AC Milan

Tutto sul calcio
Rispondi
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da neverajoy »

bah, pallotta non ha twitter per dire, non è che uno se ha twitter è figo e se non lo ha no
poi si è capito che lui non è colui che mette i soldoni, ma uno alla tacopina
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

neverajoy ha scritto:bah, pallotta non ha twitter per dire, non è che uno se ha twitter è figo e se non lo ha no
poi si è capito che lui non è colui che mette i soldoni, ma uno alla tacopina
Ma non è solo twitter, è na serie di cose, indagini comprese. È molto più nebulosa di quello che si leggeva sti giorni la questione e ci potrebbero pure essere i presupposti per una bella pagliacciata di tappetara memoria...ma è solo una mia impressione eh, non ho notizie.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

uhm ci sono dietro studi di avvocati molto seri, non vedo come si sarebbero fatti infinocchiare tutti. doyen, banche e avvocati

comunque qualche cosa l'avevo letta sul corsera (che lo odia proprio bee mi pare)
ripeto bee organizza la cordata, di soldi suoi ne metterà pochi credo
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

ieri gramellini da fazio fabio, faceva le pulci alle parole dette in passato e anche ora da Berlusconi, sul fatto che mai e poi mai il cavalerie(ex), avrebbe venduto il milan, il giornalista menzionava interviste del '99 del 2005 ecc...ecc.... e poi sempre questo giornalista finiva con il dire che il berlusca non e' molto coerente visto che adesso vende il milan........
ma non l'ha venduto ancora il milan e poi fare le pulci per questioni che riguardano tuttalpiu' la famiglia Berlusconi o i tifosi del milan, non ha molto senso, forse sarebbe stato il caso di fare le pulci all'ex cavaliere per cose ben piu' gravi, o forse fare le pulci anche a chi adesso sta' al governo o chi appoggia il governo, ma gramellini e' la versione itagliana di key brokman dei Simpson.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

neverajoy ha scritto:uhm ci sono dietro studi di avvocati molto seri, non vedo come si sarebbero fatti infinocchiare tutti. doyen, banche e avvocati

comunque qualche cosa l'avevo letta sul corsera (che lo odia proprio bee mi pare)
ripeto bee organizza la cordata, di soldi suoi ne metterà pochi credo

Non so se doyen e banche ci sono ufficialmente o solo come magari consulenza, oppure manco ce stanno proprio e so solo chiacchiere sui giornali....la disponibilità del tappetaro la certificò non mi ricordo quale agenzia top...
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

doyen era presente proprio il boss
e pare ci fossero anche degli arabi
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Boh, vediamo. Ho visto una serie infinita de commedie intorno a ste trattative, non credo finchè non vedo. Per dire...capace che è uno che rappresenta gente alla tohir che se vuole prende una quota con l'intenzione de diventà in seguito proprietari...a scenari da 1 miliardo e 4 non ce credo minimamente.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

col passare del tempo mi avvicino al pensiero/sensazioni di bob,troppe cose che non mi tornano,ma magari sono solo i giornalisti che non sanno tutto e ci puo' stare,vedremo.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Immagine
Ieri al San Paolo...
Immagine
Novembre 1991
Immagine
Gennaio 2004

Pure questi ora si permettono di impartire lezioni di bon ton...
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

praticamente un Fioranelli con gli occhi a mandorla... :mmmmm:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

totti1montella4 ha scritto:praticamente un Fioranelli con gli occhi a mandorla... :mmmmm:
mandornelli
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

La cosa preoccupante è che il Milan non ha bisogno dei fantamiliardi per diventare forte, basterebbe un'oculata gestione del fatturato che produce con la sua immagine; se magari la smettessero di buttare soldi su gente come Torres
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

comunque il 70% del valencia è stato pagato 420 milioni un anno fa
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

La cordata cinese è ancora in corsa per l’acquisto di quote del Milan, ma chi c’è dietro a questo gruppo? Per il momento si sa poco, ma secondo La Gazzetta dello Sport ci sono sicuramente due colossi dell’economia di Pechino: si tratta di Wang Jianlin, presidente della Wanda Group, cioè la più grande impresa immobiliare della Cina, e Zong Qinghou, presidente del Wahaha Group e 86° uomo più ricco del mondo. Tutti coloro che fanno parte di questa cordata hanno avuto l’ok anche del governo di Pechino in quanto nessun investimento cinese all’estero può essere fatto senza il placet governativo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Gazzetta e SKY stanno trattando l'argomento società Milan come l'elezione del presidente della Repubblica. Speciali, annunci in pompa magna di svolte...quando Berlusconi non ha alcuna intenzione di vendere. Vuole un fortissimo socio di minoranza che gli dia un sacco di soldi ma vuole continuare a comandare lui. Mi ricorda qualcuno...

Questo si crede che i thailandesi siano benefattori. Alla fine il rischio grossissimo è che Berlusconi decida di vendere il Milan per una questione puramente affettiva. E lì sarebbero cavoli amari per i milanisti...uno scenario al quale noi eravamo, ahimè, più che abituati.

L'unica differenza è che i media stanno pompando la cosa in modo perfino esagerato: la Gazzetta e SKY stanno confezionando una serie di figuracce sull'argomento, e non è neanche colpa loro. E' Berlusconi che, come sempre, decide di non decidere facendo fare discrete figure di merda ai giornalisti asserviti.

A Milano il Milan controlla tutti i giornalisti che scrivono dei rossoneri.
Rispondi