SperemCerino ha scritto:Ho sempre pensato che l'impiego di Elsha da esterno a tutta fascia fosse un po'un abbaglio: dietro è nullo e in avanti non è abbastanza incisivo da giustificare il rischio.
Ho letto tanti prendersela con Pellegrini, secondo me il problema è il modo in cui ingaggiamo i trequartisti più che il giocatore singolo, a parte Baldanzi nessuno in quella posizione sta cavando un ragno dal buco.
Poi, perchè c***o non si va mai sul fondo invece di crossare sempre dalla trequarti? Oggi l'abbiamo fatto due volte e due volte siamo stati pericolosi, persino Celik ha messo una buona palla dentro per Pellegrini.
Abbiamo fatto schifo ma vittoria importante, sono convinto che sarà un mezzo punto di svolta 'sta partita.
[Serie A] Roma - Venezia (Domenica 29 settembre ore 15]
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Venezia (Domenica 29 settembre ore 15]
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Cristante non fa gioco nemmeno quando è al 100%.Lupus ha scritto:Come giustamente è stato scritto su questo forum, Cristante e Pellegrini non consentono al centrocampo di creare gioco. Se non sono in forma al 100% poi sono deleteri. Quindi mi chiedo perché tutti li facciano giocare. Peraltro nessuna squadra ha mai chiesto di acquistarli. Quindi si tratta di mistero, a meno che per opportunismo i vari allenatori preferiscano farli giocare per non avere problemi nello spogliatoio.
Io francamente a questo punto metterei un 442 con
Mancini Ndicka Hummels e Angelino in difesa
Baldanzi Kone Paredes Elsha
Dybala Dovbik
Serve per far addormentare il gioco degli avversari con il suo sguardo vigile...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Kone per me tra i miglioriKingKong ha scritto:Entrati Baldanzi e Pisiilli la squadra un po' si è svegliata.
Peggiori Kone, Elsha, Pellegrini
Angelino ha fatto un pessimo primo tempo anche a inizio ripresa sviene su Oristanio lanciato a rete e poi per fortuna ha cambiato partita con l'ingresso di Ba & Pi
Anche Soulle ha fatto schifo ma gli ultimi dieci/quindici minuti che è rimasto in campo l'ho visto migliorato
L'unico che saltava regolarmente il pressatore avversario
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Contro questo Venezia si poteva fare di più. Ma in generale la squadra mi sembra lunga quando in fase di possesso. Non divisa in due ma molto lunga
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Era per la lazioantoniocs ha scritto: Fai pure, purchè poi non lo porti a Roma
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure dopoLoop_giallorosso ha scritto: Molto male fino ai cambi di Pisilli e Baldanzi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora si. Mi sembra uno che sul più bello conclude poco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembrate come quelli che pure vengo dopo
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io l’ho vista poco attentamente essendo a pranzo fuori con amici, ed effettivamente ho visto un po’ di fatica di manovra, però rega, si è vinto, e alla fine rimontare non è mai facile.
Lèggendo però sembra che si sia perso. La solita storia.
Lèggendo però sembra che si sia perso. La solita storia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io l'ho vista, abbiamo giocato male male, ma abbiamo vinto.
Quello conta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vero lo saltava regolarmente. Poi? Non ha fatto un passaggio utile non ha mai creato un occasione non ha fatto un tiro. Un po' come soulè che molto spesso vince il primo dribbling e poi perde il secondo. Se devi saltare il pressatore e poi buttare la palla preferisco che fai appoggio facile
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E infatti fuori lui dentro pisilli cambia la partita
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
no, non si è perso, si meritava abbondantemente di perdere, e la fortuna ha avuto un ruolo determinante, ovvio ci sia preoccupazione, fai una partita del genere con una qualsiasi altra squadra di serie A, tolte un paio, e vedi come ti diverti... non ci vedo nulla di che ad analizzare la prestazione della squadra...
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me oggi sotto la sufficienza Mancini, Konè e Soulè, con Soulè proprio da cinque pieno. Konè che sbaglia troppo e Mancini mi sembra proprio che non ne abbia.
Juric un altro cinque, squadra messa male in campo e formazione sbagliata.
Juric un altro cinque, squadra messa male in campo e formazione sbagliata.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Qix è stata una sofferenza costante, o perché non riuscivi a metterli sotto o perché ti ci mettevano loro, veramente brutta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch