Ordinaria amministrazione amico mio,faccio da anni un fantacalcio sulla serie B,quindi la seguo moltissimo.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 9:26 stai cominciando a seguire le serie minori così ti prepari?![]()

Ordinaria amministrazione amico mio,faccio da anni un fantacalcio sulla serie B,quindi la seguo moltissimo.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 9:26 stai cominciando a seguire le serie minori così ti prepari?![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Malato.Mike Foster ha scritto: Ordinaria amministrazione amico mio,faccio da anni un fantacalcio sulla serie B,quindi la seguo moltissimo.
Non e' colpa mia,mi hanno invitato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
sei sempre er mejo de tutti...Mike Foster ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 10:21 Ordinaria amministrazione amico mio,faccio da anni un fantacalcio sulla serie B,quindi la seguo moltissimo.![]()
Troppo buono.
Vittoria pesantissima in casa della Reggiana.Godlikegenius ha scritto: ↑mar 29 ott 2024, 22:37 Felice per il Cosenza che vince dopo più di un mese
Da bambino giocava con l'Atletico Torrino con Mr. Ingletti e ogni partita nessuno credeva fosse un 2003 perché era già altissimo e fuori categoria rispetto agli altri.
Lo credo bene.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 21:19 Da bambino giocava con l'Atletico Torrino con Mr. Ingletti e ogni partita nessuno credeva fosse un 2003 perché era già altissimo e fuori categoria rispetto agli altri.
L'ho visto giocare anche io,non posso che confermare.
Lo vidi in una gara di u15 diversi anni fa, era il capitano della Fiorentina già si vedeva una stoffa differente.antoniocs ha scritto:A Salerno uno da monitorare è Amatucci, regista in prestito dalla Fiorentina. Lui lo prenderei a occhi chiusi
Era uno dei più quotati tra i 2004.