Mercato invernale 2021
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
Spendere una cifra importante in quel mercato e con quella rosa per un portiere di non sicuro avvenire è da sprovveduti...non era una risposta a te era per chi parla di mercati positivi di Petrachi...per me certi errori valgono molto... ha fatto anche bei colpi a pochi soldi che hanno avuto più riuscita e io mi aspettavo più quel tipo di colpi da lui...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
ok, procediamo col piano.antoniocs ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 11:25 C è solo una possibilità. Che accettino per evitare di essere trascinati in tribunale, dopo che il presidente loro si è ritrovato nel letto un dossier con le prove che Longo era d'accordo col verona e ha sbagliato dolosamente a mandare le liste con allegata una testa di cavallo (non l'osservatore)
Fortune, that arrant whore
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Anche Da Costa sarebbe un bel colpo eh... 
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ma non si ricordava nemmeno dopo quante presenze si sarebbe attivata la clausola di rinnovo automatico per Fazio, ma di cosa parliamo rotflbibiroma ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 13:03 Spendere una cifra importante in quel mercato e con quella rosa per un portiere di non sicuro avvenire è da sprovveduti...non era una risposta a te era per chi parla di mercati positivi di Petrachi...per me certi errori valgono molto... ha fatto anche bei colpi a pochi soldi che hanno avuto più riuscita e io mi aspettavo più quel tipo di colpi da lui...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Petrachi a naso mi sembra abbia toppato solo un acquisto,ovvero pacco lopez,ed è un errore grave.Ma tutti gli altri acquisti li ha centrati alla grande.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Serve un cazzo di portiere affidabile. Prima cosa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Totogno85
- Fenomeno

- Reactions:
Quanto cazzo è vero, ieri mi sono visto un Napoli Roma con Alisson e le ha prese tutte!skotos ha scritto:Serve un cazzo di portiere affidabile. Prima cosa.
Ecco non dico un altro Alisson ma almeno uno che faccia il portiere ci vuole.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Ecco che significa non avere un portiere, passi il primo gol, ma non si può uscire così.
Facciamo il conto:
Alisson 65 milioni
Olsen + Lopez 40 milioni
E giochiamo con Mirante
Risolvete subito il problema portiere
Facciamo il conto:
Alisson 65 milioni
Olsen + Lopez 40 milioni
E giochiamo con Mirante
Risolvete subito il problema portiere
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
"il portiere non è così fondamentale". il prossimo che mi dice sta cazzata va a fare in culo, senza passare dal via!!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
La partita di oggi ci riporta sulla terra e ci ricorda delle cose importanti per gennaio
1 - un portiere forte è indispensabile per puntare a una posizione migliore della quinta
2 e 3 - se Diawara e Calafiori non hanno la fiducia del tecnico, servono un centrocampista incontrista che possa far respirare Veretout e un esterno sinistro che possa giocare con avversari superiori al CSKA Sofia.
4 - il Karsdorp delle ultime settimane mi fa pensare che possa non servire necessariamente un titolare a destra, però un acquisto alla Ibanez-Villar in quel ruolo lo azzarderei.
1 - un portiere forte è indispensabile per puntare a una posizione migliore della quinta
2 e 3 - se Diawara e Calafiori non hanno la fiducia del tecnico, servono un centrocampista incontrista che possa far respirare Veretout e un esterno sinistro che possa giocare con avversari superiori al CSKA Sofia.
4 - il Karsdorp delle ultime settimane mi fa pensare che possa non servire necessariamente un titolare a destra, però un acquisto alla Ibanez-Villar in quel ruolo lo azzarderei.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Io non ho parole
Abbiamo speso 40 milioni circa per non sostituire Alisson, e ne dobbiamo spendere altri 20 minimo per un portiere decente
Abbiamo speso 40 milioni circa per non sostituire Alisson, e ne dobbiamo spendere altri 20 minimo per un portiere decente
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Io continuo sulla linea di sempre, prima bisogna cedere. Ci sono ancora Fazio, JJ e Peres da smaltire. Poi Pastore, Diawara e Cristante con Pau Lopez...
Tutti stipendi buttati...
Tutti stipendi buttati...
- MCMXXVII
- Capitano

- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Ma Carles Perez ce serve o nun ce serve?
Io sto ragazzo lo vedo un po' fumoso. Onestamente prenderei altro al suo posto...
Io sto ragazzo lo vedo un po' fumoso. Onestamente prenderei altro al suo posto...