Sono d'accordo. Ma credo di essermi spiegato male. Noi dobbiamo tentare di fare il nostro. Poi se la Juve "cade" dobbiamo essere bravi ad approfittarne.
Ora..L'ideale sarebbe:
Dare il fritto e portarsi a casa 3 punti da Udine.
Andare a Napoli (con questo Napoli) e riuscire a portarsi a casa il bottino pieno.
Poi testa a Leverkusen
Con la juve ampio turnover e sperare di portarsi un pareggiaccio brutto a casa.
Poi Leverkusen e poi Andare a mille a Bergamo cercando di vincere, ma soprattutto di non perdere.
Nelle ultime due cercare obbligatoriamente la vittoria.
E poi vedere cosa fanno le altre.
Purtroppo, non credo succederà. A quel punto dovremmo fare una scelta..e io preferisco buttare tutte le energie sulla coppa che la qualificazione in champions.
A costo di farmi un altro giro in Europa League (non sia mai..perchè vuol dire non portarsi neanche la coppa a casa)
Purtroppo, bisogfna pensare partita dopo partita.
Roma-Leverkusen 1-0..il ritorno ti serve tutta la qualità che hai..e lasci punti alla juve imho.
Roma-Leverkusen 4-0 (che iddio volesse) allora te la giochi con la juve e poi fai qualche cambio per il ritorno di coppa.
Roma-Leverkusen 0-0. Con la juve ce mandi conti, nela e pruzzo, e poi a leverkusen metti l'artiglieria pesante sperando che xabi alonso si droghi e mette l'attaccante in porta e il portiere in attacco.