Coronavirus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Coronavirus
mi risulta che dei positivi nell'rsa lombarda della scorsa settimana nessuno sia finito in ti. se è vero significa che qualcosa è veramente cambiato
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
A quanto ho capito io, e ti chiederei conferma - ora i medici hanno idea di come trattare il COVID efficacemente in tutte le fasi della malattia.
Forse li abbiamo beccati presto, e sappiamo come curare la gente meglio di prima?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
veramente sono tutti asintomatici tranne uno con sintomi lievi. questi sono tutti molto anziani e con altre malattie. io penso abbia ragione bassetti e gallo che dicono che è mutato
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma se fosse mutato, non sarebbe una cosa abbastanza “semplice” da dimostrare in laboratorio? Alla fine, se non ho capito, dicono che la sequenza del virus non si è modificata.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche io direi cosi', nella mia ignoranzail_noumeno ha scritto: ↑lun 31 ago 2020, 13:49 Ma se fosse mutato, non sarebbe una cosa abbastanza “semplice” da dimostrare in laboratorio? Alla fine, se non ho capito, dicono che la sequenza del virus non si è modificata.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in francia con nuovi casi sopra i 6k stanno sempre con mortalitàe ricoveri piuttosto bassi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fatto tampone oggi all’istituto zooprofilattico sull’Appia, perché davano risultato in mezz’ora. Negativo, ma rega... è veramente fastidioso il tampone (per non parlare delle 4 ore di fila)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io però te lo avevo detto di non scegliere quello anale, ma tu sei testardo eh!
Comunque si, scherzi a parte anche a me, chi lo ha fatto, mi ha detto che è parecchio fastidioso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Praticamente...
la prima narice fastidiosa, ma sopportabile, la seconda ha scovolato per secondi lunghi, tacci sua

A parte che ti lacrimano gli occhi per 2 minuti, il fastidio mi è durato mezz'ora e più

vabbè, cmq andava fatto soprattutto per la sicurezza dei parenti.
Che poi, quelli più a rischio di infettare sono i pischelli che sono andati a fare la movida, e che, se tornano dopo le 18 a Roma, col cazzo che se lo vanno a fare me sa...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te ce scherzi, ma appena fatto ho detto alla mia compagna: la visita alla prostata era decisamente mejo!MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 31 ago 2020, 14:33 Io però te lo avevo detto di non scegliere quello anale, ma tu sei testardo eh!
Comunque si, scherzi a parte anche a me, chi lo ha fatto, mi ha detto che è parecchio fastidioso.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma neanche prima eh. L'obbligo c'è solo se torni da Spagna, Croazia, Malta e Grecia (mi sembra). Tutti gli altri devono avere la ricetta medica per farsi fare il tampone.qixand ha scritto: Praticamente...
la prima narice fastidiosa, ma sopportabile, la seconda ha scovolato per secondi lunghi, tacci sua
A parte che ti lacrimano gli occhi per 2 minuti, il fastidio mi è durato mezz'ora e più![]()
vabbè, cmq andava fatto soprattutto per la sicurezza dei parenti.
Che poi, quelli più a rischio di infettare sono i pischelli che sono andati a fare la movida, e che, se tornano dopo le 18 a Roma, col cazzo che se lo vanno a fare me sa...
ASR
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, sisiamocosì ha scritto: ↑lun 31 ago 2020, 13:55 https://www.researchgate.net/publicatio ... on_in_nsp1
ma che un virus muti e' ovvio, quello che importa e' se la mutazione si diffonda in tale misura da essere prevalente e questo non e' chiaro
ci sono gia' tante mutazioni in giro, ma da quanto avevo capito sono poco diffuse ad oggi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
faro co sto virus io ci capisco poco fin dall'inizio. è arrivato prima di quanto ci aspettassimo. ha avuto un boom tale che io ero convinto che i numeri fossero molto più alti di quelli che sono stati, inizialmente ovunque c'era un focolaio ci sono state stragi. ci dicono che oggi i ricoveri, specie in ti sono bassi perchè ad essere colpiti sono soprattutto i giovani. poi trovano focolaio in una rsa e c'è un solo sintomatico. a me pare che sto virus faccia tutto da solo. se guardi le curve di contagio sono molto simili a prescindere dalle misure prese.