Nicolas Burdisso

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolas Burdisso

Messaggio da paolo67 »

as_marco ha scritto:
te l'ho scritto sopra, non sono affatto d'accordo, perché da quello che dici in sostanza basta attaccare in 2+1 con un taglio sul primo palo ed il centro area si svuota!
Tu puoi non essere d'accordo ma il posizionamento dei centrali lo conosco e Burdisso sbaglia in tutta l'azione...lo riposto
Minuto 1.02
[youtube][/youtube]
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

Buonissima prestazione di Nicolas che non aveva mai giocato st anno, non leggo nemmeno chi dice che il goal è colpa sua mi sembra un tantino ridicolo addossargli colpe, Burdisso stava al suo posto, Immobile stava dietro ma mica lo deve marca a uomo se la scaricava dietro andava a chiudere e poi entro
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

ingresso20 ha scritto:Buonissima prestazione di Nicolas che non aveva mai giocato st anno, non leggo nemmeno chi dice che il goal è colpa sua mi sembra un tantino ridicolo addossargli colpe, Burdisso stava al suo posto, Immobile stava dietro ma mica lo deve marca a uomo se la scaricava dietro andava a chiudere e poi entro
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ottima prestazione.
SOlo uno svarione al primo tempo, un liscio bruttarello in area per fortuna senza conseguenze.
Cmq è un ottimo rincalzo per me.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20 ha scritto:Buonissima prestazione di Nicolas che non aveva mai giocato st anno, non leggo nemmeno chi dice che il goal è colpa sua mi sembra un tantino ridicolo addossargli colpe, Burdisso stava al suo posto, Immobile stava dietro ma mica lo deve marca a uomo se la scaricava dietro andava a chiudere e poi entro
L'ultima, poi smetto dato che non ci metteremo mai d'accordo...cosa c'entra Immobile? Burdisso deve chiudere il primo palo e non lo fa, ci prova De Rossi che arriva da quaranta metri e non fa in tempo, il primo palo va coperto e lo deve fare chi in quel momento non è in marcatura, cioè Burdisso, ma da subito senza aspettare...se immobile che arriva dopo è solo, è un compito dei centrocampisti in ripiegamento...quella palla non deve passare, questo è il compito di Burdisso in quel momento...quando il compagno è uno contro uno e non marchi nessuno si accorcia sempre, lui si è allargato per difendere la porta, li devi difendere lo spazio
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

paolo67 ha scritto: L'ultima, poi smetto dato che non ci metteremo mai d'accordo...cosa c'entra Immobile? Burdisso deve chiudere il primo palo e non lo fa, ci prova De Rossi che arriva da quaranta metri e non fa in tempo, il primo palo va coperto e lo deve fare chi in quel momento non è in marcatura, cioè Burdisso, ma da subito senza aspettare...se immobile che arriva dopo è solo, è un compito dei centrocampisti in ripiegamento...quella palla non deve passare, questo è il compito di Burdisso in quel momento...quando il compagno è uno contro uno e non marchi nessuno si accorcia sempre, lui si è allargato per difendere la porta, li devi difendere lo spazio

guarda paolo che la storia del centrale che deve chiudere sul primo palo é valida SOLTANTO quando ci sono due Centrali a disposizione ovvero quando viene saltato il terzino, qui il terzino era dietro, uno dei centrali era saltato, me sà che te stai a confondere é, oltretutto potrebbe chiudere se balzaretti non fosse costretto ad andare lui sul primo palo a chiudere cerci (suo uomo assegnato); anche per me é l'ultima tanto non ci metteremo mai d'accordo asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

silvio paolo 290 gols
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

as_marco ha scritto:
guarda paolo che la storia del centrale che deve chiudere sul primo palo é valida SOLTANTO quando ci sono due Centrali a disposizione ovvero quando viene saltato il terzino, qui il terzino era dietro, uno dei centrali era saltato, me sà che te stai a confondere é, oltretutto potrebbe chiudere se balzaretti non fosse costretto ad andare lui sul primo palo a chiudere cerci (suo uomo assegnato); anche per me é l'ultima tanto non ci metteremo mai d'accordo asd
Marco il calcio non è statico, Maicon sta alto, in quel momento il laterale diventa Benatià, Balzaretti è in marcatura di Cerci, Burdisso è senza uomo....se lui avesse chiuso avresti preso quel gol? no punto...resta a centro area senza fare niente, in quelle situazioni vanno aggrediti gli spazi, è l'unica cosa che ti può salvare ;)...l'ultima a te, io chiudo :D
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io mi domando se al posto di benatia si fosse fatto fregare lui cosa avremmo letto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

antoniocs ha scritto:Io mi domando se al posto di benatia si fosse fatto fregare lui cosa avremmo letto

oggi lo aspettavano fuori trigoria ... co le spranghe asd

e cmq alla fin fine é sempre colpa sua, é aumentata l'iva? colpa de Burdisso ... asd
Ultima modifica di ds_marco il lun 4 nov 2013, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

antoniocs ha scritto:Io mi domando se al posto di benatia si fosse fatto fregare lui cosa avremmo letto
quello che stanno a di dal momento in cui hanno visto il giallo a castan, co qualche parolaccia in più
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Che aveva sbagliato Antonio...per me sul gol Benatià ha sbagliato a non aggredire la palla, è partito per farsi fare fallo e in quella zona di campo non si fa, il gol non l'avresti preso ma come si posiziona sempre Burdisso in queste situazioni è sbagliato, è un marcatore anche forte ma dal punta di vista della posizione da assumere ha sempre avuto grosse difficoltà, non sa quando salire, non sa quando scalare e quando accorciare, rincula sempre verso la porta in tutte le situazioni, anche ieri
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Romagnoli oggi è più forte.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

V.G.41 ha scritto:Romagnoli oggi è più forte.
anche secondo me
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

bravo burdisso mi sei piaciuto, ora vojo una prestazione stratosferica contro il sassuolo, pià 2 gol in 11 partite mi sembra un po' troppo, abbassiamo sta media :mmmmm:
ODIO TUTTI !!!
Rispondi