Vaevictis ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 22:58
Oddio, io come si apriva il campo mi cacavo sotto.
Loro hanno perso parecchio in fase di uscita con la defezione di Calhanoglu.
Non sono d’accordo.
Io ho sofferto per i primi 10/15 minuti. Nel
Secondo tempo ero abbastanza tranquillo. Poi la cazzata delle due seghe e l’Inter prende coraggio e può giocare il suo contropiede.
Cosa che fa benissimo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 22:59
Si ormai questa storia dei terzini forti sta diventando veramente una barzelletta, sembra che senza maicon e marcelo non puoi giocare
Tra terzini forti e terzini demmerda c'è una via di mezzo..Basterebbero terzini normali.Qui l'unico normale è angelinho
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ho poco da aggiungere a quanto già detto da altri, se non che sembra non ci sia verso di vedere un minimo di incisività offensiva se il nostro #11 per qualsiasi ragione non riesce a segnare: Dybala mi pare decisamente in calo rispetto alle precedenti stagioni, come Pellegrini anche se in maniera diversa, mentre Soulè stavolta ha avuto qualche spunto buono ma non proprio da spaccapartite; da CC in questo senso non arriva più nulla, è abbastanza complicato vincere così.
edmpro76 ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 22:58
Non ricordo l’ultima volta che abbiamo giocato uno scontro diretto facendo una prestazione di livello. Anche quelle poche vittorie con Mourinho, sono state casuali. Credo si debba tornare ai tempi del secondo Spalletti. Abbiamo una rosa ridicola ormai da anni. E anche se prendi dei buoni giocatori, si abbassano al livello dei nostri eroi in poche settimane.
Ormai sono sopraffatto dalla rassegnazione come mai prima d’ora. Andate affanculontutti, presidente, figlio, aereo personale, dirigenti, giocatori e allenatori.
Non vedo l’ora che ci sia di nuovo la sosta per la nazionale.
Anno scorso in coppa con il milan
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 23:02
Tra terzini forti e terzini demmerda c'è una via di mezzo..Basterebbero terzini normali.Qui l'unico normale è angelinho
Ma viene messo in una posizione dove non si sfrutta né la sua velocità né la sua tecnica
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 23:02
Ma infatti a noi basterebbe un normodotato.
Celik che oggi dietro gioca benino, davanti non fa un cross che sia uno, e poi ti impicca la partita insieme a quell’altra sega.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 23:01
Non sono d’accordo.
Io ho sofferto per i primi 10/15 minuti. Nel
Secondo tempo ero abbastanza tranquillo. Poi la cazzata delle due seghe e l’Inter prende coraggio e può giocare il suo contropiede.
Cosa che fa benissimo
No ma, ti dico, non parlo di roba trascendentale. Penso anche a ciò che non hanno concretizzato. Lo scorso anno, per dire, furono molto più letali in ripartenza.
Hanno sbagliato delle ripartenze in cui ho visto veramente dei solchi.
Mike Foster ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 23:05
Il campionato svedese non e' la Saudi league,vediamolo sto svedesino prima di bollarlo come scarso,poi vediamo.
Può essere peggio di zalewsky? Solo se tira nella porta nostra di proposito credo
Questa squadra è da difesa a 4 e poi si mettono in campo i più in forma.
Questo accrocco di formazione non da nulla in più difensivamente e poco in attacco.
qixand ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 23:06
Può essere peggio di zalewsky? Solo se tira nella porta nostra di proposito credo
Noi abbiamo la puzza sotto al naso,le altre squadre di serie A comprano i giocatori in Svezia e li fanno giocare.Noi reintegriamo il furbone di Zalewski.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.