[Serie A] Roma - Venezia (Domenica 29 settembre ore 15]

Partite ufficiali
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (Domenica 29 settembre ore 15]

Messaggio da ManoloAsr »

Solo i tre punti. Voto 8 a Svilar.
Ps: ho rivisto l'uscita di pugno di Svilar dei primi minuti...come fa a non intervenire il Var?per carità meglio per noi eh
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ManoloAsr ha scritto:Solo i tre punti. Voto 8 a Svilar.
Ps: ho rivisto l'uscita di pugno di Svilar dei primi minuti...come fa a non intervenire il Var?per carità meglio per noi eh
In effetti ne hanno dati diversi di rigori piuttosto simili

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: Vero lo saltava regolarmente. Poi? Non ha fatto un passaggio utile non ha mai creato un occasione non ha fatto un tiro. Un po' come soulè che molto spesso vince il primo dribbling e poi perde il secondo. Se devi saltare il pressatore e poi buttare la palla preferisco che fai appoggio facile
Boh a me ha fatto una impressione super positiva che ti devo dire

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Allora si. Mi sembra uno che sul più bello conclude poco.
Comunque una volta, una volta soltanto, potresti pure avallare una delle mie innumerevoli e geniali intuizioni di mercato......ahahah

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Hahahahahhaaahahahaah. Io adoro Kone`. Ma oggi ha giocato peggio, ma nettamente, ha regalato la palla a loro 4 volte, in zone pericolosissime. Soule` non me ne frega un caxxo cosa cerca, conta cosa` fa`. Pure Pellegrini oltre agli angoli cacati da Pisilli e Dovbyk ha tirato in porta, quello su angolo all'inizio, quello sulla palla spiovente a fine pt, quello di poco a lato a inizio st. Che e` come se ha segnato perche` c'ha provato? Soule` ha sbagliato praticamente tutto, non mi puoi dire che ha giocato meglio perche` 'ha provato'. Sei ridicolo se sostieni una cosa del genere.
Fa che punta gli uomini e muove la palla velocemente, cosa che altri non fanno e perdono tempi di gioco fondamentali.
Tu continua a farti le seghe sui calci d'angolo e i tiri di poco fuori, serve altro servono assist palle filtranti impensierire la difesa avversaria in maniera costante serve personalità e andarsi a prendere la palla anche quando scotta.
Soule ha 21 anni e fa bene a fare questo nelle sue giocate non fa mai il compitino seppur commette errori.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non l'ho potuta vedere ne' seguire, ma mi sembra di capire che ci ha detto molto bene

sotto a lavorare, forza
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Vero lo saltava regolarmente. Poi? Non ha fatto un passaggio utile non ha mai creato un occasione non ha fatto un tiro. Un po' come soulè che molto spesso vince il primo dribbling e poi perde il secondo. Se devi saltare il pressatore e poi buttare la palla preferisco che fai appoggio facile
Si ma le partite le vinci spesso se tenti spesso di vincere gli 1vs1 altrimenti bisogna sperare nell'autogol ogni partita mo va be' va bè ma non esageriamo.
Serve gente che sia in grado di giocare bene al calcio, Cristante fa solo cose facili che spesso e volentieri nn servono ad un cazzo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ManoloAsr ha scritto: dom 29 set 2024, 21:07 Solo i tre punti. Voto 8 a Svilar.
Lo hanno valutato al Var come non rigore perché l'impatto è lieve
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: dom 29 set 2024, 21:51 Fa che punta gli uomini e muove la palla velocemente, cosa che altri non fanno e perdono tempi di gioco fondamentali.
Tu continua a farti le seghe sui calci d'angolo e i tiri di poco fuori, serve altro servono assist palle filtranti impensierire la difesa avversaria in maniera costante serve personalità e andarsi a prendere la palla anche quando scotta.
Soule ha 21 anni e fa bene a fare questo nelle sue giocate non fa mai il compitino seppur commette errori.
Fabri`, Soule` ha giocato male, per me anche Pellegrini ma Soule` ha giocato peggio lo dicono tutti i dati tutte le analisi della partita. Se ho scritto 37 volte che Pellegrini non ha giocato bene, non capisco quali sarebbero le seghe che mi faccio. Basterebbe leggere con attenzione, perche` scrivo in italiano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 29 set 2024, 20:01 E infatti fuori lui dentro pisilli cambia la partita
Non è che invece il punto è proprio l'ingresso di Pisilli e Baldanzi piuttosto che l'uscita di Mancini e Kone?

