Comunque non è che se conosce Torri, allora non può essere un bravo DS....Mike Foster ha scritto: Ma come no,e' il delfino di Sabatini,in radio ha un sacco di amici.Deve essere bravo per forza.
Frederic Massara
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verissimo, ma di sicuro è vero il contrario: è sicuramente bravo se conosce Torri (per torri ovviamente

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ha venduto benissimo peròMike Foster ha scritto: I controcoglioni di chi scusa?Senza Maldini al suo fianco a Rennes ha fatto pena.Non ha indovinato un acquisto.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non ho mai detto questo.Sta simpatico a parecchi conduttori radiofonici,giornalisti.Quello che non approvo e' che a detta di tutti loro,Ghisolfi e' un incompetente,mentre lui sembra un fuoriclasse.Vedremo tra qualche anno chi avrà avuto ragione.
Ultima modifica di Mike Foster il sab 21 giu 2025, 8:25, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si in uscita ha fatto sicuramente bene.Doue comunque valeva già 40 milioni a giugno,ci sta venderlo anche a 50.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quello che conta e' soprattutto come vai negli acquisti piu' che nelle cessioni
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è da dire che il Pescara è stato poco in A, ma le sue partecipazioni sono state "sensate". Ha portato alla ribalta diversi personaggi che poi si sono espressi a livelli più alti.Aléxandros ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 19:50 Comunque per me che sono di padre romano e madre pescarese fa strano vedere due ex calciatori biancazzurri ricoprire ruoli importanti nella Roma, fa effetto![]()
BANZAI!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo conosco, probabilmente arriverà Paresce, già stato a Trigoria in passato come calciatore e come scout, che fa parte dello staff di Massara.aldodice26x1 ha scritto: Non mi hai detto come è sto Fratini che si propone a mezzo stampa come capo scout.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No quello era 16 anni fà. Ora fà il DS.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No, lo ha fatto a Sabatini 16 anni fà. Con loro ha fatto il DS, meglio di come lo ha fatto quando era da solo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certa gente è proprio incapace a seguire i discorsi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Paresce, se non sbaglio, era anche tornato a Trigoria e faceva parte del settore scout azzerato a giugno scorso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Al Milan resta fino ad inizio Giugno 2023 quando un po' ovunque, Roma esclusa (Mike Foster ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 19:14 Non si capisce perché dopo la sua esperienza così brillante al Milan,nessuno lo abbia cercato.Resta una anno fermo prima di andare al Rennes.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Occorre dire che all'età attuale di Ghisolfi, Massara aveva smesso da soli due anni la sua carriera di calciatore. Diciamo che le loro carriere hanno avuto parabole diverse e sono iniziate in età anagrafiche diverse. Lo stesso Ghisolfi fino a pochi anni fa allenava.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto