Thomas Daniel Friedkin
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
Toc toc. Pronto Mc Fly, c'è nessuno in casa???
Tifare Roma non è da tutti!!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ultima volta è venuto un mese fà per cacciare de rossi..Allo stadio non va da una vita ormai.Continuo a pensare che il distacco c'è stato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
A me che non vengano allo stadio non me ne frega nulla.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 14:34 L'ultima volta è venuto un mese fà per cacciare de rossi..Allo stadio non va da una vita ormai.Continuo a pensare che il distacco c'è stato.
Se continuano a mettere i soldi e delegano a prendere le decisioni al loro posto un Boban, un Boniek o un Maldini sai cazzo mi frega…
H501
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Chi ti ha detto che la Sandero è una brutta macchina? Io ho preso la stepway a gas a giugno, auto stupenda. E comunque sei un controsenso con le gambe: la Dacia straniera sì, per spostarti, il presidente straniero no alla Roma.siamocosì ha scritto: ↑gio 17 ott 2024, 22:18 Se ti dico le macchine di casa mia ridi: una dacia sandero base una daiathsu sirion di 11 anni e la vitara (in estate la lascio in montagna anche perchè senza aria condizionata) in vita mia non ho mai avuto una bella macchina perchè non mi piacciono le macchine. Tutte piene di ammaccature. Mi servono solo per andare da a a b. Se devo fare un viaggio lungo me l'affitto
Cioè tu puoi avere quel che ti pare, la Roma i soldi dei Friedkin per togliere i debiti della gestione Sensi prima e Pallotta poi no ma dovrebbe prendere Fecoso perché italiano?

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma il problema è che se non vengono è perchè potrebbero essersi rotti il cazzo.Questo intendo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se solo gestisse la Roma come gestisce la sua holding mamma mia.... Cioè non parliamo di De Laurentiis, Ferrero, Lotito, Zamparini etc che sono stati deficitari come imprenditori e si sono rifatti con il calcio (Lotito e Dela di fatto sopravvivono grazie a lui) ma di uno che nella sua vita da uomo d'affari e di imprese non ne ha sbagliata una o quasi. Tutto quello che ha toccato e tocca diventa oro.
Qui invece non ci sta capendo una minchia perché semplicemente non conosce questo mondo eppure non si è mai sognato di formare una dirigenza di calcio vera e competente al massimo. È veramente incredibile ciò.
Qui invece non ci sta capendo una minchia perché semplicemente non conosce questo mondo eppure non si è mai sognato di formare una dirigenza di calcio vera e competente al massimo. È veramente incredibile ciò.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 21 ott 2024, 23:49, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 19:33.
Mi manda ai pazzi sta cosa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, è assolutamente incredibile. Come un uomo del genere non riesca a creare una dirigenza di livello non si riesce a capire. E poi è in fase di fortissima crescita. Ecco perché nonostante tutto è bene che rimanga al timone.
Anche per sbaglio prima o poi indovinerà, mentre noi uno che ha queste possibilità mai l'abbiamo avuto e chissà se lo avremo in futuro.
Ultima modifica di Luke Skywalker il lun 21 ott 2024, 22:57, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io ho la seconda Sandero stepway GPLAsvello ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 17:13 Chi ti ha detto che la Sandero è una brutta macchina? Io ho preso la stepway a gas a giugno, auto stupenda. E comunque sei un controsenso con le gambe: la Dacia straniera sì, per spostarti, il presidente straniero no alla Roma.
Cioè tu puoi avere quel che ti pare, la Roma i soldi dei Friedkin per togliere i debiti della gestione Sensi prima e Pallotta poi no ma dovrebbe prendere Fecoso perché italiano?![]()
Totalmente soddisfatto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ed è ancora più assurdo se si pensa che nel settore femminile tutto funziona alla grande.Luke Skywalker ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 22:30 Sì, è assolutamente incredibile. Come un uomo del genere non riesca a creare una dirigenza di livello non si riesce a capire. E poi è in fase di fortissima crescita. Ecco perché nonostante tutto è bene che rimanga al timone.
Anche per sbaglio prima o poi indovinerà, mentre noi uno che ha queste possibilità mai l'abbiamo avuto e chissà se lo avremo in futuro.
Comincio a pensare che il problema sia proprio che non riesce a trovare le persone giuste.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Il settore femminile si muove in un ambiente vergine, non c'è nessun corporativismo ne interesse politico ne lobby di potere. In una situazione del genere hanno ottenuto risultati subito.
Ne è ulteriore prova il fatto che quando il settore femminile si è trovato ad affrontare situazioni per risolvere le quali era necessario essere scafati sul "sistema italia" sia stato molto meno efficace: c'è voluto un anno per montare quattro riflettori al tre fontane.
Ne è ulteriore prova il fatto che quando il settore femminile si è trovato ad affrontare situazioni per risolvere le quali era necessario essere scafati sul "sistema italia" sia stato molto meno efficace: c'è voluto un anno per montare quattro riflettori al tre fontane.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho preso la sandero normale per un solo motivo. Era la macchina più economica della sua categoria. Il resto c'entra poco. più che con il presidente dovresti paragonarla ai giocatori visto che la dacia la utilizzo ma non è lei che comanda.Asvello ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 17:13 Chi ti ha detto che la Sandero è una brutta macchina? Io ho preso la stepway a gas a giugno, auto stupenda. E comunque sei un controsenso con le gambe: la Dacia straniera sì, per spostarti, il presidente straniero no alla Roma.
Cioè tu puoi avere quel che ti pare, la Roma i soldi dei Friedkin per togliere i debiti della gestione Sensi prima e Pallotta poi no ma dovrebbe prendere Fecoso perché italiano?![]()
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Giusta osservazionefabiozeman ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 7:43 Il settore femminile si muove in un ambiente vergine, non c'è nessun corporativismo ne interesse politico ne lobby di potere. In una situazione del genere hanno ottenuto risultati subito.
Gosha
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Continua a dormire non c'è fretta