[Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Parma-Roma 10° giornata
Pazzesco. Zeman ha appena detto che la partita doveva finire 2-1 per la Roma perchè ci sono 2 gol in fuorigioco.
BANZAI!
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
no lu' ha detto che il gol viene dall'errore di dodocerbero ha scritto: veramente si e incazzato con DODO??
non volevo dire che se l'era inculato
ma chiissà chi ce l'ha messo, in una palude, un pischello che non giocava da un anno
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
Dare un giudizio tecnico è difficile, soprattutto secondo tempo complicato a giocare a calcio. Squadra c’ha creduto fino alla fine, poi però clamorosa fragilità difensivi. Errori individuali o di reparto?cerbero ha scritto: veramente si e incazzato con DODO??
“Ha influito il terreno di gioco sui tre gol. Condizioni difficili per giocare, sul primo gol Dodò ha lisciato palla e c’è partito l’avversario. L’acqua nel secondo e terzo. Squadra ha cercato di giocare, doveva calciare in alto. Qualche occasione l’abbiamo fatta. Abbiamo cominciato bene, poi dispiace che si perde. Errori? Forse per troppa sicurezza”.
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
valerioblue
- Talento

- Reactions:
su questo ci troviamo d'accordo.cerbero ha scritto: Vale' io De Rossi lo giudico quando viene messo mediano regista non quando je se chiede de fa il Florenzi...non lo e' non lo sara' mai...
questa sera lo potevamo giudicare...per me finche si e' potuto fare era il migliore dei nostri dopo Lamela...proprio per PRESENZA in campo....chiamava la difesa corta...si e' messo li ha dato na mano a tutti centrali e terzini...e non hai subito nulla...poi ce volevano pinne e cuffietta....e loro a pallanuoto so piu forte evidentemente...mi pare che a livello di impegno carisma provarci metterci sempre il piede....De Rossi ci e' stato fino all'ultimo...
e non e' stato l'unico...ma mi interessa poco ognuno la vede come ritiene piu giusto ci mancherebbe io chi si accanisce su De Rossi, o su Zeman stasera da un punto di vista di prestazione e tattico, per me ha dei preconcetti....poi il rodimento di culo...e il fatto che lo avevo detto DOMENICA...
per me serve Cambiare...ADESSO-IERI....non puoi cambiare i giocatori ovviamente cambi l'allenatore...
sulla prestazione di De Rossi no, ma ci sta.
sul fatto che non si possa giudicare Zeman oggi però, permettimi di dissentire:
- mi dici che De Rossi non è il centrale di questa squadra (anche se in ritiro dici che nel ruolo non ti serve Pizarro perchè hai De Rossi e Tachtsidis, ma vabbè) e oggi dopo pochi minuti ci va lui e non Bradley. o c'è l'hai messo o c'è annato da solo, non so qual è peggio.
- mi dici che Dodò è al 50% prima di Genova e poi fa due partite in tre giorni, di cui una su un campo improponibile, pure oggi come domenica scorsa lo levi con un quarto d'ora di ritardo minimo: schierandolo bruci un cambio che non puoi usare per Destro sul forcing (?) finale.
non mi va di pensare ad altro (Burdisso forse? i continui fuorigioco a palla scoperta? Totti in campo 90 minuti?), questo per oggi mi basta.
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
A qualcuno la colpa la deve dare, dopo Destro, Steck, Osvaldo e DDR e' il turno di Dodo'cerbero ha scritto: veramente si e incazzato con DODO??
Tifoso tarzanELLO porti male

- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
bravo francesco che ci mette la faccia per difendere l allenatore:
"se lo seguiamo, faremo bene". un messaggio ai compagni.
è l ultiam cosa che volevo sentire, ma gli fa onore.
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
da na parte stasera e' meglio che non ha giocato...VincentVega32 ha scritto:
pjanic sta bene in panca....
dopo 20 minuti con quel campo era inutile...certo hai preso due tre punizioni...pero'...
io stasera non ho capito con il campo in quelle condizioni con Totti che se non riesce a controllare il pallone, non serve non da velocita'.....
perche' la palla se move e non riesce a esse preciso avrei messo Destro al 45esimo spostato Lamela...dietro Destro Osvaldo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Luca non sono d'accordo, tu m'insegni che col campo così pesante la difesa alta è un suicidio, qualunque allenatore ti dirà di non salire.......lui nocerbero ha scritto: Vale' io De Rossi lo giudico quando viene messo mediano regista non quando je se chiede de fa il Florenzi...non lo e' non lo sara' mai...
questa sera lo potevamo giudicare...per me finche si e' potuto fare era il migliore dei nostri dopo Lamela...proprio per PRESENZA in campo....chiamava la difesa corta...si e' messo li ha dato na mano a tutti centrali e terzini...e non hai subito nulla...poi ce volevano pinne e cuffietta....e loro a pallanuoto so piu forte evidentemente...mi pare che a livello di impegno carisma provarci metterci sempre il piede....De Rossi ci e' stato fino all'ultimo...
e non e' stato l'unico...ma mi interessa poco ognuno la vede come ritiene piu giusto ci mancherebbe io chi si accanisce su De Rossi, o su Zeman stasera da un punto di vista di prestazione e tattico, per me ha dei preconcetti....poi il rodimento di culo...e il fatto che lo avevo detto DOMENICA...
per me serve Cambiare...ADESSO-IERI....non puoi cambiare i giocatori ovviamente cambi l'allenatore...
Ultima modifica di paolo67 il mer 31 ott 2012, 23:51, modificato 2 volte in totale.
- VincentVega32
- Fuoriclasse

- Reactions:
che vergogna....Luke Skywalker ha scritto:Pazzesco. Zeman ha appena detto che la partita doveva finire 2-1 per la Roma perchè ci sono 2 gol in fuorigioco.
grazie anche per questo mister
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
me sembra de esse tornati nel 2008 quando alcuni tifosi dicevano eh vabbè ma lo scudetto l'hai perso perchè hai pareggiato col livorno
FORZA ROMAAA!!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
te credo......lo fa gioca' sempreDaniel Faraday ha scritto:bravo francesco che ci mette la faccia per difendere l allenatore:
- Il perfezionista
- Campione

- Reactions:
Non è vero. Ha solo detto che ha fatto un errore sul gol.cerbero ha scritto: veramente si e incazzato con DODO??
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
valerioblue
- Talento

- Reactions:
chi si incazza co te, ce mancherebbepaolo67 ha scritto: a Valè e mica te devi incazzà con me..........le facce al secondo gol del Parma fanno capire, giochi ....fanno un lancio prendi gol, ne fanno un altro prendi il secondo, non parlo di mancanza d'impegno.......
è che ce nun se ne po' più. io non capisco più nessuno, in primis il tecnico.
in secundis i giocatori più rappresentativi.
anche se deve saltare l'allenatore, ovviamente, non può essere che dopo dieci giornate pe te che vai in campo è già finito tutto. ma dai, su. non è accettabile.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
è n'anno che ce stamo a fidàBomber ha scritto:Sabatini: "fidatevi"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022