Ma infatti credo e spero abbiano già deciso altrimenti lo avrebbero già rinnovato per dare sicurezzesupernova ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 9:44 Una società seria programma, non si affida al caso (vittoria o meno dell’EL) per decidere se confermare o meno un allenatore.
La Società per eccellenza, il Bayern Monaco, cambiò pochi anni fa un allenatore che aveva appena vinto campionato, coppa di lega e champions.
Paulo Fonseca
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Alcuni dicono che non farà scattare lui la clausola di rinnovo del contratto in caso di champions.simone ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 9:27 Se vincessimo l'EL ci sarebbero caroselli per la città per mesi, sarebbe il primo trofeo europeo in era moderna della Roma, entreresti in champions con tutto l'indotto del caso, noi tifosi di oggi lo potremmo raccontare per generazioni.....e tu non lo confermeresti?
Cioè non accadrà mai, perché non mi sembra siamo al livello delle migliori in EL, ma comunque questo mi fa capire quanto sia pregiudiziale, spesso, l'approccio verso questo allenatore.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però questa moda del rinnovare prima deve finire.qixand ha scritto: Ma infatti credo e spero abbiano già deciso altrimenti lo avrebbero già rinnovato per dare sicurezze
Gli è stato dato un obiettivo chiaro: entrare in Champions. Se ci riesce c'è il rinnovo automatico, altrimenti ha fallito l'obiettivo.
Succede così in ogni settore imprenditoriale, non capisco perché dovrebbe essere diverso qui.
ASR
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In questo caso è una situazione ibrida: fonseca è stato scelto dalla precedente gestione e questa clausola l’ha messa la precedente gestione (ammesso sia reale e vincolante), quindi per me questo gestione dovrebbe decidere ora se puntare ancora su di lui o cambiare. E spero ardentemente voglia cambiare per qualcuno di livello superiore.Freedom ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 10:29 Però questa moda del rinnovare prima deve finire.
Gli è stato dato un obiettivo chiaro: entrare in Champions. Se ci riesce c'è il rinnovo automatico, altrimenti ha fallito l'obiettivo.
Succede così in ogni settore imprenditoriale, non capisco perché dovrebbe essere diverso qui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti, altrimenti a che serve l'opzione?Freedom ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 10:29 Però questa moda del rinnovare prima deve finire.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Se vince qualsiasi altra squadra l'EL è programmazione. Se la vincesse la Roma, sarebbe culo.supernova ha scritto:Una società seria programma, non si affida al caso (vittoria o meno dell’EL) per decidere se confermare o meno un allenatore.
La Società per eccellenza, il Bayern Monaco, cambiò pochi anni fa un allenatore che aveva appena vinto campionato, coppa di lega e champions.
Dai, su.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti stamo tranquilli regà non c'è sto pericolo,felicissimo di sbagliarmi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
I suoi limiti sono negli occhi di chi lo critica. Che è una parte delle persone (peraltro non so nemmeno se maggioritaria, ma non conta).gabbbro ha scritto: I suoi limiti sono sotto gli occhi di tutti... può pure vincere l’EL ma non cambierebbe il mio giudizio. Bisogna guardare l’insieme. Sicuramente renderebbe la stagione da 5 a 9 per il trofeo ma in campionato ad oggi hai fatto male e alla fine è quello che conta nella dimensione della Roma...
Finché sei dipendente dalla CL vuol dire che puoi pure uscire ai gironi o non vincere in Europa ma se arrivi 4 centri l’obiettivo... questa è la realtà...
Prima devi piazzarti in pianta stabile tra le prime 4 facendo almeno 80 punti a stagione poi si pensa all’Europa... altrimenti non si va da nessuna parte...
È proprio il.fatto che non cambi giudizio nemmeno se succedono cose eclatanti a farmi dire che non si tratti di un giudizio adattivo e quindi un pregiudizio.
A me Pellegrini non piace troppo come tipo di giocatore, ma se diventa capocannoniere o primo assistman del campionato (per fare un esempio), direi che é diventato forte, non che mi continua a sembrare un giocatore mediocre.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vince l'EL battendo Ajax, Manchester e Arsenal vuol dire che i suoi limiti li ha inceneriti.
Ma non credo proprio che succederà...
Ma non credo proprio che succederà...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io pure, ma per astrazione sarebbe assurdo non riconoscere grandi meriti all'allenatore.MatteoAsroma90 ha scritto:Ma infatti stamo tranquilli regà non c'è sto pericolo,felicissimo di sbagliarmi.
Il tema, secondo me, è che non gli si perdona di fare un gioco diverso. Molti vogliono e godono del calcio pane e salame alla Mazzone, a me fa vomitare.
Fonseca, con risultati alterni, sta provando a fare un gioco in cui ognuno sappia a memoria cosa fare, a imporre una identità precisa, a dare continuità senza cambiare ogni dieci minuti modulo. Come le grandi squadre o le squadre che hanno l'ambizione di diventare grandi.
Poi ha sicuramente fatto degli errori, e la rosa ha parecchi problemi (i più grandi sono le pippe inutilizzabili e costose e gli infortuni, portiere peggiore della serie A , tutto in misura maggiore delle altre squadre), ma io vedo in questa stagione un ottimo gioco e errori madornali.
Sta cosa che Fonseca venga trattato come il principio unico di tutti i mali della Roma non la capisco.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
simone ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 12:27 Io pure, ma per astrazione sarebbe assurdo non riconoscere grandi meriti all'allenatore.
Il tema, secondo me, è che non gli si perdona di fare un gioco diverso. Molti vogliono e godono del calcio pane e salame alla Mazzone, a me fa vomitare.
Fonseca, con risultati alterni, sta provando a fare un gioco in cui ognuno sappia a memoria cosa fare, a imporre una identità precisa, a dare continuità senza cambiare ogni dieci minuti modulo. Come le grandi squadre o le squadre che hanno l'ambizione di diventare grandi.
Poi ha sicuramente fatto degli errori, e la rosa ha parecchi problemi (i più grandi sono le pippe inutilizzabili e costose e gli infortuni, portiere peggiore della serie A , tutto in misura maggiore delle altre squadre), ma io vedo in questa stagione un ottimo gioco e errori madornali.
Sta cosa che Fonseca venga trattato come il principio unico di tutti i mali della Roma non la capisco.
Io,parlo ovviamente per me,non lo attacco a prescindere,ho coerenza di giudizio.Per me quello che conta sopra ogni altra cosa sono i risultati,se poi questi arrivano con un gioco spumeggiante,un gioco di merda o un mix tra le cose poco importa.Purtroppo per fonseca(e sopratutto per noi) di risultati in questi due anni ce ne sono stati molto pochi.L'anno scorso hai strappato un quinto posto per rotto della cuffia passato oltretutto come un risultato positivo(parole sue).Quest'anno sembra che il destino non sia del tutto differente,a meno di un miracolo.L'unica variante è l'europa league.Ecco se dovesse vincerla o perlomeno arrivare in finale mi sentirei di rivalutare il suo operato.Ogni altro risultato otterrebbe un giudizio negativo.Poi ovvio ognuno spera di vedere la roma più in alto possibile,quindi ripeto i pregiudizi sul suo modo di giocare non ci sono,guardo pragmaticamente ai risultati,che la momento non ci sono.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io questo giudizio lo capisco e lo trovo sensato.MatteoAsroma90 ha scritto:
Io,parlo ovviamente per me,non lo attacco a prescindere,ho coerenza di giudizio.Per me quello che conta sopra ogni altra cosa sono i risultati,se poi questi arrivano con un gioco spumeggiante,un gioco di merda o un mix tra le cose poco importa.Purtroppo per fonseca(e sopratutto per noi) di risultati in questi due anni ce ne sono stati molto pochi.L'anno scorso hai strappato un quinto posto per rotto della cuffia passato oltretutto come un risultato positivo(parole sue).Quest'anno sembra che il destino non sia del tutto differente,a meno di un miracolo.L'unica variante è l'europa league.Ecco se dovesse vincerla o perlomeno arrivare in finale mi sentirei di rivalutare il suo operato.Ogni altro risultato otterrebbe un giudizio negativo.Poi ovvio ognuno spera di vedere la roma più in alto possibile,quindi ripeto i pregiudizi sul suo modo di giocare non ci sono,guardo pragmaticamente ai risultati,che la momento non ci sono.
Pur condividendolo solo in parte.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Le coppe non sono come il campionato, ci sono state squadre ed allenatori che in coppa sembravano fortissime ed in campionato stentavano. Preferisco Conte che in Europa fatica ma mi fa arrivare sempre in CL e poi ci prova in Europa...simone ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 12:17 I suoi limiti sono negli occhi di chi lo critica. Che è una parte delle persone (peraltro non so nemmeno se maggioritaria, ma non conta).
È proprio il.fatto che non cambi giudizio nemmeno se succedono cose eclatanti a farmi dire che non si tratti di un giudizio adattivo e quindi un pregiudizio.
A me Pellegrini non piace troppo come tipo di giocatore, ma se diventa capocannoniere o primo assistman del campionato (per fare un esempio), direi che é diventato forte, non che mi continua a sembrare un giocatore mediocre.
Fonseca ha dei limiti enormi che nel nostro torneo ti regalano al massimo a competere per il 4 posto se gli altri vanno piano...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Aggiungo la totale assenza di fame sportiva e di mentalità vincente... io non vedo uno assatanato per vincere e che non dorme dopo una sconfitta..MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 12:38 Io,parlo ovviamente per me,non lo attacco a prescindere,ho coerenza di giudizio.Per me quello che conta sopra ogni altra cosa sono i risultati,se poi questi arrivano con un gioco spumeggiante,un gioco di merda o un mix tra le cose poco importa.Purtroppo per fonseca(e sopratutto per noi) di risultati in questi due anni ce ne sono stati molto pochi.L'anno scorso hai strappato un quinto posto per rotto della cuffia passato oltretutto come un risultato positivo(parole sue).Quest'anno sembra che il destino non sia del tutto differente,a meno di un miracolo.L'unica variante è l'europa league.Ecco se dovesse vincerla o perlomeno arrivare in finale mi sentirei di rivalutare il suo operato.Ogni altro risultato otterrebbe un giudizio negativo.Poi ovvio ognuno spera di vedere la roma più in alto possibile,quindi ripeto i pregiudizi sul suo modo di giocare non ci sono,guardo pragmaticamente ai risultati,che la momento non ci sono.
Non vedo gente che si sfonda di allenamenti (tecnici) per diventare più forte e che fa vedere progressi enormi...
Il gasperini di turno ha trasformato gente sconosciuta o normale in gente che ara il campo e che se la gioca con PSG e Real...
Il primo Spalletti per dire
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Conte alla Roma non è voluto venire e per il solo campionato si è fatto comprare tutta una serie di giocatori costosissimi e alcuni li ha pure buttati al cesso (fissi in panca).gabbbro ha scritto: Le coppe non sono come il campionato, ci sono state squadre ed allenatori che in coppa sembravano fortissime ed in campionato stentavano. Preferisco Conte che in Europa fatica ma mi fa arrivare sempre in CL e poi ci prova in Europa...
Fonseca ha dei limiti enormi che nel nostro torneo ti regalano al massimo a competere per il 4 posto se gli altri vanno piano...
Dobbiamo davvero parlare delle diff di rosa tra Roma e inter?