shaka ha scritto: però osvaldo a londra che si fa il week end lungo mentre la roma gioca il derby va bene
Va be' serve citare tutte le giravolte dialettiche sui "comportamenti" a cui abbiamo assistito in questi due anni?
shaka ha scritto: però osvaldo a londra che si fa il week end lungo mentre la roma gioca il derby va bene
V.G.41 ha scritto: Mi dici un buon motivo per dare via un ragazzo che l'anno prima si è dannato l'anima in campo e nonostante un lungo infortunio ha fatto pure una buona dose di gol?
Siamo in tantiil_noumeno ha scritto:Ammazza quante vedove de Borini... E manca ancora Daniel...
- Giovaneil_noumeno ha scritto:
Manco uno ne trovo...
Destro sarebbe venuto comunque, era da decidere chi mandare via tra Osvaldo e Borini.lele92 ha scritto:comunque, se uno mi dice che al 100% la non cessione di borini avrebbe reso impossibile l'arrivo di destro, la rifarei sempre
l'anno scorso avrei scelto borini da vendereV.G.41 ha scritto: Destro sarebbe venuto comunque, era da decidere chi mandare via tra Osvaldo e Borini.
Anche io, ma secondo me Sabatini no. E devo ammettere che quando i vari speaker parlavano di Baldini e Sabatini che volevano dare via Osvaldo avevano ragione. E avrebbero fatto bene.lele92 ha scritto: l'anno scorso avrei scelto borini da vendere
il_noumeno ha scritto:Se Sabatini ha sputtanato Borini per parare il sedere a Zeman... "Mi taccio"(cit.)
Mardavikia ha scritto:“Balzaretti può giocare a destra, non è un’urgenza l’acquisizione di un terzino destro. dei calciatori rappresentano costi, altri elementi da valorizzare. Alcune situazioni non ti permettono un introito, nel caso di Rosi e Borini ci sono stati degli atteggiamenti che non sono piaciuti alla Roma. La Roma sa cosa vuole fare, siamo sempre coesi: non dobbiamo subire comportamenti che non ci piacciono. Rosi ha rifiutato il prestito al Parma, non possiamo accettare certi comportamenti. Borini sarebbe rimasto alla Roma se avesse accettato una situazione di mercato che gli avevamo proposto: volemo tenerlo in comproprietà. Lui non ha accettato, abbiamo voluto cederlo dopo il riscatto
Al di là delle considerazione tecniche sul valore dei giocatori, o su quanto può aver influito il rifiuto di Borini di andare in comproprietà, credo che la cessione di quest'ultimo anzichè di Osvaldo sia dipesa esclusivamente da fattori economici: Borini ha infatti consentito una discreta plusvalenza (mi pare pagato in tutto 7 e rivenduto a 13), Osvaldo non avrebbe consentito (credo) neanche di rientrare della spesa fatta, che si aggirava sui 18 milioni se non sbaglio, e sarebbe stata una minusvalenza difficile da gestire con un bilancio ampiamente in rosso come il nostro.lele92 ha scritto: l'anno scorso avrei scelto borini da vendere
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
il_noumeno ha scritto:due anni di m##da, e uno dei pochi buoni che sono arrivati è stato dato via... mah...
io ero vedova da prima che lo cedessero... che peccato...Mardavikia ha scritto: Siamo in tanti
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.