere il nostro regista che si fa togliere palla come un bambino al limite dell'area avversaria, e poi ho visto un difensore che si perde l'avversario in area e un portiere che rimane sempre piantato sulla riga di porta....

Poi ci sono le colpe dell'allenatore, che ci sono e cominciano ad essere molte. Ma il gol è dovuto a tre giocatori che fanno una sequenza di errori che nemmeno a scuola calcio... ma se ti fa stare meglio puoi anche continuare a trovare altri modi per accollare il gol a Mourinho
Io ho visto deigiocatori stanchi che andavano sostituiti e altri che fanno errori. Le colpe sono dell'allenatore e dei giocatori, ma se fisserò entrati prima giocatori più freschi probabilmente quelli stanchi non avrebbero fatto cazzate. Probabilmente certo non avendone la certezza, ma quello che è certo è che le disattenzioni arrivano anche perché sei messo male e hai pure giocato 3 giorni prima su in altro campo di merda.
In medio stat virtus
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Veramente brutto da vedere come mi ricordavo
Una goduria avercelo
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

3 partite 3 goal. Sarebbe un delitto non sfruttare questo anno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 25 set 2023, 11:10 3 partite 3 goal. Sarebbe un delitto non sfruttare questo anno.
È il motivo per cui sono incazzato come una bestia per sto mercato...
Abbiamo dei giocatori che probabilmente l'anno prossimo non avremo più (mi riferisco a lui e a Dybala)...
Se ci servono per vincere lo scudetto (ormai utopia... Fossi stato a -3 magari ancora potevi cullare il sogno... a -10 è utopia) o l'Europa League (speriamo che il Liverpool la molli e che non scendano mostri dalla Champions) allora sarò talmente tanto impegnato a segarmi che forse manco seguirò il calciomercato 24...
Ma se ci servono per qualificarci in Champions sarebbe una cosa inutile perché tra due anni ristamo da capo a dodici...
Se con loro manco in Champions arrivi sarebbe proprio da lapidare l'allenatore
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Loryfab ha scritto: lun 25 set 2023, 8:43 Quindi prima prendi gol perché ti chiudi, ora prendi gol perché hai giocatori stanchi. Va bene

Però se con la Salernitana sbagli perché Smalling fa un errore, perché Rui non para un tiro da centrocampo, col Verona sbagli perché Rui fa una cappella, perché Smalling fa un errore e la squadra era lunga, col Milan sbagli perché corrono di più, col Torino sbagli perché uno si perde una marcatura...

Sono solo errori individuali a fronte di una squadra che gioca alla grande?
La Roma prende minimo un gol a partita contro CHIUNQUE! Persino contro lo Sheriff...
E fa una fatica enorme a segnare più di un gol a partita (ci è riuscita nel 50% delle partite... Mi sembra pochino per una squadra con Dybala e Lukaku)
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Lukaku con un allenatore vero che gli costruisce attorno movimenti coordinati in fase di scarico spalle alla porta e di attacco alla profondità in questo campionato fa minimo 30 goal.
Ultima modifica di Luke Skywalker il lun 25 set 2023, 11:31, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: lun 25 set 2023, 11:26 Però se con la Salernitana sbagli perché Smalling fa un errore, perché Rui non para un tiro da centrocampo, col Verona sbagli perché Rui fa una cappella, perché Smalling fa un errore e la squadra era lunga, col Milan sbagli perché corrono di più, col Torino sbagli perché uno si perde una marcatura...

Sono solo errori individuali a fronte di una squadra che gioca alla grande?
La Roma prende minimo un gol a partita contro CHIUNQUE! Persino contro lo Sheriff...
E fa una fatica enorme a segnare più di un gol a partita (ci è riuscita nel 50% delle partite... Mi sembra pochino per una squadra con Dybala e Lukaku)
Che la Roma non stia in un momento buono mi pare chiaro. Sarebbe stupido non vederlo.
Dico solo che se avessi visto solo le ultime 3 non sarei affatto preoccupato perchè so che crescerà. Purtroppo ci sono anche le prime, delittuose, 3.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Luke Skywalker ha scritto: lun 25 set 2023, 11:31 Lukaku con un allenatore vero che gli costruisce attorno movimenti coordinati in fase di scarico spalle alla porta e di attacco alla profondità in questo campionato fa minimo 30 goal.
Mourinho è finto?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 set 2023, 11:34 Mourinho è finto?
Da un punto di vista tecnico-tattico lo considero sotto standard.
BANZAI!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Luke Skywalker ha scritto: lun 25 set 2023, 11:35 Da un punto di vista tecnico-tattico lo considero sotto standard.
Tipo più scarso Inzaghi di Juric o di Palladino?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 set 2023, 11:34 Mourinho è finto?
Capito? Poi quando scrivo che qua dentro passa per un incapace mi danno del visionario asd

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 set 2023, 11:38 Tipo più scarso Inzaghi di Juric o di Palladino?
Di Bordin :mmmmm:

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: lun 25 set 2023, 11:35 Da un punto di vista tecnico-tattico lo considero sotto standard.
Non conosco standard, allena in Olanda? Comunque di sicuro non può che essere superiore alla versione ignobile di Mourinho che stiamo ammirando in campionato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 25 set 2023, 11:39 Capito? Poi quando scrivo che qua dentro passa per un incapace mi danno del visionario asd
Il discorso che va fatto senza che uno ne fa un fatto personale è: quante squadre hanno una coppia d'attacco più forte di Lukaku-Dybala?

Stiamo solo ad inizio campionato ma la coppia Dybala-Lukaku ha prodotto un gol in mezz'ora con lo Sheriff, un gol col Torino e 7 gol nella stessa partita che alla luce delle recenti prestazioni risultano a sto punto un unicum.

Sarebbe lecito chiedere di più e invece ogni partita è sempre l'ultimo dei colpevoli. Per me è questo il problema.

Io non ho mai pensato che possa sussistere il paragone tra Fonseca e Mourinho... Però tutti gli alibi che vengono dati a Mourinho a Fonseca (giustamente sia chiaro) non si davano
Rispondi