Ma perchè dovremmo averne noi? L'unico CFO che c'avevamo si è dimesso.faro ha scritto:soluzioni ?
Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Il manuale del direttore sportivo ieri. Emblematico come, al di fuori della piazza virtuale dei social, ieri al Tre Fontane sia stato applaudito.Panzanella ha scritto:Lezione a tutti quanti
Grande Ramon
Vinciamo insieme
Dio volesse
Li zittimo tutti
Ultima modifica di FoveaASR il ven 20 lug 2018, 7:52, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
È un grande. Siamo fortunati ad averlo come ds
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Grande direttore.
Vendi uno dei due portieri più forti del mondo e come sostituto tratti un portiere che ha giocato solo in Danimarca ed è riuscito nell'impresa di finire in panchina al paok salonicco.
Grazie direttore.
Vendi uno dei due portieri più forti del mondo e come sostituto tratti un portiere che ha giocato solo in Danimarca ed è riuscito nell'impresa di finire in panchina al paok salonicco.
Grazie direttore.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
- Leggenda
- Reactions:
Hai il difetto di interpretare le frasi degli altri a tuo uso e consumo; limitati a leggere quello che uno scrive vedrai che non avrai piu di questi problemiJack l'Irlandese ha scritto:
Se il primo commento che ti viene in mente di fare, invece che "ma come caxxo fate a stà in perdita quest'anno?", è "allora non è vero che se imberta i sordi eh..." mi faccio un'idea delle tue priorità, mica vivo nella capoccia tua, leggo quello che scrivi nell'ordine in cui lo scrivi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io però vorrei sapere una cosa (detta alla "zingaro"): ma chi cazzo è che ha detto che Pallotta se imberta i sordi???
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Ramón
Eh già, martelliamoci le palle, esattamente come quando abbiamo sostituito Szczesny(considerato il nostro miglior portiere di sempre prima di questa stagione ) con Alissonale ha scritto:Grande direttore.
Grazie direttore.

Magari porta bene.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Non me so mai martellato le palle dopo che è andato via scesni. Perché confidano in alisson. 24 anni, titolare nazionale brasiliana.LoryAsr98 ha scritto: Eh già, martelliamoci le palle, esattamente come quando abbiamo sostituito Szczesny(considerato il nostro miglior portiere di sempre prima di questa stagione ) con Alisson![]()
Magari porta bene.
Qui stiamo parlando di un 28enne che fa il portiere della Svezia, ha giocato solo in Danimarca...E l'unica esperienza di livello fuori dalla Scandinavia è stata in Grecia dove è finito in panchina. Perché è una sega. Ed è quindi ritornato in Danimarca.
Lo reputi un sostituto di livello?
-
- Leggenda
- Reactions:
Tasto cerca is the wayqixand ha scritto:Io però vorrei sapere una cosa (detta alla "zingaro"): ma chi cazzo è che ha detto che Pallotta se imberta i sordi???

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, non dello stesso livello di Alisson, ma se dalla sua cessione uscisse una bella la, come sembra, e un mediano, a me basta che Olsen sia un buon portiere, anche senza essere fenomeno;ale ha scritto:
Non me so mai martellato le palle dopo che è andato via scesni. Perché confidano in alisson. 24 anni, titolare nazionale brasiliana.
Qui stiamo parlando di un 28enne che fa il portiere della Svezia, ha giocato solo in Danimarca...E l'unica esperienza di livello fuori dalla Scandinavia è stata in Grecia dove è finito in panchina. Perché è una sega. Ed è quindi ritornato in Danimarca.
Lo reputi un sostituto di livello?
Per me Olsen, da quello che ho visto al Mondiale e in Europa League col Copenaghen,sembra un portiere di livello medio, non troppo spettacolare,solido ,e che nonnmi sembra faccia papere su papere
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non c'ho tutto il tempo che c'hai te.callaghan ha scritto:
Tasto cerca is the way
Dillo, fai prima no?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq t'ho voluto da retta, ed è uscito una volta Joe e 10 volte Callaghan, almeno nella prima pagina...callaghan ha scritto:
Tasto cerca is the way
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi per crescere e salire di piano (metafora usata dal direttore parlando di un palazzo di dieci piani) trovi corretto vendere alisson e prendere olsen, una bella ala e un mediano. E hai la certezza soprattutto che quei soldi vengano reinvestiti tutti.LoryAsr98 ha scritto: No, non dello stesso livello di Alisson, ma se dalla sua cessione uscisse una bella la, come sembra, e un mediano, a me basta che Olsen sia un buon portiere, anche senza essere fenomeno;
Per me Olsen, da quello che ho visto al Mondiale e in Europa League col Copenaghen,sembra un portiere di livello medio, non troppo spettacolare,solido ,e che nonnmi sembra faccia papere su papere
Beato te.
Per crescere non puoi prendere un portiere di livello medio, un mediano ed una bella ala.
Devi prende qualcosa di più, sennò ti tieni mirante come primo, che è gia di livello medio. Ti tieni de rossi e cristante. Per la bella ala almeno almeno 40 milioni... vedremo.
Intanto siamo meno forti dell'anno scorso e questo è un dato di fatto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non possiamo dire ora se siamo meno forti aspettiamo gli acquisti

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma dove sta il problema? non c'e` proprio problema, te lo stai a fa` tecallaghan ha scritto: Hai il difetto di interpretare le frasi degli altri a tuo uso e consumo; limitati a leggere quello che uno scrive vedrai che non avrai piu di questi problemi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum