Amadou Diawara

Rispondi
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da bibbiena78 »

Oddio, nessuno lo pressava.
Vedremo in campionato.
Dovrà essere bravo ad eludere il pressing avversario e lanciare.
_Tifo solo l’AS Roma_
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 26 lug 2019, 15:13 Quindi un mediano può verticalizzare...bene
quei passaggi nel video li faceva anche De Rossi, regolarmente, e con avversari di ben altro spessore

nulla contro Diawara, anzi. cerchiamo di godercelo e giudicarlo scevri da guerre di religione
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ho soltanto notato come diawara alza la testa e cerca di mettere il compagno in zona offensiva....sono cose che a me piacciono molto e che un mediano dovrebbe fare almeno 3-4 volte a partita...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il nostro mediano negli ultimi due anni precedente lo faceva anche 10 volte a partita e anche quando pressato (gli anni precedenti un po' meno perche` molta costruzione era delegata a Pjanic). l'unico problema, come argomentato dal Presidente, e` che non garantiva un tot numero di presenze a stagione.

giudichiamo Diawara per quello che fara`, non in rapporto a battaglie ideologiche passate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:il nostro mediano negli ultimi due anni precedente lo faceva anche 10 volte a partita e anche quando pressato (gli anni precedenti un po' meno perche` molta costruzione era delegata a Pjanic). l'unico problema, come argomentato dal Presidente, e` che non garantiva un tot numero di presenze a stagione.

giudichiamo Diawara per quello che fara`, non in rapporto a battaglie ideologiche passate.
Jack trovo positivo che in un amichevole Diawara abbia cercato questa soluzione...De Rossi 10 volte a partita nn lo ha mai fatto...ma perché nn ce l'ha nel suo DNA cercare queste giocate...quelle poche volte che lo ha fatto ho sempre apprezzato....a me sinceramente De Rossi nn mi ha mai fatto niente ....l'ho sempre giudicato per quello che ho visto in campo....stessa cosa che ho fatto con Diawara....
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

Dai che l'anno scorso qualcuno ha tirato fuori le statistiche di De Rossi e Nzonzi, Danielone era uno di quelli coi numeri migliori
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lo scorso anno ha fatto 3-4 belle partite...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 26 lug 2019, 21:10 Jack trovo positivo che in un amichevole Diawara abbia cercato questa soluzione...De Rossi 10 volte a partita nn lo ha mai fatto...ma perché nn ce l'ha nel suo DNA cercare queste giocate...quelle poche volte che lo ha fatto ho sempre apprezzato....a me sinceramente De Rossi nn mi ha mai fatto niente ....l'ho sempre giudicato per quello che ho visto in campo....stessa cosa che ho fatto con Diawara....
non hai visto accuratamente le partite di De Rossi negli ultimi due anni. ci sono i video, non invento. spesso anche in azioni che hanno portato a gol o azioni pericolose, quindi persino negli highlight. poi provarlo quando non sei pressato e` tutta un'altra cosa che farlo quando lo sei e in un impegno ufficiale. mi e` sembrata una notazione pretestuosa e mi aspetto qualcosa di simile la prima volta che la nostra nuova ala sinistra saltera` l'uomo in amichevole. usciamone da sti trip.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 26 lug 2019, 22:38 Lo scorso anno ha fatto 3-4 belle partite...
vabbe`. inutile discutere. stradaccordo che e` stato troppo poco a disposizione per le necessita` del club. ma quando ha giocato e` stato quasi sempre tra i migliori. 3-4 sono state quelle negative.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: non hai visto accuratamente le partite di De Rossi negli ultimi due anni. ci sono i video, non invento. spesso anche in azioni che hanno portato a gol o azioni pericolose, quindi persino negli highlight. poi provarlo quando non sei pressato e` tutta un'altra cosa che farlo quando lo sei e in un impegno ufficiale. mi e` sembrata una notazione pretestuosa e mi aspetto qualcosa di simile la prima volta che la nostra nuova ala sinistra saltera` l'uomo in amichevole. usciamone da sti trip.
Ma il trip ce l'hai tu....io le partire della Roma in casa le vedo allo stadio e quelle in trasferta le vedo in TV anche due volte....quindi parlo con cognizione a me di fare i partiti e di criticare un giocatore perché è antipatico o nn lo reputo all'altezza nn mi va ....quando ha fatto belle partite sono stato il primo a dirlo .....ma se tu hai delle fisse il problema è il tuo....El Shaarawy ha fatto un grande campionato ma nn salta cmq l'avversario... cerchiamo di analizzare le partite e mettiamo da parte i sentimenti....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ho parlato di video, non di sentimenti. buon weekend!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche a te!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

io con il bologna me lo ricordo davanti la difesa, e mi ricordo che fece delle partite mostruose, con il napoli non l ho mai visto
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Gli avversari sono penosi, ma la palla messa a Florenzi è di gran livello
Rispondi