siamocosì ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 11:38
il pesce solo a casa, il pescivendolo un mio paziente, il vino lo ha portato mio cugino. sono il re del baratto
Ma infatti io ti immagino azzeccagarbugli con i clienti che arrivano coi capponi dal paese
Quanto cazzo rimediate voi medici col fatto che lavorate con la gente che se caca addosso dalla paura
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 12:18
Ma infatti io ti immagino azzeccagarbugli con i clienti che arrivano coi capponi dal paese
Quanto cazzo rimediate voi medici col fatto che lavorate con la gente che se caca addosso dalla paura
esatto. tra un paziente con la bmw e uno con il fiorino non c'è partita.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
joe ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 11:39
Comunque nessuno che ha notato che @Vaevictis e' un coatto che gira coi rayban wayfarer da surfista americano anni 80.
paz ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 0:06
Polpette vegetariane, pomodorini rattrappiti, salsa tahina buttata sopra e ceba in piedi
In compenso mi sto rivedendo twin peaks 3
andresti bannato da sto topic. che poi manco ce credo che te magni sta monnezza
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Tordelli (con la D) al sugo e muscoli ripieni nella bella cornice di Piazza Alberica a Carrara
Vedere poi dei ragazzini giocare a pallone in un piazza in centro città mi fa sorridere l'animo...
centurione ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 16:17
Tordelli (con la D) al sugo e muscoli ripieni nella bella cornice di Piazza Alberica a Carrara
Vedere poi dei ragazzini giocare a pallone in un piazza in centro città mi fa sorridere l'animo...
► Mostra testo
meraviglioso. e meraviglioso vedere chiamare le cozze "muscoli", come le chiamavano i miei nonni quando ero piccolo a genova. una piccola emozione
e devono anche essere eccezionali in quel sughetto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
Li ho presi (tordelli e muscoli) perché ci tenevo a consumare due ricette locali. I muscoli (si chiamano così in Liguria ed in Versilia fino a Viareggio) continuo a preferirli semplicemente sbollentati e serviti con una emulsione di olio e limone ma quel sughetto l ho spazzolato tutto con diverse fette di pane.