indiano86 ha scritto: Non era riferito a te ma a quelli che mettono gli striscioni fuori Trigoria che non metterebbero nemmeno i bambini di 6 anni..ok?

indiano86 ha scritto: Non era riferito a te ma a quelli che mettono gli striscioni fuori Trigoria che non metterebbero nemmeno i bambini di 6 anni..ok?
pensa che con 12 se vai dalal juve, lichsteiner capace che te lo da'Panzanella ha scritto: santo d*o!! 7 mln per uno del 95?!?!!! è un fenomeno proprio allora!.inoltre il 25 % sulla prossima vendita,la madonna! se lo rivendi a 20 sono 5 mln !
No,semmai vede Garcia,non io...Chiriches non lo conosco,Dragovic l'ho visto poco e Jedvaj lo sento nominare da 2 settimane,prima non sapevo neanche esistesse,detto questo potrebbero essere come Marcos o anche meglio,ma se poi toppi stai da capo a dodici perche' con Marcos hai la quasi certezza di aver coperto uun ruolo per 10/12 anni,con gli altri non lo so'..Iulius ha scritto: Lo dico proprio perchè penso che reinvestendo quei 30 ci rinforziamo.
Ho già preso Benatia e sono coperto, poi prendo uno tra Chiriches/Dragovic + Jedvai come riserva.
Mi avanzano bei soldi per un centrocampista o una punta esterna.
Vedi tu ...
se sei ignorante e non capisci un cazzo de pallone non è colpa nostra.Swan78 ha scritto: .Chiriches non lo conosco,Dragovic l'ho visto poco e Jedvaj lo sento nominare da 2 settimane,prima non sapevo neanche esistesse,.
E c'hai ragione pure te..postromantico ha scritto: se sei ignorante e non capisci un ca##o de pallone non è colpa nostra.
scommetto che non sai manco il piatto preferito di strootman!postromantico ha scritto: se sei ignorante e non capisci un ca##o de pallone non è colpa nostra.
postromantico ha scritto: se sei ignorante e non capisci un ca##o de pallone non è colpa nostra.
Stroot...zzapreti ai porcini???ChiamatoreMascherato ha scritto: scommetto che non sai manco il piatto preferito di strootman!
Che matte...Matteo ha scritto:
Vedo che inizi a sposare idee intelligenti!!
ilario l'ultima volta che s'è esposto su mazzarri e allegri ha fatto 2/2...Luke Skywalker ha scritto: L'ha detto Ilario però, piedi di piombo, specie sulle cifre.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Perche' nun fai er Bunging Jumping co l'elastico piu' lungo?Matteo ha scritto: Stroot...zzapreti ai porcini???
Swan78 ha scritto: Perche' nun fai er Bunging Jumping co l'elastico piu' lungo?
E Chiriches e'un altro forte forte.Panzanella ha scritto:so contento.se è vero quanto dicono in giro questo è un talento infinito.poi se si investono 7 mln per un '95 deve essere per forza forte forte.
è ma ce credo poco all'accoppiata.boh vediamo.indiano86 ha scritto: E Chiriches e'un altro forte forte.