Pisilli e Baldanzi, freschi, hanno sparecchiato.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto: dom 29 set 2024, 22:07 Non è che invece il punto è proprio l'ingresso di Pisilli e Baldanzi piuttosto che l'uscita di Mancini e Kone?

Pisilli e Baldanzi, freschi, hanno sparecchiato.
Magari dall'inizio faticavamo di meno...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Torno a casa ora... penso di aver visto una delle vittorie più brutte che io ricordi, me la prendo ma bisogna vedere tante cose:
siamo riusciti a stare altissimi senza essere mai realmente pericolosi su azione manovrata, sono stato tante volte il sostenitore del "portare tanti uomini in area aiuta a far rendere tutti i giocatori offensivi meglio"... ecco oggi mi sono quasi dovuto ricredere. Le preventive che erano funzionate così bene sia con Udinese che col bilbao sono state tremende oggi. Ho visto poche note positive e non so se considerarle note positive. Pensare che ad oggi la Roma non possa rinunciare a Baldanzi e Pisilli secondo voi è una nota positiva?
Sicuramente la nota peggiore di oggi sono stati i 2 trequartisti Pellegrini e Soule, sull'argentino ho ancora speranze, su Pellegrini siamo alle solite, un giocatore umorale che appena sale un po' la pressione non riesce a fare nulla, non ha mai avuto il carattere del grande giocatore e oggi si merita un po' di panchina, non condivido i fischi perchè credo che lui sia questo e che l'errore sia stato offrirgli quel contratto, non è uno che si tira indietro è semplicemente un giocatore mediocre e fragile emotivamente ma non ho dubbi che si impegni.
Oggi comunque è improponibile...
Poi possiamo parlare di Dovbyk stremato a fine partite, Shomurodov è impresentabile, si muovessero per gennaio sperando che la stagione non sia compromessa. Bisogna trovare soluzioni alternative per non dover mettere l'uzbeko titolare... onestamente in svezia me lo aspetto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 29 set 2024, 22:03 Fabri`, Soule` ha giocato male, per me anche Pellegrini ma Soule` ha giocato peggio lo dicono tutti i dati tutte le analisi della partita. Se ho scritto 37 volte che Pellegrini non ha giocato bene, non capisco quali sarebbero le seghe che mi faccio. Basterebbe leggere con attenzione, perche` scrivo in italiano.
Soulè ha giocato male male male, a me il ragazzo piace, per me è forte.
Ma c'è un problema, non è da Roma, pure con il Frosinone ha dimostrato limiti.
25 milioni alla Juve non glieli avrei mai dati.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

LegioXII ha scritto: dom 29 set 2024, 18:41 Il solito problema atavico de sta squadra contro le cosiddette piccole
Se sentimo sto cazzo con una bacheca ridicola
Continuiamo a sottovalutare ste squadre innalzandoci da chissà quale pulpito
La realtà poi è questa però
Prendi la sveglia dall Empoli ed hai rischiato il bis dal Venezia
Purtroppo è un virus con cui ci toccherà sempre convivere
Ci puoi avere in panchina Capello, Mourinho,De Rossi o Juric
Sarà sempre così
E la colpa è la nostra
Intesa come tifoseria in senso lato
Li facciamo sentire degli onnipotenti
Li idolatriamo ogni giorno tra foto autografi selfie, creature in braccio post battesimo, feste di club, matrimoni, nightlife
Avoja a fa ste pseudo contestazioni

Sarà sempre così

Inutile che vi scervellate cercando soluzioni

Accettatelo

Forza Roma
Ostinatamente

P.s. porca mignotta me so scorticato il cuoio capelluto in Tevere co sto sole cocente
Ti abbraccio Legio, è proprio così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

A mente fredda, stesse sensazioni di ieri allo stadio

Una squadra spenta nella testa e nelle gambe. A livello di Roma-Empoli. Rimonta iniziata casualmente nell’arruffata reazione degli ultimi 20 minuti. Messi in gravissima difficoltà da Di Francesco con i contropiedi, pazzesco.

Dimenticato tutto quel po’ di positivo visto con l’Udinese o il primo tempo col Bilbao. Non so come siano possibili questi cali (crolli) di prestazione, le eccezioni sono i momenti positivi. E non so neanche se le cause siano gli allenatori, gli schemi, i giocatori, perché vedo problemi dappertutto.

Prendiamoci sto nono posto e cerchiamo di tenercelo fino alla fine. Non ho aspettative più alte per la stagione, anzi temo che potremmo anche fare di peggio
Rispondi