Roger Ibañez da Silva

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LazioEqualShit ha scritto: lun 18 gen 2021, 19:17 E quindi ?
Era un aneddoto,non una giustificazione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LegioXII ha scritto: lun 18 gen 2021, 20:05 Il ragazzo è giovane, acerbo
Magari Acerbo
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Francesco Acerbo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma ha delle ottime doti
Ora va restaurato a livello di capoccia
Ma sarà il campo a dirci la sua reazione
Io tuttavia lo legherei su una sedia con le palpebre aperte a forza stile arancia meccanica e gli farei vedere e rivedere fino allo sfinimento le immagini dell indimenticabile Walter Adrian Samuel
E di come spazzava il pallone in tribuna per evitare qualsiasi rischio difensivo
Samuel e` troppo distante come tipologia. Giustamente Ibanez penserebbe che ha dei piedi e una velocita` diversa e quindi deve giocare in maniera diversa. Io gli farei vedere il miglior Juan, tipo quello dell'anno del quasi scudetto con Ranieri: un difensore con dei mezzi straordinari che pero` a questi abbinava il mestiere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 gen 2021, 20:41 Samuel e` troppo distante come tipologia.
No ma che troppo distante, a jack
Se devono impara' a spazza' quer cazzo de pallone in tribunaaaa
No a fa i passaggetti o le veroniche alla Copacabana in area di rigore
Poi che in quel determinato frangente secondo me c ha colpa pure quel mezzo muto del portiere ispanico che non lo avvisa del rischio, siamo tutti daccordo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LegioXII ha scritto: lun 18 gen 2021, 20:56 No ma che troppo distante, a jack
Se devono impara' a spazza' quer cazzo de pallone in tribunaaaa
No a fa i passaggetti o le veroniche alla Copacabana in area di rigore
Poi che in quel determinato frangente secondo me c ha colpa pure quel mezzo muto del portiere ispanico che non lo avvisa del rischio, siamo tutti daccordo
Ma io sono d'accordo, penso solo che se gli fai vedere che spazza la palla anche Juan lo impara, se vede Samuel che spazza la palla pensa "ma io non c'entro un caxxo co Samuel"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

l'impressione che ho è che spesso gioca fine a se stesso piu che per la squadra, a me non sta piacendo
Immagine
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 18 gen 2021, 20:09 Era un aneddoto,non una giustificazione.
Ma si, se vai a leggere cosa scrivono sotto i social della Roma quando perde...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Ma ha delle ottime doti
Ora va restaurato a livello di capoccia
Ma sarà il campo a dirci la sua reazione
Io tuttavia lo legherei su una sedia con le palpebre aperte a forza stile arancia meccanica e gli farei vedere e rivedere fino allo sfinimento le immagini dell indimenticabile Walter Adrian Samuel
E di come spazzava il pallone in tribuna per evitare qualsiasi rischio difensivo
ogni volta che leggo Samuel mi scende la lacrima :(
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

AsUsual ha scritto: mar 19 gen 2021, 9:45 ogni volta che leggo Samuel mi scende la lacrima :(
Il più forte difensore che io abbia mai visto giocare con questa maglia. Perché chiariamoci, quell'anno gli altri dietro erano sopra rendimento il campione era lui, Zago vale meno di tanti che si sono visti negli ultimi anni qui, per non parlare di zebina, mentre Aldair era forte (non quanto Samuel) e quelle 20-25 partite furono il suo canto del cigno. Ibanez secondo me può diventare più forte di zebina e Zago, gli altri 2 dovrebbe veramente mettersi a guardarli e studiarli.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

pierpeter86 ha scritto: mar 19 gen 2021, 10:04 Il più forte difensore che io abbia mai visto giocare con questa maglia. Perché chiariamoci, quell'anno gli altri dietro erano sopra rendimento il campione era lui, Zago vale meno di tanti che si sono visti negli ultimi anni qui, per non parlare di zebina, mentre Aldair era forte (non quanto Samuel) e quelle 20-25 partite furono il suo canto del cigno. Ibanez secondo me può diventare più forte di zebina e Zago, gli altri 2 dovrebbe veramente mettersi a guardarli e studiarli.
guarda zago non lo sottovaluterei eh, pure lui compensava con la personalita'
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

AsUsual ha scritto: mar 19 gen 2021, 11:10 guarda zago non lo sottovaluterei eh, pure lui compensava con la personalita'
e manco Zebina perchè è l'anagramma di Ibanez
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pierpeter86 ha scritto: mar 19 gen 2021, 10:04 gli altri 2 dovrebbe veramente mettersi a guardarli e studiarli.
Non possiede quel tipo d'intelligenza calcistica e non l'avrà mai, è un giocatore istintivo. Può migliorare limitando gli errori.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pierpeter86 ha scritto: mar 19 gen 2021, 13:53 e manco Zebina perchè è l'anagramma di Ibanez
Vero, cavolo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: mar 19 gen 2021, 13:53 e manco Zebina perchè è l'anagramma di Ibanez
Speriamo vinca almeno quanto il suo anagramma
Rispondi