Lorenzo Pellegrini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Sono d’accordo, grande crescita già dall’anno scorso. Non si mettesse in testa di poter vincere le partite da solo, però. Ieri in due delle grandi occasioni che ha avuto, la deve passare.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per me solo in quella in cui tira e va a sbattere sui difensori finendo in angolo. Sia sul tiro alto che sulla parata del portiere fa quello che deve. Sul tiro alto poi inventa un'azione dal nulla.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 12:00 rivedendo la partita sicuramente ieri da 7, troppa differenza con gli altri che hanno fatto poco, sicuramente lui Patricio (9) ed Elsha (7,5) i migliori, senza citare Totti che ha poco senso per me, ieri da una palla da giocatore che ha una tecnica nei piedi per darla come si deve e la sfrutta, nelle 3 occasioni dei tiri per me poteva fare meglio solo nella seconda, nelle restanti il tiro ci sta
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si appunto esattoaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:21 Per me solo in quella in cui tira e va a sbattere sui difensori finendo in angolo. Sia sul tiro alto che sulla parata del portiere fa quello che deve. Sul tiro alto poi inventa un'azione dal nulla.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
anche fisiche, dinamiche e di lettura della partita. sulla seconda occasione (la prima delle due coi dribbling in area), i primi due giocatori gli rimbalzano addosso. nel pt Mhikitarian perde una pallaccia girata con una sufficienza impressionante, il Sassuolo potrebbe ripartire in 4 contro 3 in infilata, lui va` subito in spaccata come se lo sapesse prima che Mhiki l'avrebbe persa, fa un recupero clamoroso per 'preveggenza'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
il lancio all'inizio per Zaniolo e` anche meglio come visione e intuizione della palla per Cristante.deacon frost ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 11:36 Se gioca così è un top player, pochi cazzi. Questo si chiedeva al ragazzo e questo sta facendo. Oramai, quando il pallone passa dai suoi piedi, spesso ti fa stropicciare gli occhi. Sono sorpreso dalla sua crescita e se Mourinho ha detto quelle cose, è anche per merito suo. Il gol di Cristante è soprattutto merito suo, che mette una palla , come solo Francesco Totti sapeva fare. Ergo, non sto dicendo che è come Totti, intendiamoci.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche per me quella e` quella in cui la doveva passare (indietro ad Abraham) e cmq anche su quella gli dice male, il difensore che intercetta il tiro era tutto proiettato a destra, lui la mette sul lato sinistro e quello riesce a lasciare la gamba di richiamo lunga e prenderla. Sul tiro dal centro destra (quello prima del palo di Abraham), Consigli per me fa una cosa clamorosa a scendere sul fianco cosi` velocemente, cosa che tra l'altro ripete su un tiro di Eldor (ma sull'altro fianco) poco piu` tardi dalla stessa posizione. Sul tiro alto sopra l'incrocio pure doveva assolutamente tirare, ne aveva dribblati quattro tra lui e la linea di porta nel raggio di tiro c'era solo Consigli per quale motivo si sarebbe dovuto girare verso la porta nostra e appoggiarla non si sa`.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:21 Per me solo in quella in cui tira e va a sbattere sui difensori finendo in angolo. Sia sul tiro alto che sulla parata del portiere fa quello che deve. Sul tiro alto poi inventa un'azione dal nulla.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche perchè se a quella velocità dribblava 3 avversari si fermava, alzava la testa, e la scaricava, scendevo in campo nella certezza che Totti si fosse fatto fare da Diabolik la maschera di Lorenzo Pellegrini.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:49 Anche per me quella e` quella in cui la doveva passare (indietro ad Abraham) e cmq anche su quella gli dice male, il difensore che intercetta il tiro era tutto proiettato a destra, lui la mette sul lato sinistro e quello riesce a lasciare la gamba di richiamo lunga e prenderla. Sul tiro dal centro destra (quello prima del palo di Abraham), Consigli per me fa una cosa clamorosa a scendere sul fianco cosi` velocemente, cosa che tra l'altro ripete su un tiro di Eldor (ma sull'altro fianco) poco piu` tardi dalla stessa posizione. Sul tiro alto sopra l'incrocio pure doveva assolutamente tirare, ne aveva dribblati quattro tra lui e la linea di porta nel raggio di tiro c'era solo Consigli per quale motivo si sarebbe dovuto girare verso la porta nostra e appoggiarla non si sa`.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Doveva tirare e basta. E non era difficile metterla dentro, ma càpita di sbagliareJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:49 Sul tiro alto sopra l'incrocio pure doveva assolutamente tirare, ne aveva dribblati quattro tra lui e la linea di porta nel raggio di tiro c'era solo Consigli per quale motivo si sarebbe dovuto girare verso la porta nostra e appoggiarla non si sa`.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io nel topic della partita ho letto un botto di "che caxxo te tiri" anche su quell'azione, ma li ho catalogati come reazioni emotive.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
al di là dei tiri a callo ieri pure ha distribuito calcio
lo scorso anno o ero io che avevo i paraocchi o era un altro.
Mi sta stupendo tantissimo
lo scorso anno o ero io che avevo i paraocchi o era un altro.
Mi sta stupendo tantissimo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo scorso anno era gia` un altro rispetto agli anni precedenti.
Con il Sassuolo in casa anche lo scorso anno fa una partita completa come quella di ieri, era ovunque, fa recuperi, giocate, ti fa l'uomo in piu` dopo l'espulsione di Pedro e non ti fa sembrare di giocare in 10 perche` si mette a fare sia il mediano che il rifinitore.
Prestazione che molti avevano bocciato, ironia della sorte, perche` con Dzeko solo sul dischetto del rigore (che poi segnamo ma il gol viene annullato) decide di dargliela (per me piu` che altro l'errore e` che gliela da` lenta), invece che tirare lui. Mentre ieri tira lui (e, forse solo una delle tre volte, non doveva tirare lui).
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Quando sei davanti alla porta, cosa fai?? Se poi vuoi entrare in porta col pallone, la passi al compagno. Ergo, non siamo il Barcellona dei bei tempi, i cui giocatori, avevano la capacità di passarsi il pallone dentro l'area avversaria.......Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 17:07 Io nel topic della partita ho letto un botto di "che caxxo te tiri" anche su quell'azione, ma li ho catalogati come reazioni emotive.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo con te, pure se poi la scelta di tirare l'apprezzo di più rispetto all'esasperazione dell' assist che aveva prima, na via di mezzo magariil_noumeno ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:16 Sono d’accordo, grande crescita già dall’anno scorso. Non si mettesse in testa di poter vincere le partite da solo, però. Ieri in due delle grandi occasioni che ha avuto, la deve passare.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Dallo stadio era ancora più evidente. Avrò detto sì e no 5 volte "passala Lore" in tre secondi.il_noumeno ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:16 Sono d’accordo, grande crescita già dall’anno scorso. Non si mettesse in testa di poter vincere le partite da solo, però. Ieri in due delle grandi occasioni che ha avuto, la deve passare.
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me deve passare solo la seconda. Lì lo avrei preso a calci nel culo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante