Pellegrini nel secondo tempo per te non e` "giocatore in porta"? Non parlo dell'incrocio dei pali ma di quando prende l'esterno della rete.Cerino ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 0:00 Posso essere d'accordo su quella di Shomurodov (che viene da una topica clamorosa del centrale che lo teneva, a riprova del livello della squadra con cui abbiamo perso), ma Baldanzi in entrambi i casi aveva un muro davanti, fa un tiro in acrobazia e uno col piede debole al volo che entrano una volta su venti.
Siamo riusciti a mettere un giocatore in porta due volte in 90 minuti (Shomurodov nel primo tempo, Pisilli nel secondo) contro una manica di scarsoni che ha giocato un catenaccio vecchio stampo. Veramente troppo poco per aver tenuto il pallone il 70% del tempo, qualcosa di grosso non ha funzionato.
[Europa League] Elfsborg - Roma (Giovedì 3 ottobre ore 21)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Elfsborg - Roma (Giovedì 3 ottobre ore 21)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma tu hai quotato un mio messaggio sulle dichiarazioni di juricClaudio_asr ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 0:40 Eh mi riferivo più al resto, le dichiarazioni di juric sono deliranti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Europa League in cui non arriveremo mai tra le prime 8 nel mini campionato.
Stagione che è già fallimentare ad ottobre.
Se ne devono andare via TUTTI
Stagione che è già fallimentare ad ottobre.
Se ne devono andare via TUTTI
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si potrebbe evitare di parlare della Lazio, in questo forum, grazie.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quando gli anni scorsi si parlava di fare una scelta tra Campionato e Coppa, si gridava alla Follia.
Oggi che sembra (?) sia stata fatta la scelta di concentrarsi solo sul Campionato e mi auguro sulla coppa Italia, devono andare via tutti.
Ieri abbiamo fatto pietà eh, ma non capisco.
Oggi che sembra (?) sia stata fatta la scelta di concentrarsi solo sul Campionato e mi auguro sulla coppa Italia, devono andare via tutti.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Quest'anno hanno scelto di buttare direttamente tutta la stagione nel cesso.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Bè oddiorosromanista ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 6:48 Quando gli anni scorsi si parlava di fare una scelta tra Campionato e Coppa, si gridava alla Follia.
Il problema è che la partita oscena di ieri è identica a quella di domenica scorsa solo che hai segnato su deviazione e corner, altro che scelta
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
È che ti avevano raccontato che l'anno scorso era una rosa forte e che quest'anno l'avrvi migliorata in qualità e profondità.rosromanista ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 6:48 Quando gli anni scorsi si parlava di fare una scelta tra Campionato e Coppa, si gridava alla Follia.
Poi perdi contro questi ragazzi volenterosi e rimani deluso.
Ieri soule e baldanzi, 45M in due, contro un avversario del genere, dovevano sembrare Totti e Cassano del 2004.
Sono sembrati guberti e Mauro Esposito.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Bè se la scelta ti porta a perdere con l'Empoli a sculare col Venezia e a pareggiare a Cagliari è na scelta de merdarosromanista ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 6:48 Quando gli anni scorsi si parlava di fare una scelta tra Campionato e Coppa, si gridava alla Follia.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ribadisco: probabilmente la Roma più mediocre degli ultimi 20 anni.
Ed io che mi lamentavo del famoso "autofinanziamento" di Rosella Sensi, e non vedevo l'ora che vendesse per sognare.
Penso sia la prima volta che considero una stagione finita e senza ambizione alcuna mentre sto ancora a maniche corte in attesa dell'arrivo dell'autunno.
Stagione finita il 3 di ottobre. E' un altro dei nostri record.
Non riesco neanche più ad arrabbiarmi. Cerco solo di convincermi che la nostra dimensione è questa. Siamo ai livelli di una Fiorentina qualunque.
Ed io che mi lamentavo del famoso "autofinanziamento" di Rosella Sensi, e non vedevo l'ora che vendesse per sognare.
Penso sia la prima volta che considero una stagione finita e senza ambizione alcuna mentre sto ancora a maniche corte in attesa dell'arrivo dell'autunno.
Stagione finita il 3 di ottobre. E' un altro dei nostri record.
Non riesco neanche più ad arrabbiarmi. Cerco solo di convincermi che la nostra dimensione è questa. Siamo ai livelli di una Fiorentina qualunque.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
Il risultato di ieri sera non mi ha sopresa, spesso giochiamo male in Europa in autunno.
Abbiamo un punto dalle prime due partite contro entrambi degli avversari dalla quarta urna, quindi gia' e' molto difficile qualificarsi per la prossima fase.
Abbiamo un punto dalle prime due partite contro entrambi degli avversari dalla quarta urna, quindi gia' e' molto difficile qualificarsi per la prossima fase.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Raggiungano almeno i playoff, ci manca solo quest'altra figura di merda di arrivare 28esimi.
Non tremerai di fronte ai giganti
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Due squadre su tre passano alla seconda fase, per me è molto più probabile una qualificazione rispetto ad una eliminazione.
Io non so nemmeno quanto sia un vantaggio finire fra le prime qualificate rispetto alle ultime, tocca vedere a fine girone dove saranno le squadre forti... non escludo che nelle ultime giornate ci possano essere situazioni in cui conviene perdere per avere avversari più agevoli alla fase diretta...
Per dire: se ti trovi all'ultima giornata che se vinci arrivi 8avo ed incontri il man utd e se perdi arrivi 9 e fai un turno in più io mi sa che scelgo la seconda...
è una formula parecchio strana ed incline agli inciuci secondo me