Francesco Totti
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
uno dei Campioni più umili della storia di questo sport.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Ma tutti quelli (tanti!) che dicevano che poteva giocare solo centravanti?
Avoja a spiegare che non ha la reattività per giocare centravanti, che ci sono giocatori più forti di lui in quel ruolo, che si bruciano le sue qualità migliori lì (assist, visione di gioco, ecc.)...no, per mezzo forum, doveva fa il centravanti.
Vi siete convinti finalmente, che deve giocare dove gioca ora (che poi è molto simile a dove lo faceva giocare L.E.)? O dite che Totti, L.E. e Zeman so scemi a non metterlo centravanti?
Avoja a spiegare che non ha la reattività per giocare centravanti, che ci sono giocatori più forti di lui in quel ruolo, che si bruciano le sue qualità migliori lì (assist, visione di gioco, ecc.)...no, per mezzo forum, doveva fa il centravanti.
Vi siete convinti finalmente, che deve giocare dove gioca ora (che poi è molto simile a dove lo faceva giocare L.E.)? O dite che Totti, L.E. e Zeman so scemi a non metterlo centravanti?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma lo stanno a scoprì ora?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Capitano
- Reactions:
E ma lui pensa solo ai record...postromantico ha scritto:uno dei Campioni più umili della storia di questo sport.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
fiume ha scritto:Ma tutti quelli (tanti!) che dicevano che poteva giocare solo centravanti?
Per me non deve giocare a sinistra e col Catania si è accentrato molto di meno. Il secondo tempo a Milano lo ha fatto tutto al centro, come con Luis Enrique. Il killer instinct di qualche anno fa nom ce l'ha più, quindi non trovo scandaloso che non faccia il centravanti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- promark
- Amministratore
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
Il secondo tempo a Milano lo ha fatto tutto al centro, come con Luis Enrique.

non mi venissero a dire che con quel Totti in campo è un 4-3-3 zemaniano eh
-
- Capitano
- Reactions:
con l'Inter nel primo tempo partiva da sinistra,negli ultimi 25 del secondo tempo dal centro,ma ha spaziato molto non si trovava in una posizione ben precisa...sulla partita col Catania l'ha detto,nel secondo tempo è rimasto più laterale perchè al centro c'era Pjanic e rischiavano di pestarsi i piedi (cosa che è successa nel primo tempo),con l'Inter Marquinho e Florenzi andavano dentro e lasciavano a lui lo spazio centrale tra l'attacco e il centrocampo
-
- Campione
- Reactions:
visto che non fa esattamente l'ala sinistra si può tranquillamente dire che quel ruolo non lo può fare...
-
- Capitano
- Reactions:
Non lo è perchè Totti non può fare l'esterno Zemaniano,non ne ha le caratterisiche,ma se funziona (come successo Domenica del resto) non ci sono problemi,anche perchè Zeman è consapevole del fato che Totti non possa fare un certo tipo di lavoro là davanti eppure in campo ce lo mettepromark ha scritto:
non mi venissero a dire che con quel Totti in campo è un 4-3-3 zemaniano eh
-
- Capitano
- Reactions:
Ma Zeman l'ha detto,non vuole faccia l'esterno puro,deve giocare sul centrosinistra tra le de linee,l'esterno di sinistra è la sua posizione di partenza,poi svaria molto,io centravanti non ce lo vedo,credo il centravanti debba dare necessariamente la profondità e lui non lo fa,poi dipende pure da chi gli gioca intornolipa87 ha scritto:visto che non fa esattamente l'ala sinistra si può tranquillamente dire che quel ruolo non lo può fare...
-
- Campione
- Reactions:
ergo? non fa l'esterno sinistro classico di zeman..quindi la sbrasata del buon fiume è inesatta ihmo..
-
- Capitano
- Reactions:
Ma non fa nemmeno il centravanti che è quello che diceva Fiume...gioca un po' dove gli pare in conclusionelipa87 ha scritto:ergo? non fa l'esterno sinistro classico di zeman..quindi la sbrasata del buon fiume è inesatta ihmo..

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma perchè con Insigne era un 4.3.3 Zemaniano..? 

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- promark
- Amministratore
- Reactions:
ma infatti se funziona nessun problema...ma non credo possa bastare una partita per dire che funziona, no? se prendiamo bologna-roma la squadra di LE funzionava alla grande...Ginobili ha scritto: Non lo è perchè Totti non può fare l'esterno Zemaniano,non ne ha le caratterisiche,ma se funziona (come successo Domenica del resto) non ci sono problemi,anche perchè Zeman è consapevole del fato che Totti non possa fare un certo tipo di lavoro là davanti eppure in campo ce lo mette
-
- Capitano
- Reactions:
Bè con Zeman i movimenti alla fine sono quelli,alla seconda giornata abbiam visto ottime cose,non si può che migliorarepromark ha scritto: ma infatti se funziona nessun problema...ma non credo possa bastare una partita per dire che funziona, no? se prendiamo bologna-roma la squadra di LE funzionava alla grande...
con LE non so cosa sia successo dopo Bologna-Roma sinceramente