Gonzalo Villar

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me sta pagando il fatto di aver fatto per la prima volta in vita sua oltre 40 partita in stagione in un campionato importante. Questo fino a 1 anno e 3 mesi fa giocava nella serie B spagnola eh
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

possibile, 40 partite sono tante, però lui non è leggero nemmeno per me come contrasti è tosto, forse è solo stanco ma nella stagione di merda gli sto dando piu colpe del dovuto rispetto l'ultimo mese di vuoto
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ven 23 apr 2021, 11:16 se mantieni questo centrocampo il prossimo anno arrivi decimo, il CC è tutto da cambiare mancano proprio tutti i titolari, Villar se continua a non correre come in questo ultimo mese non guadagna la fiducia di nessuno, Pellegrini non rincorre nemmeno gli avversari lanciati a rete, serve gente che vuole correre e vuole vincere, io degli attuali se devo mi tengo Villar Cristante e Veretout, poi però compro due titolari e miporto Milanese della primavera
a parte che sono contro le rivoluzioni e che già devo cambiare portiere terzino dx e centravanti, secondo te quanto possiamo spendere? ovvio che se mi avanzano 30 mil penso anche a migliorare il cc ma le priorità sono altre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

a destra piuttosto me riprendo Florenzi tanto il PSG non lo riscatta, in porta Musso poi manca attaccante e due CC titolari
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

per me e` un potenziale grande giocatore, il talento ce lo ha ma le sue scelte istintive ormai sono state sgamate, se trova delle contromisure alle contromisure che gli ha preso la Serie A potrebbe diventare abbastanza letale. ora sta` giocando male, il modulo non lo aiuta poi anche lui deve fare uno step ulteriore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

sei fissato co sto sgamato jack, lui alla Roma non gioca proprio, io l'ho visto con la Spagna ha altre traiettorie di gioco e gioca in altre zone di campo, se fosse stato sgamato a 20 anni è inutile pure che scende in campo, secondo me sta facendo proprio schifo
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ma con la spagna u21
o gioca nella maggiore?
La bontà della ciliegia maggiolina
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: ven 23 apr 2021, 16:42 ma con la spagna u21
o gioca nella maggiore?
U21
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

e allora @ingresso20libero mi pare esagerato basarci su quanto combina nelle partite u21 per stabilire la sua migliore collocazione in campo.
Detto che comunque Fonseca non mette nessun centrocampista a proprio agio.
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 23 apr 2021, 16:16 sei fissato co sto sgamato jack, lui alla Roma non gioca proprio, io l'ho visto con la Spagna ha altre traiettorie di gioco e gioca in altre zone di campo, se fosse stato sgamato a 20 anni è inutile pure che scende in campo, secondo me sta facendo proprio schifo
sgamato dalla Serie A che non e` migliore o piu` competitiva di altri tornei ma prevede un altro tipo di preparazione tipo studi specifici organizzati dai tattici per addestrare il singolo giocatore su come si comporta l'avversario diretto. nel girone d'andata Villar usciva dalla pressione spostando il piede perno da un lato all'altro della palla, non se lo aspettava nessuno e se ne andava, ora lo sanno tutti e o gli levano la palla o lo costringono a perdere tempi di gioco o indietreggiare. che nell'Under 21 spagnola non gli implementino queste contromisure non mi sorprende. cmq nell'Under gioca trequartista, non mediano, ed ha in questo momento solo un anno meno di Pellegrini, in generale un anno e mezzo. Questo significa che nell'Under` gioca 2 anni fuori quota rispetto a tantissimi degli avversari ci mancherebbe che non faccia i numeri a colori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

supernova ha scritto: ven 23 apr 2021, 16:49 e allora @ingresso20libero mi pare esagerato basarci su quanto combina nelle partite u21 per stabilire la sua migliore collocazione in campo.
Detto che comunque Fonseca non mette nessun centrocampista a proprio agio.
no non parlo di collocazione, parlo di lui che non sta giocando come gioca altrove
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 23 apr 2021, 17:09 sgamato dalla Serie A che non e` migliore o piu` competitiva di altri tornei ma prevede un altro tipo di preparazione tipo studi specifici organizzati dai tattici per addestrare il singolo giocatore su come si comporta l'avversario diretto. nel girone d'andata Villar usciva dalla pressione spostando il piede perno da un lato all'altro della palla, non se lo aspettava nessuno e se ne andava, ora lo sanno tutti e o gli levano la palla o lo costringono a perdere tempi di gioco o indietreggiare. che nell'Under 21 spagnola non gli implementino queste contromisure non mi sorprende. cmq nell'Under gioca trequartista, non mediano, ed ha in questo momento solo un anno meno di Pellegrini, in generale un anno e mezzo. Questo significa che nell'Under` gioca 2 anni fuori quota rispetto a tantissimi degli avversari ci mancherebbe che non faccia i numeri a colori.
Pizarro lo ha fatto una vita a poggiarsi sul piede perno, se sei forte lo fai sempre, sta giocando di merda questo, mo che cnetrava Pellegrini, per me ad oggi sono due da cedere se impediscono l'acquisto di due titolari
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 23 apr 2021, 17:22 Pizarro lo ha fatto una vita a poggiarsi sul piede perno, se sei forte lo fai sempre, sta giocando di merda questo, mo che cnetrava Pellegrini, per me ad oggi sono due da cedere se impediscono l'acquisto di due titolari
lo ha fatto una vita ma non era l'unica giocata che aveva, se lo andavi a prendere in un modo andando verso il piede perno ti poteva fare un lancio di 30 metri col piede maestro, Villar ancora la deve sviluppare questa cosa. per quello dico deve sviluppare la contromisura alla contromisura. aggiungo che Pizarro anche mentre faceva quella cosa ed era a testa bassa sapeva dove stavano i compagni e se la stava per perdere poteva scaricare, Villar prima la fa ed esce col pallone poi alza la testa e capisce dov'e` il compagno, che e` un altro mondo. Pellegrini era solo un riferimento sull'eta` di Villar, quando parliamo di Villar che fa certe cose con la Spagna Under 21 ci dobbiamo rendere conto che ha gia` 23 anni e in quel contesto e` ovvio che primeggi.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 23 apr 2021, 17:50, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pizarro coi centrocampisti di oggi è come confrontare il chianti coi cartoni de tavernello,è un'offesa per il pek accennare anche solo un paragone.Magari aveccelo oggi uno come pizarro.Il problema è che un giocatore del genere oggi lo pagheresti uno sproposito.Basti pensare che barella,che è un tarzanello di pizarro,lo hanno pagato 50.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Persino il real gioca con due mediani come Casemiro e kroos, e in mezzo il croato
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi