Will.i.am ha scritto:
Cosa significa il classico giocatore di sabatini?
Lamela? Marcos? Benatia? Borini? Destro? Castan? Strootman? Sanabria? Uçan? Berisha? Nego? Nico Lopez?
Sabatini ha preso un miliardo di giocatori da quando è qui...
Alcuni fenomeni, altri ottimi, altri buoni, e anche una buona serie de pippe
Ma se c'è una cosa che non può esistere, è il CLASSICO giocatore di sabatini...
Gli unici buoni che prende sono i centrali difensivi... In quello è veramente un fenomeno...
Il resto sono tutti la stessa tipologia di giocatori o giocatori presi solo per monetizzare...
Lamela (pagato quasi 20 milioni tra cartellino e commissioni): giocatore poco decisivo... Sta marcendo in panchina...
Destro (pagato 16 milioni e regalato): giocatore che le palle non le ha
Sanabria (pagato 4.5 dalla primavera del Barcellona e mai usato)...
Ucan (viene a costare 15 milioni... Mi chiedo quanti avrebbero offerto questa cifra al fenerbache)... Non gioca mai
Nego (pippa)
Nico Lopez classico giocatore discontinuo che è stato regalato per racimolare 2 spicci
Berisha pippa
Pjanic - Ljajic stessa tipologia di giocatore... Uno è stato un affare, l'altro l'ha pagato 12 in scadenza di contratto con 20% di bonus alla fiorentina! Operazione folle!
Iturbe: stessa tipologia di giocatore... Giocatore discontinuo da 1 gol in stagione...
Strootman è l'unico! Ma per Strootman non ci voleva un genio che lo scoprisse! Infatti non mi sarei mai aspettato che fosse venuto! Mi sembrava un giocatore imprendibile! Abbiamo scoperto che Sabatini è bravo solo a comprare i difensori centrali! Per il resto ormai compra solo una massa di seghe o giocatori mai decisivi! Mi ha rotto!