bibiroma ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 17:04
Ma se un'idea è diversa dalla tua ci deve essere per forza prevenzione? Fammi capire.
Prevenzione non e` malafede, e` prevenzione.
Se il ragionamento e` "non glieli darei perche` quando prenderemo giocatori migliori fara` panchina" e` un ragionamento "preventivo": attacco l'Iraq perche` prevedo che mi attaccheranno. Ergo, prevenzione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto:
Prevenzione non e` malafede, e` prevenzione.
Se il ragionamento e` "non glieli darei perche` quando prenderemo giocatori migliori fara` panchina" e` un ragionamento "preventivo": attacco l'Iraq perche` prevedo che mi attaccheranno. Ergo, prevenzione.
Skiba ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 18:43
Molto importante la prevenzione
Tu stai pensando alla profilassi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io fino all'anno scorso gli avrei dato 2,5 più bonus. Visto il mercato shock del sosia portoghese di Renzie penso che 4 siano accettabili. Prima di panchinare Pellegrini penso che dovremo crescere molto, non un po'. Stiamo con Skarsorp e Cristante titolari, hai voglia a mangiare pagnotte...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ma fino a poco tempo fa ce la giocavamo con l'Atalanta, mo mercato shock?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
rosromanista ha scritto: ↑gio 30 set 2021, 0:41
In che senso mercato shock?
Quando a maggio abbiamo rischiato di restarci secchi per l'annuncio di Mourinho avresti creduto che il centrocampo sarebbe rimasto invariato? Io ancora devo riprendermi dal mancato arrivo di un terzino e di un centrocampista. Perciò figurati se penso ad un 11 in cui uno dei migliori di oggi farebbe panchina.
Abbiamo 3 centravanti per una maglia e le pezze al culo in altri reparti. Come ai tempi di Sabatini...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand ha scritto: ↑gio 30 set 2021, 9:50
Ma fino a poco tempo fa ce la giocavamo con l'Atalanta, mo mercato shock?
mi pare lo dicesse quando mancavano ancora una decina di giorni alla fine del mercato. Giorni in cui si sperava (io lo davo per certo) che la Roma avrebbe preso almeno un centrocampista degno di questo nome.
Quindi con un centrocampista in meno passiamo da scudetto a mercato shock?
Mah...
Tanto per lui è sempre tutto bono.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova ha scritto: ↑gio 30 set 2021, 10:15
mi pare lo dicesse quando mancavano ancora una decina di giorni alla fine del mercato. Giorni in cui si sperava (io lo davo per certo) che la Roma avrebbe preso almeno un centrocampista degno di questo nome.
Tralasciando la risposta inutile all'accollo, tu credevi avremmo giocato con skarsorp?
diciamo che, consapevole che non si potesse fare tutto in una sessione di mercato, avrei accettato la toppa "Ibanez a destra" o simile, se ciò avesse permesso l'arrivo di un centrocampista serio. Alla fine non è arrivato né l'uno né l'altro.
antoniocs ha scritto: ↑gio 30 set 2021, 10:20
Tralasciando la risposta inutile all'accollo, tu credevi avremmo giocato con skarsorp?
Tralasciando il fatto che critiche puntuali diventano accolli, per te è un mercato shock?
Si è mai parlato di terzino destro in fase di mercato?
Per essere trancianti bisognerebbe essere anche coerenti, ma tant'è.
supernova ha scritto: ↑gio 30 set 2021, 10:30
diciamo che, consapevole che non si potesse fare tutto in una sessione di mercato, avrei accettato la toppa "Ibanez a destra" o simile, se ciò avesse permesso l'arrivo di un centrocampista serio. Alla fine non è arrivato né l'uno né l'altro.
Per me vista la condizione della rosa bisognava partire da quei 2 ruoli e dal portiere. I 3 centravanti li avrei capiti solo successivamente.