Fantacalcio 2023/24

Bloccato
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2023/24

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: lun 5 feb 2024, 9:21 mi sembra che ancora il mercato non è schedulato per stasera, confermate? dai che devo risalire dopo la jettatura di Paolo che avrei vinto il Fanta non ci sto ad arrivare ultimo!!!
Non sarai ultimo, aspetta che arrivo.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: lun 5 feb 2024, 8:59 Ma come sarebbe io ho speso tutto a settembre.
l'anno scorso non li abbiamo dati.

Tanto siamo quasi tutti a zero, quindi te la caverai egregiamente con l'auto finanziamento
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ingresso20libero ha scritto: lun 5 feb 2024, 9:21 mi sembra che ancora il mercato non è schedulato per stasera, confermate? dai che devo risalire dopo la jettatura di Paolo che avrei vinto il Fanta non ci sto ad arrivare ultimo!!!
ora lo carico

3 sessioni da un giorno per le giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Venerdì alle 00:00 chi è senza giocatori scrive qui e gli verranno aggiunti i calciatori mancanti a 1 kr. Chi scrive prima se lo aggiudica (ovviamente dalle 00:00 di venerdì)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

per Krunic i crediti me li carichi tu? o è automatico
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ingresso20libero ha scritto: lun 5 feb 2024, 11:26 per Krunic i crediti me li carichi tu? o è automatico
Non è automatico.

Prova a svincolarlo adesso, altrimenti si potrà fare a mercato aperto

la svolta epocale DLM

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

se volete fare gli svincoli prima di iniziare posso farli io a mano, basta che li scriviate qui prima di iniziare il mercato (ovviamente non alle 23)

Se svincolassimo i giocatori per le 20 sarebbe ottimo, potrei fare io i tagli manualmente

la svolta epocale DLM

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: lun 5 feb 2024, 11:13 l'anno scorso non li abbiamo dati.

Tanto siamo quasi tutti a zero, quindi te la caverai egregiamente con l'auto finanziamento
Capisco Freddo,io l' anno scorso non c'ero.Le cose andrebbero messe nero su bianco a settembre però.In quel caso io non avrei fatto all in su Bremer come un imbecille.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: lun 5 feb 2024, 11:40 Capisco Freddo,io l' anno scorso non c'ero.Le cose andrebbero messe nero su bianco a settembre però.In quel caso io non avrei fatto all in su Bremer come un imbecille.
ma era stato detto, o meglio, non era stato specificato che ci sarebbero stati dei soldi a gennaio. Io pure ho speso tutto per quegli attaccanti scandalosi. Tanto alla fine devi cedere per comprare e stiamo tutti più o meno con gli stessi krediti.

Abbi pazienza :D

p.s. io spesso chiedo i vostri pareri, su proposte, regole, come fare le cose, ma non risponde quasi nessuno e quindi, purtroppo, devo decidere io

pure per il mercato: ho chiesto se andavano bene 3 o 4 sessioni e nessuno ha risposto, allora ho deciso di farne 3

la svolta epocale DLM

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: lun 5 feb 2024, 11:49 ma era stato detto, o meglio, non era stato specificato che ci sarebbero stati dei soldi a gennaio. Io pure ho speso tutto per quegli attaccanti scandalosi. Tanto alla fine devi cedere per comprare e stiamo tutti più o meno con gli stessi krediti.

p.s. io spesso chiedo i vostri pareri, su proposte, regole, come fare le cose, ma non risponde quasi nessuno e quindi, purtroppo, devo decidere io

pure per il mercato: ho chiesto se andavano bene 3 o 4 sessioni e nessuno ha risposto, allora ho deciso di farne 3
La mia e' più che altro un abitudine,non ho mai fatto un mercato invernale senza aggiunta crediti.Credevo che anche nella nostra lega fosse in automatico.Comunque tutto chiaro adesso grazie. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Freddo ha scritto: lun 5 feb 2024, 11:30 se volete fare gli svincoli prima di iniziare posso farli io a mano, basta che li scriviate qui prima di iniziare il mercato (ovviamente non alle 23)

Se svincolassimo i giocatori per le 20 sarebbe ottimo, potrei fare io i tagli manualmente
Ok, a me non fa svincolare pensaci tu e grazie.
Svincolo:
Birindelli D
Toloi D
Strootman C

Mi servono portiere e attaccante ma negli svincolati non c'è nulla.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: lun 5 feb 2024, 11:30 se volete fare gli svincoli prima di iniziare posso farli io a mano, basta che li scriviate qui prima di iniziare il mercato (ovviamente non alle 23)

Grazie Freddo, io vorrei svincolare

Marin (cc, Empoli)
Kean (aa, Juve)
Thauvin (aa, Udinese)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Freddo ha scritto: lun 5 feb 2024, 11:49 ma era stato detto, o meglio, non era stato specificato che ci sarebbero stati dei soldi a gennaio. Io pure ho speso tutto per quegli attaccanti scandalosi. Tanto alla fine devi cedere per comprare e stiamo tutti più o meno con gli stessi krediti.

Pure qua, è un inubo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io svincolo:
Radonjic
Pogba
Mulattieri
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Il rude svincola solo brekalo
:flag1:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

C'è un modo di controllare già ora i calciatori liberi?
Bloccato