Coronavirus

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

mi risulta che dei positivi nell'rsa lombarda della scorsa settimana nessuno sia finito in ti. se è vero significa che qualcosa è veramente cambiato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: lun 31 ago 2020, 12:41 mi risulta che dei positivi nell'rsa lombarda della scorsa settimana nessuno sia finito in ti. se è vero significa che qualcosa è veramente cambiato
A quanto ho capito io, e ti chiederei conferma - ora i medici hanno idea di come trattare il COVID efficacemente in tutte le fasi della malattia.

Forse li abbiamo beccati presto, e sappiamo come curare la gente meglio di prima?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

veramente sono tutti asintomatici tranne uno con sintomi lievi. questi sono tutti molto anziani e con altre malattie. io penso abbia ragione bassetti e gallo che dicono che è mutato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ma se fosse mutato, non sarebbe una cosa abbastanza “semplice” da dimostrare in laboratorio? Alla fine, se non ho capito, dicono che la sequenza del virus non si è modificata.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto: lun 31 ago 2020, 13:49 Ma se fosse mutato, non sarebbe una cosa abbastanza “semplice” da dimostrare in laboratorio? Alla fine, se non ho capito, dicono che la sequenza del virus non si è modificata.
anche io direi cosi', nella mia ignoranza
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

in francia con nuovi casi sopra i 6k stanno sempre con mortalitàe ricoveri piuttosto bassi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 31 ago 2020, 13:51 anche io direi cosi', nella mia ignoranza
https://www.researchgate.net/publicatio ... on_in_nsp1

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Fatto tampone oggi all’istituto zooprofilattico sull’Appia, perché davano risultato in mezz’ora. Negativo, ma rega... è veramente fastidioso il tampone (per non parlare delle 4 ore di fila)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

qixand ha scritto: lun 31 ago 2020, 14:03 Fatto tampone oggi all’istituto zooprofilattico sull’Appia, perché davano risultato in mezz’ora. Negativo, ma rega... è veramente fastidioso il tampone (per non parlare delle 4 ore di fila)
te lo infilano fin dentro il cervello ?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 31 ago 2020, 14:03 Fatto tampone oggi all’istituto zooprofilattico sull’Appia, perché davano risultato in mezz’ora. Negativo, ma rega... è veramente fastidioso il tampone (per non parlare delle 4 ore di fila)
Io però te lo avevo detto di non scegliere quello anale, ma tu sei testardo eh!

Comunque si, scherzi a parte anche a me, chi lo ha fatto, mi ha detto che è parecchio fastidioso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

AsUsual ha scritto: lun 31 ago 2020, 14:09 te lo infilano fin dentro il cervello ?
Praticamente...
la prima narice fastidiosa, ma sopportabile, la seconda ha scovolato per secondi lunghi, tacci sua asd
A parte che ti lacrimano gli occhi per 2 minuti, il fastidio mi è durato mezz'ora e più :?

vabbè, cmq andava fatto soprattutto per la sicurezza dei parenti.
Che poi, quelli più a rischio di infettare sono i pischelli che sono andati a fare la movida, e che, se tornano dopo le 18 a Roma, col cazzo che se lo vanno a fare me sa...

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 31 ago 2020, 14:33 Io però te lo avevo detto di non scegliere quello anale, ma tu sei testardo eh!

Comunque si, scherzi a parte anche a me, chi lo ha fatto, mi ha detto che è parecchio fastidioso.
Te ce scherzi, ma appena fatto ho detto alla mia compagna: la visita alla prostata era decisamente mejo! :mmmmm: :mrgreen:

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

qixand ha scritto: Praticamente...
la prima narice fastidiosa, ma sopportabile, la seconda ha scovolato per secondi lunghi, tacci sua asd
A parte che ti lacrimano gli occhi per 2 minuti, il fastidio mi è durato mezz'ora e più :?

vabbè, cmq andava fatto soprattutto per la sicurezza dei parenti.
Che poi, quelli più a rischio di infettare sono i pischelli che sono andati a fare la movida, e che, se tornano dopo le 18 a Roma, col cazzo che se lo vanno a fare me sa...
Ma neanche prima eh. L'obbligo c'è solo se torni da Spagna, Croazia, Malta e Grecia (mi sembra). Tutti gli altri devono avere la ricetta medica per farsi fare il tampone.

ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si, si

ma che un virus muti e' ovvio, quello che importa e' se la mutazione si diffonda in tale misura da essere prevalente e questo non e' chiaro

ci sono gia' tante mutazioni in giro, ma da quanto avevo capito sono poco diffuse ad oggi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro co sto virus io ci capisco poco fin dall'inizio. è arrivato prima di quanto ci aspettassimo. ha avuto un boom tale che io ero convinto che i numeri fossero molto più alti di quelli che sono stati, inizialmente ovunque c'era un focolaio ci sono state stragi. ci dicono che oggi i ricoveri, specie in ti sono bassi perchè ad essere colpiti sono soprattutto i giovani. poi trovano focolaio in una rsa e c'è un solo sintomatico. a me pare che sto virus faccia tutto da solo. se guardi le curve di contagio sono molto simili a prescindere dalle misure prese.

Rispondi