Mercato estivo 2021
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
ma non c'e' nessun gelapalle a meno di non essersi convinti a tutti i costi dell'esistenza di befane e babbi natale
io ho la fiducia intatta, ma la fiducia che riescano a costruire una buona rosa sostenibile tra mille difficolta' (mercato bloccato per tutti), non quella che mi portino Ramos e Kane
penso che rientrare nelle prime 4 sara' dura, ma spero che ce la si possa giocare a testa alta e fino in fondo
io ho la fiducia intatta, ma la fiducia che riescano a costruire una buona rosa sostenibile tra mille difficolta' (mercato bloccato per tutti), non quella che mi portino Ramos e Kane
penso che rientrare nelle prime 4 sara' dura, ma spero che ce la si possa giocare a testa alta e fino in fondo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
e nel post precedente non c'è la parte su sergio ramos: "Immagino che lo vedremo giocare in un ottimo club. Solo un top club sarà in grado di soddisfare le sue richieste economiche".
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
per me sono parole deprimenti, che vi devo dire. nessuno si aspettava seriamente acquisti top, botte da 60 milioni per carità.
ma qualche profilo importante, qualche parametro zero di livello ma accessibile perché passati i 30.
ieri fienga er progetto giovani; oggi mourinho che ti fa capire chiaramente che non ci avviciniamo ai top club ma non come possibilità che già lo sapevamo, dalle sue parole mi sembra non ce ne sia neanche l'ambizione.
io ho la depressione facile ma leggo mourinho oggi e dico "va be' te che sei venuto a fare? a passare due anni da imperatore perché è l'unica piazza che ti è rimasta dove ti tratterebbero da tale?".
parole proprio distaccate, criticavamo conte quando diceva "non ci sono i soldini" e prima ancora garcia per quella famosa conferenza pre-palermo.
ma qualche profilo importante, qualche parametro zero di livello ma accessibile perché passati i 30.
ieri fienga er progetto giovani; oggi mourinho che ti fa capire chiaramente che non ci avviciniamo ai top club ma non come possibilità che già lo sapevamo, dalle sue parole mi sembra non ce ne sia neanche l'ambizione.
io ho la depressione facile ma leggo mourinho oggi e dico "va be' te che sei venuto a fare? a passare due anni da imperatore perché è l'unica piazza che ti è rimasta dove ti tratterebbero da tale?".
parole proprio distaccate, criticavamo conte quando diceva "non ci sono i soldini" e prima ancora garcia per quella famosa conferenza pre-palermo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono delle vie di mezzo tra il credere all'esistenza di befane e babbi natale (Ramos e Kane), e sperare nella possibilità di prendere calciatori alla Vlahovic o Icardi.faro ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 12:38 ma non c'e' nessun gelapalle a meno di non essersi convinti a tutti i costi dell'esistenza di befane e babbi natale
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
inutile perdere tempo su sto topic, faremo il solito ritiro utile solo per gli esuberi e poi compreremo due tre giocatori con un prestito che arriveranno ad agosto inoltrato.
addio.
addio.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mesa che meglio di xhaka è difficile eh? 

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'è una sostanziale differenza: quelle dichiarazioni arrivavano da tecnici che già avevano allenato per quella stessa società, qua parla uno che ancora non ha cominciato, con un mercato ancora tutto da iniziare, e una società che praticamente comincia ora a fare mercati col il giusto tempo a disposizione.Tony Brando ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 12:44
Non dico che siano solo parole di circostanza, ma non sono nemmeno così sicuro che sarà un mercato deprimente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma grealish costerà 60-70 milioni,questi sono i prezzi che girano in premier per dei potenziali crack.Non vedo cosa ha detto di strano mourinho.O siamo in grado di fare acquisti da 70 milioni?..Non capisco sta depressione.Riguardo a fienga il fatto della sostenibilità lo dice ogni volta che lo intervistano,nulla di nuovo.O si pensava dicesse spenderemo 100 milioni?..Il basso profilo in questo periodo è cosa buona.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
THE FRIEDKIN PLATE
Li avevo già sgamati sti smucinatori de carciofaie.
Li avevo già sgamati sti smucinatori de carciofaie.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi o Kane o depressione? Perché mou ha semplicemente escluso giocatori di quel livello eh. Spegnete twitter e tutte le stronzate dei mitomani
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se prendi mourinho e poi sul mercato vai al risparmio, tanto valeva rinnovare Fonseca
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma voi ve pensate che inter e juventus potrebbero comprare giocatori così?..e infatti ha parlato di giocatore non adatto all'italia perchè certe cifre non si possono spendere.Ma dai tocca cavalca la filosofia del "fa tutto schifo"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Oddio potrebbe invece essere un modo per non scatenare aste o per fare abbassare le pretese...MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 12:29 Però sarebbe contro produttivo, ed anche contrastante con altre strategie.
Mourinho era l'unico che, in questa situazione, poteva attirare calciatori di un certo livello alla Roma.
Se ora anche lui si mette a dire pubblicamente che non possiamo permetterceli, mi risulta davvero utopistico pensare non sia così.
Galliani diceva sempre che non compravano nessuno e poi all'ultimo prendevano campioni
Idem Marotta con Ronaldo e altri, per esempio
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 12:10 Da ForzaRoma.info
"Dall'arrivo di Mourinho i tifosi della Roma hanno cominciato a sognare grandi colpi sul mercato. Nell'ultimo mese e mezzo sono stati accostati ai giallorossi tanti giocatori, alcuni plausibili altri meno. Tra gli ultimi c'è Jack Grealish, che ha dichiarato di sognare di essere allenato dallo Special One. Questa mattina a TalkSPORT il tecnico della Roma ha però chiuso ogni possibilità di vedere il talento dell'Aston Villa in giallorosso: "Penso che Grealish sappia dove vuole andare, penso che conosca il tipo di club che lo può comprare. Anche il mio amico Christian Purslow (proprietario Aston Villa, ndc) conosce il valore del giocatore, e ovviamente non è per la Roma. Se fosse per il calcio italiano sarebbe un club diverso, non per noi"."
Se sulle dichiarazioni di Fienga ci potevano essere dei dubbi, queste mi sembrano molto più chiare.
E' il caso di tornare con in piedi a terra ed eliminare dalle fantomatiche liste giocatori per noi inarrivabili.
A questo punto un grande in bocca al lupo a Pinto che dovrà fare un grandissimo lavoro, soprattutto con gli esuberi.
Grealish costerà si e no 70/80 bombe.
Non credo che non sia profilo da Roma. Credo non sia profilo per il 97% delle squadre mondiali, escluse le solite 5/6
H501