Sono le prime due che mi vengono in mente perché è l'ultima partita non perché sono le più eclatanti. Francamente ho di meglio da fare nella mia domenica che riguardarmi le ultime 10 partite della Roma per farti capire che le cazzate di Ibanez nel derby non sono le uniche della sua carriera romanista. Leggiti i topic delle dirette, vedrai gli errori segnalati e non solo da me. Buona domenica, fammi sapere come va.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 17 gen 2021, 15:41 Le prime due che ti vengono in mente (che dovrebbero essere le più eclatanti) sono:
1 - un duello fisico con Lukaku che nel mondo lo tengono in 3 sul fisico
2 - un'azione con responsabilità corali in cui è il meno colpevole. Di solito l'azione per cui si arriva dalla fascia non è con uno che salta tutta la difesa, non ci si arriva così, la velocità con cui Lukaku si libera di Mancini e Karsdorp (ma anche la gentilezza con cui lo marcano gli altri due) crea un'azione "straordinaria". La velocità sarà una delle sue doti (non è Manolas ma è mediamente veloce per essere un centrale) ma recuperare 2 metri a Lautaro è impossibile e visto che non c'è nessun altro da tenere (come dici tu) era molto più facile per Smalling... io non capisco come si possa dare la colpa a lui quando gli altri commettono "leggerezze" più importanti. Comunque sono leggerezze e non errori, e lui Lautaro lo marca altrimenti segnerebbe.
Roger Ibañez da Silva
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roger Ibañez da Silva
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
È forte ma sbaglia troppe letture e non è la prima partita che lo fa.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 17 gen 2021, 15:43 non discutevamo del derby ma si parlava del livello di Ibanez, è forte e ha sbagliato una partita oppure non è forte? Per me è forte, molto forte e come dici tu, un allenatore migliore potrebbe farlo rendere meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
io mi sono rivisto le due che hai detto tu, mica mi rivedo tutte le partite, a memoria mi ricordo tante grandi prestazioni, mi ricordo una partita assurda a Udine dove lui e Pedro sono gli unici che fanno qualcosa, con la Juve fa una gran partita, anche col Parma fa un partitone ma ci sta, a Bologna il primo tempo è lui che li blocca costantemente in contropiede (l'avevano impostata così ma non l'hanno vista mai), con la Samp pure è perfetto. È in calo, questo è innegabile, ma quando la Roma le ha prese le colpe sono sempre state di tutti. Poi sicuramente ne capite più di Fonseca che lo ha messo sempre titolare tranne in una partita (contro il Cagliari entra sull'1-1 e permette alla Roma di restare più alta grazie alla sua aggressività).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 17 gen 2021, 16:24 Sono le prime due che mi vengono in mente perché è l'ultima partita non perché sono le più eclatanti. Francamente ho di meglio da fare nella mia domenica che riguardarmi le ultime 10 partite della Roma per farti capire che le cazzate di Ibanez nel derby non sono le uniche della sua carriera romanista. Leggiti i topic delle dirette, vedrai gli errori segnalati e non solo da me. Buona domenica, fammi sapere come va.
Ah, vedi di abbassare i toni, io non ce l'ho con te, se ti faccio innervosire perché penso che Ibanez possa diventare un gran bel giocatore non stai messo proprio bene bene, vai a fare quello che devi fare di bello e io vado a fare i cavoli miei e chiudiamola qui.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
guarda che sono tranquillissimo, semplicemente non mi va di impiegare un sacco di tempo a dimostrare una cosa che e` gia` evidente di per sé, ovvero che e` forte ma fa errori e il derby non e` la prima partita in cui fa errori significativi, e` una cosa talmente banale ed evidente che non ci dovrebbe essere neanche bisogno di discuterla.
comunque mi viene in mente l'Atalanta e non parlo del secondo tempo che hanno giocato tutti male ma del primo tempo che avevamo il controllo della partita, buca un colpo di testa facilissimo su un cross lento sulla trequarti e hanno un'occasione, poi prova un anticipo improbabilissimo sulla trequarti avversaria creando un buco clamoroso, poi mi pare che loro se la allunghino e quindi non si trasforma in occasione ma aveva lasciato una voragine inutilmente. ma ripeto basta leggere i topic delle partite, ce ne sono parecchi. ma non mi va, se vuoi fallo tu e non lo dico per nervosismo, lo dico perche` non mi va, lo dico per lassismo, tutto qui.
