[Europa League] Viktoria Plzeň - Roma [15/09/2016]

Archivio storico di tutte le partite
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Viktoria Plzeň - Roma [15/09/2016]

Messaggio da John Locke »

pierpeter86 ha scritto:Beh mentre noi pareggiamo con il plzen con i 40 milioni di gerson e iturbe... ricci politano e mazzitelli asfaltano il Bilbao... qualcuno se le dovrebbe fare 2 domande
sempre detto che politano era buono da tenere al posto di iturbe
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

John Locke ha scritto: sempre detto che politano era buono da tenere al posto di iturbe
Fosse nato a Santiago de Cile o a Porto Alegre oggi starebbe ancora in rosa
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto:Beh mentre noi pareggiamo con il plzen con i 40 milioni di gerson e iturbe... ricci politano e mazzitelli asfaltano il Bilbao... qualcuno se le dovrebbe fare 2 domande
li vedi tutta la differenza tra un grande presidente che vuol far crescere una squadra (bravo allenatore, ottimi giocatori quasi tutti italiani, programmazione) e un truffatore da strapazzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

jimmy ha scritto:In questa stagione non avevo ancora visto giocare la Roma...

Ammazza quanto facciamo schifo...
E pensa che in alcuni anche abbastanza lunghi tratti di altre partite abbiamo fatto peggio.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ad oggi il sassuolo è nettamente più forte di noi, soprattutto più completo e meglio organizzato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

siamocosì ha scritto: li vedi tutta la differenza tra un grande presidente che vuol far crescere una squadra (bravo allenatore, ottimi giocatori quasi tutti italiani, programmazione) e un truffatore da strapazzo
Truffatore da strapazzo e' un accusa grave...ste.

Devi circostanziarla ....senmo è tutto buono.

Capisco se dicessi incapace...ma truffatore?
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

siamocosì ha scritto:ad oggi il sassuolo è nettamente più forte di noi, soprattutto più completo e meglio organizzato
Gente che ha fame di vittorie, giovane ben messa in campo, che poi noi non ho capito da quale pulpito ci ergiamo, ti presenti in Europa con la concentrazione della partita con lo sparring partner del giovedì, manco avessimo la bacheca così piena da mettere le Coppe dei Campioni al cancello di Piazzale Dino Viola per metterci gli ombrelli.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pisodinosauro ha scritto:
Truffatore da strapazzo e' un accusa grave...ste.

Devi circostanziarla ....senmo è tutto buono.

Capisco se dicessi incapace...ma truffatore?
piso il mondo da cui proviene pallotta è lo stesso del nostro nuovo partner, quello delle obbligazioni binarie, degli hedge found, della speculazione senza senso. sono le catene di sant'antonio del nuovo millennio. truffe ai danni dei creduloni. fabbrica contro finanza quindi imprenditore contro venditore di fumo per boccaloni.
pallotta incarna il male di questo mondo malato di finanza creativa che ci ha sbattuto nella crisi mondiale

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e lo vedi anche nel pallone. uno fa un progetto serio puntato sui giovani e su un ottimo allenatore con la voglia di crescere gradualmente. in cui fa anche plusvalenze come quella su zaza o su vrsaliko ma dopo averli usati e fatti crescere. l'altro gioca in borsa con i calciatori. loro fanno campagne acquisti per far crescere la squadra noi trading sui giocatori.
mai partnership è stata più azzeccata dell'ultima potremmo mettere loro a fare il nostro mercato

KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

siamocosì ha scritto: piso il mondo da cui proviene pallotta è lo stesso del nostro nuovo partner, quello delle obbligazioni binarie, degli hedge found, della speculazione senza senso. sono le catene di sant'antonio del nuovo millennio. truffe ai danni dei creduloni. fabbrica contro finanza quindi imprenditore contro venditore di fumo per boccaloni.
pallotta incarna il male di questo mondo malato di finanza creativa che ci ha sbattuto nella crisi mondiale
piccolo ot:
nella "crisi mondiale" non c'ha spinti la finanza creativa ma l'aver spostato grossa parte della manifattura mondiale in Cina, Corea e tutto il resto del sud est asiatico. Poi, dopo solo dopo, la finanza creativa cavalca le debolezze degli stati per fare soldi, finanza cmq deleteria come i parassiti che assalgono una pianta debole.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: piso il mondo da cui proviene pallotta è lo stesso del nostro nuovo partner, quello delle obbligazioni binarie, degli hedge found, della speculazione senza senso. sono le catene di sant'antonio del nuovo millennio. truffe ai danni dei creduloni. fabbrica contro finanza quindi imprenditore contro venditore di fumo per boccaloni.
Non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista... Ancora più inquietante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Invece i grandi 'industriali' che hanno portato la manodopera in Est Europa o in Cina non c'entrano molto... Magari dopo aver preso aiuti di stato a pioggia... Siamo OT... Lasciamo perdere va
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Immagine
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

callaghan ha scritto:Invece i grandi 'industriali' che hanno portato la manodopera in Est Europa o in Cina non c'entrano molto... Magari dopo aver preso aiuti di stato a pioggia... Siamo OT... Lasciamo perdere va
squinzi ha le fabbriche a sassuolo e gli altri ce le hanno prtate perchè i governi mondiali si sono piegati soprattutto alla finanza consentendoglielo. e comunque anche se mi fanno schifo pure i delocalizzatori sempre meglio loro dei geni della finanza creativa

pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

JJ speriamo che qualcuno lo azzoppi fino a fine stagione e poi un miracolo sarebbe la MLS insieme a DDR pacchetto unico
Gerson ha giocato facendo quello per cui non era stato comprato cioè sporcare/intercettare palloni ma tutto sommato nella sua prima apparizione da titolare non ha completamente deluso
Fazio lentissimo ma lo si sapeva e quindi deve giocare contro cc di stazza e non di rapidità
Iturbe e che vuoi dire
El sha intimorito rispetto alla stagione scorsa
Alisson prima palla papera ma poi dopo qualche min salva il risultato cosi come all'ultimo secondo si mostra reattivo nonostante nel secondo tempo non sia mai stato impegnato.Aspetto coloro che lo crocifigeranno per la papera e ripenso a quella del polacco in bielorussia.
Gli altri un pò di impegno l'hanno messo e ormai credo che il 4-3-3 sia da abbondonare a favore del 4-3-1-2 o del 4-1-4-1
Rispondi