alectric ha scritto:
Accolata è pure peggio stocazzo...
Ovvio che la camicia sia preferibile...
a me che non sei Don Johnson a Miami
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
lele ha scritto:la maglietta sotto la giacca è molto giovan...
ops, scusate
comunque
- alisson è un fregno
- la tuta sotto malissimo
- la patacca dietro il collo proprio no
- la giacca e la maglietta vanno bene, grazie
Un distinguo: giacca sportiva, jeans e maglietta si. Ma abito (pantaloni e giacca elegante) e maglietta, proprio no!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Si parlavo in generale dell'accoppiamento giacca maglietta. Questa divisa è semplicemente na borata, come la maggiorparte della roba di PP.
qixand ha scritto:
Si parlavo in generale dell'accoppiamento giacca maglietta. Questa divisa è semplicemente na borata, come la maggiorparte della roba di PP.
Chocolate ha scritto:
Quindi ottimo per i calciatori
eh infatti quando li vedi tutti eleganti, impettiti, con le cuffione bianche e i cappellini da baseball con visiera piatta te verrebbe da pialli a schiaffi