comunque mi viene in mente l'Atalanta e non parlo del secondo tempo che hanno giocato tutti male ma del primo tempo che avevamo il controllo della partita, buca un colpo di testa facilissimo su un cross lento sulla trequarti e hanno un'occasione, poi prova un anticipo improbabilissimo sulla trequarti avversaria creando un buco clamoroso, poi mi pare che loro se la allunghino e quindi non si trasforma in occasione ma aveva lasciato una voragine inutilmente. ma ripeto basta leggere i topic delle partite, ce ne sono parecchi. ma non mi va, se vuoi fallo tu e non lo dico per nervosismo, lo dico perche` non mi va, lo dico per lassismo, tutto qui.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È evidente che se ci fosse una serie di orrori paragonabili a quelli commessi nel derby o col Siviglia (le sue peggiori prestazioni), non sarebbe mai stato confermato in campo da Fonseca (ma da qualunque allenatore). Ciò non toglie che giochi spesso al limite dell'errore e oltre, per eccesso di sicurezza, superficialità o limiti di cognizione del pericolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me preoccupa proprio la scarsa concezione del pericolo al derby nel st rifà un paio di cose simili a quelle che han portato disastri nel primo solo che gli dice bene
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
insulti alla famiglia su IG, ha chiuso i commenti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
poveri sciocchi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semplicemente sembra meno difensore classico, nel senso "italiano" del termine.
Mancini, ma anche Smalling, non è che non facciano errori, ma sembra che interpretino il ruolo con cautela. Lui sembra un po' troppo esuberante, quindi quando le cose vanno bene, è uno di quei difensori che rubano l'occhio (la cavalcata, l'uscita palla al piede, l'anticipo), ma la cazzata (soprattutto contro avversari spietati come la lazio delle ultime due stagioni, che venerdì ha giocato con motivazioni alle stelle), si nota ancora di più.
Se ti superano perchè so più forti amen. Ma se aspetti 10 minuti per fare un rinvio in cui sei solo, cappelli, e ci segnano, ovvio che salta agli occhi.
Le potenzialità le ha, ma per fare il titolare ad alti livelli in Europa dovrebbe studiare da difensore. Guardare e studiare Smalling.
Mancini, ma anche Smalling, non è che non facciano errori, ma sembra che interpretino il ruolo con cautela. Lui sembra un po' troppo esuberante, quindi quando le cose vanno bene, è uno di quei difensori che rubano l'occhio (la cavalcata, l'uscita palla al piede, l'anticipo), ma la cazzata (soprattutto contro avversari spietati come la lazio delle ultime due stagioni, che venerdì ha giocato con motivazioni alle stelle), si nota ancora di più.
Se ti superano perchè so più forti amen. Ma se aspetti 10 minuti per fare un rinvio in cui sei solo, cappelli, e ci segnano, ovvio che salta agli occhi.
Le potenzialità le ha, ma per fare il titolare ad alti livelli in Europa dovrebbe studiare da difensore. Guardare e studiare Smalling.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ha tanta, troppa, fiducia nella sua tecnica. Da una parte è un bene perché non ha paura di giocare la palla, dall'altra ha bisogno di fare esperienza per non abbonarsi alle cappellate. Ripeto, un pò di panca gli farà bene. E Kumbulla non lo fa rimpiangere affatto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
insultare i familiari del ragazzo sui social è veramente da merde di ultimo livello
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è successo anche di peggio in passatoLazioEqualShit ha scritto: ↑lun 18 gen 2021, 17:28 insultare i familiari del ragazzo sui social è veramente da merde di ultimo livello
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
ovviamente sono comportamenti da condannare ma i calciatori sanno cosa aspettarsi quando accadono situazioni così in campo. Non è giusto, ma è così...lo era anche prima dei social, ahimè
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Il ragazzo è giovane, acerbo
Ma ha delle ottime doti
Ora va restaurato a livello di capoccia
Ma sarà il campo a dirci la sua reazione
Io tuttavia lo legherei su una sedia con le palpebre aperte a forza stile arancia meccanica e gli farei vedere e rivedere fino allo sfinimento le immagini dell indimenticabile Walter Adrian Samuel
E di come spazzava il pallone in tribuna per evitare qualsiasi rischio difensivo
Ma ha delle ottime doti
Ora va restaurato a livello di capoccia
Ma sarà il campo a dirci la sua reazione
Io tuttavia lo legherei su una sedia con le palpebre aperte a forza stile arancia meccanica e gli farei vedere e rivedere fino allo sfinimento le immagini dell indimenticabile Walter Adrian Samuel
E di come spazzava il pallone in tribuna per evitare qualsiasi rischio difensivo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS